PanteroneOnFire.com

24 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di PanteroneOnFire.com: Il nostro test su PanteroneOnFire.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
PanteroneOnFire.com
  • Truffa dell'abbonamento

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Recensioni negative

  • Esperienze negative

  • Molto costoso

Recensione di PanteroneOnFire.com

PanteroneOnFire.com è un sito di dating online indirizzato prevalentemente alle persone in cerca di un’esperienza con una donna più matura. L’homepage garantisce che, dopo una veloce iscrizione, ogni membro avrà la possibilità di organizzare un pazzo incontro o iniziare addirittura una relazione stabile.

L’operatore del portale tuttavia non ci lascia tranquilli e ci fa sospettare che si tratti solo promesse prive di fondamento. Ci riferiamo a Marbore Web Solutions LTD, una società di Sofia, in Bulgaria, che detiene i diritti di PanteroneOnFire.com. La nostra sfiducia è una naturale conseguenza delle recensioni che abbiamo scritto in passato su di loro. Immancabilmente, abbiamo sempre rilevato che i loro siti sono delle truffe e che utilizzano la trappola dell’abbonamento per estorcere denaro ai loro clienti.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di PanteroneOnFire.com

Come in tutti siti di quest’operatore, anche la pagina iniziale di PanteroneOnFire.com si presenta con un design semplice ma efficace. La foto di una donna attraente campeggia a piena pagina a fianco del modulo di iscrizione. Scorrendo più in basso si possono trovare dei contenuti interessanti che servono a convincere i più dubbiosi a registrarsi. L’accesso viene pubblicizzato come gratuito, ma se si vogliono sfruttare anche solo i servizi più basilari del sito è necessario l’acquisto di un abbonamento. Altrimenti, tutto ciò che si può fare è creare il proprio profilo e visualizzare quello degli altri.

Messaggi di benvenuto

Appena completiamo l’accesso, veniamo immediatamente contattati da diverse donne apparentemente attratte dal nostro profilo. Un po’ strano dal momento che non abbiamo nemmeno caricato una foto, ma perfettamente plausibile visto che non si tratta di messaggi reali. PanteroneOnFire.com usa un software per inviare messaggi intriganti ai nuovi iscritti che, non sapendo di essere vittime di un inganno, saranno così invogliati ad effettuare l’upgrade del loro account.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 14/11/2021)

From time to time, we may offer users the ability to “Promote My Account” through Account Settings. Activating this service will mean  automatically broadcasting custom messages created by any user, or selected from a default list of template messages, to other users. We reserve the right to select members to use the Promote My Account service.

Ma c’è di peggio

Per quanto deplorevole, l’invio di messaggi automatici è solo l’esca che farà abboccare il nuovo iscritto all’amo. La vera truffa inizia nel momento in cui decide di sottoscrivere un abbonamento. Tra le soluzioni proposte, la vittima di questo imbroglio sceglierà sicuramente la prova di tre giorni che , costando pochi euro, appare l’opzione più conveniente e sicura. Come tutte le altre sottoscrizioni, anche questa prevede il rinnovo automatico che di per sé non è un crimine, ma lo diventa quando la disdetta non è possibile.

I termini e condizioni chiariscono infatti che, per evitare il riaddebito, bisogna dare comunicazione con almeno 72 ore di anticipo, cosa impossibile se il contratto stesso dura solo tre giorni. Invece dell’esperienza piccante che cercava, il nuovo utente si troverà a vivere un incubo senza via di uscita.

Chi si nasconde dietro l’inganno

Marbore Web Solutions LTD, l’azienda bulgara con sede a Sofia, è la responsabile di questa truffa. L’utilizzo di pratiche scorretto è una loro cattiva abitudine, confermata da decine di recensioni negative che si possono leggere online.

La conclusione della nostra recensione di PanteroneOnFire.com

La nostra recensione conferma i sospetti che abbiamo avuto fin dall’inizio. PanteroneOnFire.com non è altro che una truffa e le eccitanti esperienze che promettono sulla pagina iniziale sono assolutamente irrealizzabili. Al contrario, l’unica cosa che può succedere a chi decide di fidarsi di loro è di cadere vittima della classica trappola dell’abbonamento.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Marbore Web Solutions LTD.

Se hai già avuto esperienze con PanteroneOnFire.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment