OrgasmoBDSM.it

6 Dicembre 2023 Il risultato della nostra recensione di OrgasmoBDSM.it: Il nostro test su OrgasmoBDSM.it ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
OrgasmoBDSM.it
  • Truffa dell'abbonamento

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Recensioni negative

  • Esperienze negative

  • Molto costoso

Recensione di OrgasmoBDSM.it

Il sito online OrgasmoBDSM.it è una piattaforma aperta a un certo tipo di pubblico che intende soddisfare particolari fantasie sessuali, cercando partner affini e decisi a scambiare divertimento. Facendo la ricerca online con il dominio indicato, atterriamo su una homepage dove notiamo la possibilità di esporre annunci in base a ciò che stiamo ricercando. Leggendo con più attenzione nella pagina notiamo che è presente anche un link per la registrazione gratuita e per entrare nella community online.

In questa recensione facciamo esperienza del sito dalla A alla Z. Attraverso un profilo di prova, testiamo le varie parti del portale: area riservata, costi, funzionamento e grafica. Purtroppo, dopo un’attenta lettura dei T&C ci rendiamo conto che dietro al sito esiste una truffa architettata dalla compagnia svizzera Qualidates AG e relativa alla disdetta del rinnovo automatico qualora gli utenti acquistino un pacchetto a pagamento. Continuando la recensione scopriamo meglio i dettagli.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di OrgasmoBDSM.it

Il portale per incontri online OrgasmoBDSM.it, creato dalla compagnia Qualidates AG, si presenta dapprima come un sito su cui pubblicare annunci per tipologia di pratica sessuale ed è possibile anche trovare una sorta di blog con articoli e racconti. Oltre a questo però è possibile entrare nella community online grazie a una registrazione gratuita. Leggendo i T&C troviamo però un elemento che fa crollare il sito perché equivale a un inganno.

Com’è fatto il sito

L’area riservata di OrgasmoBDSM.it è accessibile in pochi minuti dopo essersi registrati gratis e aver confermato per mail il link di attivazione di un account standard. Possiamo vedere che la maggior parte dello spazio è occupata da profili proposti di cui però l’immagine profilo è velata. Questo perché la possibilità di vederla nitidamente è dedicata solo ai membri paganti.

Nella parte relativa ai costi di OrgasmoBDSM.it visualizziamo in totale tre pacchetti a pagamento. Sotto la presentazione degli abbonamenti viene riportata la garanzia di incontro che assicura e incentiva l’utente a procedere con il pagamento. Peccato che qualora l’utente proceda con il fornire i perori dati bancari cadrà inevitabilmente in una trappola perché non sarà consapevole di quello a cui andrà incontro: i termini di disdetta per interrompere il circolo del rinnovo automatico. Questo è un inganno a discapito di coloro che pensano di potersi divertire su questo sito truffa e invece perderanno soldi e tempo.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 06/12/2023)

[…] Se l’iscrizione non viene disdetta al termine della durata iniziale, il contratto viene prolungato a tempo indeterminato (estensione del contratto). Il periodo di preavviso per la disdetta alla fine del termine iniziale o, se è stato specificato un periodo diverso al momento dell’acquisto dell’iscrizione a pagamento, per le iscrizioni di durata non superiore a un mese: 14 giorni, e per le iscrizioni di durata superiore a un mese: 30 giorni. Il periodo di preavviso per la cessazione al momento successivo al rinnovo del contratto è di 30 giorni.

Omettere dettagli importanti

Come si evince dalla quota riportata, la compagnia svizzera, al momento del pagamento di un pacchetto Vip, omette informazioni importanti circa i differenti termini temporali utili a disdire un abbonamento che, come vediamo, si rinnoverà automaticamente. Questa per noi equivale a una truffa. Viene anche omessa del tutto l’informazione del rinnovo automatico.

Un sito online viene considerato sicuro nel momento in cui ogni individuo ha tutti gli elementi utili a effettuare un acquisto consapevole e sicuro. Questo non accade nel caso di questo sito truffa.

La conclusione della nostra recensione di OrgasmoBDSM.it

Alla fine di questa recensione e dopo l’esperienza vissuta sualla piattaforma online OrgasmoBDSM.it non passa il nostro test. La truffa operata dalla compagnia svizzera legata ai termini di disdetta è un inganno che porta l’utente a perdere soldi e tempo. L’iscritto non è consapevole di tutti gli elementi che dovrebbe avere a disposizione prima di effettuare un acquisto consapevole. Risulterà perciò molto probabile cadere in questo circolo di ingiustizia da cui molto spesso è faticoso uscire.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Qualidates AG.

Se hai già avuto esperienze con OrgasmoBDSM.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment