OnFlirt.vip

25 Febbraio 2024 Il risultato della nostra recensione di OnFlirt.vip: Il nostro test su OnFlirt.vip ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
OnFlirt.vip
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di OnFlirt.vip

Una nostra vecchia conoscenza torna a farci visita diventando il soggetto, in negativo, di questa recensione. Il nostro team di esperti ha infatti testato per voi i servizi offerti su OnFlirt.vip dalla AdverAds LTD, ditta inglese con sede legale in Gibilterra. La compagnia che gestisce la piattaforma non è una new entry nella scena del dating online ed ha già collezionato giudizi negativi da parte nostra.

Le cattive abitudini sono le più difficili da abbandonare e questo vale anche per la AdverAds LTD che continua ad utilizzare profili falsi al fine di implementare la tuffa della fake chat. È infatti con l’inganno che la ditta inglese prova ad arricchirsi alle spalle degli utenti che non leggono con attenzione i termini di utilizzo del sito. Per maggiori dettagli vi invitiamo a proseguire nella lettura di questo articolo.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di OnFlirt.vip

Si potrebbe dire che il lupo perde il pelo ma non il vizio quando si parla del modus operandi della AdverAds LTD, compagnia inglese basata in Gibilterra. La ditta opera da tempo nel settore del dating online ed è già stata il soggetto di alcune recensioni da parte del nostro team. Per via della presenza di profili falsi atti ad implementare la truffa della fake chat i giudizi negativi collezionati nel coso del tempo dalla ditta inglese hanno contribuito nell’aggravarne la fama. Nonostante ciò, però, sembra che le cattive intenzioni della AdverAds LTD non si siano per nulla attenuate, anzi.

Quest’oggi condivideremo con voi l’esperienza vissuta su OnFlirt.vip, il nuovo sito d’incontri lanciato dalla ditta inglese che ripropone l’inganno della fake chat. Lo schema è quello che più volte vi abbiamo descritto ed inizia offrendo all’utente la possibilità di registrarsi gratuitamente sulla piattaforma. Una volta forniti i dati e convalidato l’account abbiamo iniziato l’esplorazione delle funzionalità di OnFlirt.vip ma non ci è voluto molto prima di scoprire la verità. Poco dopo aver completato l’iscrizione abbiamo infatti iniziato a ricevere dei messaggi che avevano il chiaro obiettivo di catturare la nostra attenzione.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 25/02/2024)

IL CONTO E LA PASSWORD DELL’UTENTE. 7. […]. I membri comprendono, riconoscono e accettano che alcuni dei profili utente pubblicati su questo WWW.NDATE.IT potrebbero essere fittizi e sono associati ai nostri utenti di chat fantasy ibrida (utenti fantasy). Gli utenti fantasy lavorano per www.ndate.it nel tentativo di stimolare la conversazione con gli utenti, al fine di incoraggiare un’ulteriore e più ampia partecipazione a tutti i nostri servizi www.ndate.it, inclusa la pubblicazione di informazioni aggiuntive e/o immagini sui profili degli utenti. Gli utenti di fantasia servono anche per campionare le attività e le comunicazioni degli utenti per garantire il rispetto dei nostri Termini e condizioni. I membri comprendono, riconoscono e accettano che le informazioni, i testi e le immagini contenuti nei profili degli utenti fantasy non riguardano alcuna persona reale, ma sono inclusi per gli scopi sopra indicati e solo per l’intrattenimento. […]. Tieni inoltre presente che un singolo utente fantasy può essere associato a più di un (1) profilo sul nostro Sito.

Profili falsi e fake chat

Leggendo i termini di utilizzo del sito abbiamo scoperto che questi profili che cercavano di instaurare la conversazione erano falsi. Questi account vengono infatti utilizzati dalla AdverAds LTD per interagire con l’utente ma, non essendo persone reali, non è possibile organizzare degli incontri nella vita reale. Appare chiaro quindi che, associando un servizio di chat a pagamento a questi profili, l’utente venga tratto in inganno.

Alla fine, più che un sito d’incontri, OnFlirt.vip sembra un costoso sito d’intrattenimento dove solo acquistando la valuta virtuale del sito è possibile scambiare dei messaggi con account falsi con i quali non è possibile stabilire alcun contatto fisico. Resta solo una domanda ai membri del nostro team al termine di questa esperienza. Se queste persone non sono reali a chi appartengono le foto mostrate nelle immagini del profilo? Non abbiamo trovato una risposta a questo interrogativo ma vi terremo aggiornati.

La conclusione della nostra recensione di OnFlirt.vip

Facendo seguito alla nostra esperienza su OnFlirt.vip ci sentiamo di consigliarvi caldamente di stare alla larga dalla piattaforma operata dalla AdverAds LTD. Il sito d’incontri online non è altro che una truffa che vale alla ditta inglese l’ennesima recensione negativa. La AdverAds LTD prova ad estorcere denaro con l’inganno ai suoi iscritti utilizzando il meccanismo della fake. In questa truffa dei profili falsi contattano l’utente ingaggiandolo in un servizio di messaggistica che non porterà ad alcun incontro nella vita reale.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a AdverAds LTD.

Se hai già avuto esperienze con OnFlirt.vip, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment