ParadisoFlirt.com

16 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di ParadisoFlirt.com: Il nostro test su ParadisoFlirt.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
ParadisoFlirt.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di ParadisoFlirt.com

Il sito di incontri ParadisoFlirt.com garantisce di essere la piattaforma perfetta per andare alla ricerca di un partner per nuove eccitanti esperienze. La pagina iniziale promette che una registrazione gratuita che richiede meno di un minuto sia tutto ciò che serve per avere accesso a un database illimitato di utenti reali. Sfortunatamente però, su internet abbiamo trovato diverse recensioni che suggeriscono che ParadisoFlirt.com potrebbe essere una truffa.

In molti sostengono che i profili presenti nell’area riservata sarebbero falsi e di conseguenza tutta la chat si ridurrebbe a un enorme inganno. In aggiunta a ciò, gli abbonamenti venduti su questa piattaforma potrebbero essere una trappola. L’operatore che gestisce ParadisoFlirt.com non è nuovo a questo genere di lamentele. Ci riferiamo alla CB Media LTD, un’azienda registrata a Bedford, nel Regno Unito, che ha una pessima reputazione online.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di ParadisoFlirt.com

ParadisoFlirt.com offre ai propri iscritti la possibilità di entrare in contatto con migliaia di profili compatibili che vivono nelle vicinanze della propria abitazione. Sulla homepage leggiamo che ci sono più di 150.000 iscritti attivi, numero a cui si aggiungerebbero migliaia di nuovi utenti ogni giorno. Per assicurare un’esperienza genuina, il sito garantisce che tutti gli utenti femminili vengono contattati telefonicamente per verificare che non si tratti di impostori o perditempo.

Chiunque non abbia alcuna familiarità con l’operatore che gestisce ParadisoFlirt.com potrebbe venire facilmente tratto in inganno da queste promesse altisonanti. Ma chi ha già avuto la sfortuna di imbattersi in CB Media LTD, sa esattamente che è meglio non fidarsi. Tutti i portali controllati da questa azienda di Bedford, Regno Unito, sono delle truffe colossali.

Occhio agli abbonamenti

Come promesso sulla homepage, la creazione di un profilo su ParadisoFlirt.com è gratuita, ma l’utilizzo di ogni altro servizio non lo è affatto. Per poter inviare messaggi è necessario sottoscrivere un abbonamento che, come spesso succede su questo genere di piattaforme, si estende in automatico a meno che non venga inviata una richiesta di disdetta. Sebbene non sia richiesto alcun preavviso e di conseguenza la procedura dovrebbe essere semplicissima, molti utenti passati sostengono si tratti di una trappola.

L’operatore di ParadisoFlirt.com ha la pessima abitudine di ignorare ogni richiesta di disdetta senza alcun valido motivo. Vi consigliamo perciò di tenervi alla larga dagli abbonamenti, anche in considerazione del fatto che sarebbe solo uno spreco di denaro.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 03/10/2022)

Ci riserviamo il diritto di creare account per scopi amministrativi e di controllo qualità. Tali conti possono essere pubblicamente visibili.

Tutto una finzione

Sebbene venga utilizzato un linguaggio volutamente ambiguo, il significato di queste parole è solo uno. L’area riservata di ParadisoFlirt.com contiene account fittizi che non corrispondono ad alcun utente reale. Questi profili non vengono utilizzati per monitorare la qualità del servizio, ma bensì per illudere gli interlocutori con false promesse e convincerli a cadere nella trappola dell’abbonamento.

Dal momento che gli account fasulli non sono segnalati come tali, è impossibile distinguere gli utenti genuini da quelli falsi. Il risultato è che le possibilità di organizzare un vero incontro erotico sono praticamente nulle.

La conclusione della nostra recensione di ParadisoFlirt.com

ParadisoFlirt.com sostiene di avere centinaia di migliaia di iscritti pronti a soddisfare le vostre e le loro fantasie erotiche. Purtroppo molti di questi profili sono falsi. Al posto della bella ragazza raffigurata nella foto, dall’altra parte dello schermo c’è un dipendente dell’azienda pronto a dirvi qualunque bugia pur di convincervi a sottoscrivere un abbonamento. A peggiorare ulteriormente le cose, ci sono molte recensioni di utenti passati che sostengono che questi abbonamenti siano una truffa.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a CB Media LTD.

Se hai già avuto esperienze con ParadisoFlirt.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment