ParadisoSegreto.com

24 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di ParadisoSegreto.com: Il nostro test su ParadisoSegreto.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
ParadisoSegreto.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di ParadisoSegreto.com

ParadisoSegreto.com garantisce che, dopo una veloce registrazione gratuita, tutti gli utenti abbiano la possibilità di organizzare un caldo incontro entro poche ora dal momento dell’iscrizione. Promette inoltre che l’area riservata è popolata da uomini e donne attraenti, tutti alla ricerca di un’avventura occasionale.

La realtà però è ben diversa da come appare. I profili su ParadisoSegreto.com sono infatti frutto di finzione e di conseguenza ogni incontro nella vita reale è assolutamente impossibile. Il risultato di questo inganno è che ogni esperienza su questa piattaforma è esclusivamente virtuale. In passato abbiamo scritto svariate recensioni a proposito dell’operatore che gestisce questo sito. Si tratta di Festivus Media BV, un’azienda registrata a L’Aia, nei Paesi Bassi, che, a furia di truffe online, si è guadagnata un’orribile reputazione.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di ParadisoSegreto.com

La pagina iniziale di ParadisoSegreto.com si presenta con un design semplice ma di sicuro effetto. Una serie di contenuti informativi fornisce ai visitatori dei validi motivi per procedere con la registrazione e la carrellata di immagini degli ultimi utenti accresce l’entusiasmo di chiunque sia in cerca di un’esperienza erotica.

La prima fregatura viene a galla nel momento stesso in cui si completa l’iscrizione. Sebbene la creazione dell’account sia effettivamente gratuita, ciò non vuol dire che l’utilizzo dei servizi lo sia. Anzi, come vi spiegheremo nel resto della nostra recensione, l’invio dei messaggi è eccessivamente caro. Ma questa non è ancora la notizia peggiore.

Soldi spesi inutilmente

Indipendentemente dai costi che un utente sceglie liberamente di sostenere, ogni fantasia trasgressiva è completamente irrealizzabile. Il motivo è che, come leggiamo nelle note in piccolo a piè di pagina, i profili su ParadisoSegreto.com non sono reali, ma vengono creati e gestiti da falsi operatori che recitano abilmente una parte. L’obiettivo di questi animatori professionisti è quello di prolungare il più possibile la chat per fare in modo che la vittima dell’inganno sia portata a spendere inutilmente una piccola fortuna. Data la natura fittizia di questi profili, non è possibile organizzare alcun appuntamento.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 18/11/2021)

I profili su ParadisoSegreto sono frutto di finzione, impossibile organizzare incontri.

Costi elevati

La truffa della chat finta è estremamente redditizia quando è abbinata, come in questo caso, al sistema dei crediti. Si tratta della forma di pagamento che viene sempre utilizzata sui siti di proprietà di Festivus Media BV. 

Un credito ha un costo variabile che va da 1 € a circa 1,5 €. Questa differenza è dovuta ai differenti pacchetti disponibili e, ovviamente, più crediti si acquistano più il costo unitario scende. È importante notare che ogni credito dà diritto all’invio di un solo messaggio e quindi, anche se consideriamo l’opzione più economica, una chat di pochi minuti può diventare estremamente dispendiosa.

La conclusione della nostra recensione di ParadisoSegreto.com

Le nostre ricerche hanno evidenziato come ParadisoSegreto.com sia solo un’altra enorme fregatura frutto della mente malvagia di un operatore disonesto che utilizza pratiche scorrette per meri interessi economici. Chiunque sia alla ricerca di un vero incontro occasionale rimarrà inevitabilmente deluso e si ritroverà per giunta con il portafoglio molto più leggero.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Festivus Media BV.

Se hai già avuto esperienze con ParadisoSegreto.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment