NonMercenarie.net
-
Truffa dell'abbonamento
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Recensioni negative
-
Esperienze negative
-
Molto costoso
Recensione di NonMercenarie.net
NonMercenarie.net garantisce che tutti gli iscritti avranno la possibilità di scorrere migliaia di annunci di donne e ragazze non mercenarie in cerca di esperienze di sesso. Il portale si rivolge a coloro che sono stufi di perdere tempo con annunci di donne che offrono sesso a pagamento. A detta loro, su questa piattaforma è davvero possibile trovare qualcuno con cui condividere liberamente avventure erotiche senza legami.
Se tutto ciò fosse vero ci troveremmo finalmente di fronte alla piattaforma di incontri perfetta. Ma in realtà NonMercenarie.net è semplicemente un’altra truffa organizzata da un operatore che conosciamo già molto bene. Ci riferiamo a Qualidates AG, un’azienda svizzera basata a Steinhausen che è tristemente nota per i suoi molteplici inganni. Su internet si possono trovare molte recensioni di utenti passati che assicurano che i loro abbonamenti siano una trappola.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di NonMercenarie.net
La pagina iniziale di NonMercenarie.net offre in anteprima una parte degli annunci a cui ogni iscritto avrà accesso dopo essersi registrato. Gli annunci sono visualizzabili per intero e includono foto ad alto contenuto erotico e dettagli molto intimi di ciò che la ragazza sta cercando. Non sono ovviamente presenti informazioni di contatto. Per comunicare con la titolare dell’annuncio è necessario compilare un modulo di iscrizione al portale.
La registrazione è molto semplice. Tutto ciò che serve è uno username, un indirizzo email a cui verrà inviato un link di attivazione e una password. Bastano veramente pochi secondi per completare la procedura e ritrovarsi a navigare tra migliaia di profili eccitanti di donne disposte a soddisfare le fantasie più segrete e trasgressive. Fino a questo punto, NonMercenarie.net non menziona alcun costo o abbonamento. L’enfasi con cui insistono sulla possibilità di avere esperienze sessuali senza dover pagare nulla potrebbe anche far pensare che l’iscrizione gratuita sia sufficiente a contattare gli altri iscritti.
Non c’è nulla di gratis
In realtà se si vuole inviare anche solo un messaggio è necessario acquistare un abbonamento. I costi in sé sono ragionevoli, assolutamente in linea con quelli proposti da altri siti concorrenti. Il problema sta nel fatto che tantissimi utenti che in passato hanno utilizzato i servizi offerti da Qualidates AG sostengono che questa società svizzera di Steinhausen non meriti alcuna fiducia. Le recensioni che leggiamo online suggeriscono infatti che le opzioni a pagamento non siano altro che una truffa.
Se non vengono cancellati con un preavviso minimo di 14 giorni, gli abbonamenti si rinnovano in automatico. Questo vale anche per i piani di prova di pochi giorni che occasionalmente NonMercenarie.net potrebbe offrire. Il rinnovo automatico non è un in inganno in sé, ma lo diventa quando le richieste di disdetta vengono immancabilmente ignorate dall’azienda che, senza fornire nemmeno alcuna spiegazione, continua ad addebitare la data di credito del cliente.
La conclusione della nostra recensione di NonMercenarie.net
Gli annunci che compaiono sulla pagina iniziale di NonMercenarie.net sono molto promettenti. I profili sono tantissimi e sembrano genuini. Ma a seguito delle nostre ricerche possiamo concludere che questo sito non è per nulla affidabile. Come succede su tutte le altre piattaforme gestite dalla stessa azienda, gli abbonamenti si rinnovano in automatico e, a causa dell’impossibilità di effettuare la disdetta, si trasformano in fretta in una trappola dalla quale è molto complicato districarsi.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Qualidates AG.
Se hai già avuto esperienze con NonMercenarie.net, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.