NaughtyDate.com

20 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di NaughtyDate.com: Il nostro test su NaughtyDate.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
NaughtyDate.com
  • Truffa dell'abbonamento

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di NaughtyDate.com

NaughtyDate.com assicura che, iscrivendovi a questa piattaforma di incontri, sarete in grado di trasformare i vostri desideri più intimi in realtà. Sulla pagina iniziale sostiene di essere uno dei migliori siti di incontri per single in cerca di esperienze erotiche con persone provocanti e disinibite. Se state pensando di correre ad iscrivervi, vi consigliamo prima di continuare a leggere la nostra recensione, dove scoprirete che NaughtyDate.com è solo una truffa con una chat finta e un abbonamento trappola.

Questo portale utilizza un software per inviare messaggi ai propri utenti e spingerli così a sottoscrivere un abbonamento che si rinnova in automatico ed è impossibile da cancellare. L’azienda che si nasconde dietro a questo inganno risponde al nome di Kaleton Web sro ed ha sede a Bratislava, in Slovacchia.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di NaughtyDate.com

NaughtyDate.com vi invita ad aggiungere un po’ di pepe alla vostra vita quotidiana. Apparentemente, su questa piattaforma potrete facilmente contattare single arrapati nella vostra zona, flirtare con uomini e donne, scambiarvi foto piccanti ed organizzare incontri erotici senza coinvolgimenti emotivi. Sembrerebbe proprio il tipo di esperienza a cui sono interessate tutte quelle persone che ogni giorno si iscrivono su un sito come NaughtyDate.com alla ricerca di avventure lussuriose.

Sfortunatamente, siamo portatori di pessime notizie. Non solo su questo portale è molto difficile organizzare un vero appuntamento, ma addirittura per farlo correte il rischio di diventare vittime di una fastidiosa truffa dell’abbonamento. Iniziamo col dire che molti dei messaggi che un nuovo iscritto riceve subito dopo la registrazione sono fasulli.

Comunicazioni ingannevoli

NaughtyDate.com utilizza un programma computerizzato che invia messaggi predefiniti a tutti i nuovi iscritti. Queste comunicazioni sono tutte contraddistinte dal contenuto altamente erotico che lascia presagire di poter organizzare un incontro di sesso in breve tempo. In realtà però, chi vi sta scrivendo non è la persona raffigurata nel profilo, ma bensì un software. Di conseguenza non avete alcuna certezza che il/la titolare di quell’account sia veramente interessato a voi.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 20/10/2023)

Alle volte potremmo offrire agli utenti la possibilità di ” Promuovi il mio account” attraverso le “Impostazioni dell’account”. Attivando questo servizio invieremo automaticamente ad altri utenti messaggi personalizzati creati da ogni membro o selezionati da un elenco di messaggi predefiniti.

Disdetta impossibile

Ingolosito dai tanti messaggi ricevuti, un nuovo utente si lascia convincere a sottoscrivere un abbonamento, cosa necessaria per sbloccare la chat e rispondere alle comunicazioni in entrata. Tra le alternative proposte, il piano di prova di un giorno che costa meno di 2 € sembra essere la soluzione perfetta. Al contrario, si tratta di una fregatura. Tutti gli abbonamenti si estendono in automatico alla scadenza. Per poter fermare il riaddebito è necessario inviare la disdetta rispettando un anticipo di 72 ore.

Visto che il pacchetto di prova di ore ne dura solo 24, è materialmente impossibile impedire che si trasformi in un abbonamento mensile. L’inganno dei messaggi automatici per convincere gli utenti a spendere dei soldi è sempre presente su tutti i siti gestiti dalla Kaleton Web sro, l’azienda slovacca di Bratislava responsabile anche di NaughtyDate.com.

La conclusione della nostra recensione di NaughtyDate.com

NaughtyDate.com si propone come il luogo ideale per spezzare la monotonia della vostra vita di tutti giorni. Come abbiamo dimostrato con la nostra recensione però non si può stare tranquilli. Questo sito illude i nuovi iscritti inviando loro finti messaggi che sembrano promettere sesso e passione. Trattandosi di comunicazioni non reali, le possibilità che portino ad un incontro fisico sono pressoché nulle. Oltre a ciò, per poter rispondere ai messaggi, è necessario sottoscrivere un abbonamento che nasconde una trappola.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Kaleton Web sro.

Se hai già avuto esperienze con NaughtyDate.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment