MyTransgenderDate.com

2 Novembre 2023 (Update) Il risultato della nostra valutazione: MyTransgenderDate.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri sufficiente.
MyTransgenderDate.com
  • 100% gratuito

  • Possibilità di pubblicare i propri annunci

  • Non serve registrazione

  • Funzionalità innovative

  • Non molto conosciuto

  • Incontri impossibili

Recensione di MyTransgenderDate.com

MyTransgenderDate.com dichiara di essere il primo sito di incontri per donne transgender, donne transessuali e donne trans. Sulla pagina iniziale, leggiamo che può vantare ben 125000 profili, tutti rigorosamente filtrati e certificati per assicurare un’esperienza di dating genuina e stimolante. Nato nel 2013, nel corso degli anni si è imposto come un punto di riferimento per gli appartenenti alla comunità trans che sono in cerca di relazioni durature.

Per capire se MyTransgenderDate.com nasconda qualche truffa o inganno, abbiamo creato un profilo di prova, abbiamo cercato su internet recensioni di utenti passati, e abbiamo letto ogni più piccolo dettaglio dei Termini e Condizioni e della Politica della Privacy. Questa piattaforma ha una reputazione pressoché impeccabile, così come l’operatore che ne detiene i diritti. Building Bridges LTD è un’azienda registrata a Sofia, in Bulgaria. Le nostre ricerche non hanno evidenziato alcunché di sospetto al loro riguardo.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di MyTransgenderDate.com

La pagina iniziale di MyTransgenderDate.com si presenta con un design molto professionale.  L’assenza di immagini esplicite, sempre presenti in maniera più che eccessiva sui siti di incontri riservati alla comunità trans, fa subito capire che si tratta di una piattaforma seria. Chi si iscrive qui, lo fa per incontrare persone interessate a relazioni a lungo termine. Non dubitiamo che tra gli oltre 125000 ci sia anche qualcuno con intenzioni meno nobili, ma le esperienze raccontate da ex utenti con le loro recensioni indicano che si tratti di una minoranza.

Le testimonianze che leggiamo su internet sono quasi tutte estremamente positive. Non manca qualche sporadica lamentela di qualcuno che suggerisce che MyTransgenderDate.com contenga dei profili falsi. Anche se fosse, possiamo assicurare che in base alla nostra esperienza non si tratta di una truffa organizzata dall’operatore del sito che, al contrario, fa di tutto per prevenirli. Ogni profilo creato e ogni foto caricata devono essere manualmente approvati da un moderatore. Oltre a ciò, i profili sospetti possono essere segnalati e verranno eventualmente bannati dopo ulteriori indagini.

Come funziona

La registrazione è gratuita, ma è bene precisare che ciò consente solo di creare il profilo e navigare nell’area riservata. Per ricevere e inviare messaggi invece, occorre diventare utenti premium pagando la quota relativa. La pagina iniziale spiega chiaramente che serve un abbonamento per comunicare con altri utenti. L’unica cosa che non ci convince è che gli abbonamenti si rinnovano in automatico a meno che non vengano cancellati dall’utente.

Molto spesso, il rinnovo automatico è sinonimo di trappola. Tuttavia, nessuna delle tante recensioni che leggiamo indica che si possa trattare di un inganno. Un altro piccolo appunto è l’assenza di una app per dispositivi mobili che renderebbe l’esperienza di navigazione ancora più piacevole. L’operatore bulgaro di Sofia Building Bridges LTD assicura che ci stanno lavorando e che sarà pronta in tempi brevi. Al momento in cui scriviamo tuttavia non c’è ancora una data prevista per il rilascio.

La conclusione della nostra recensione di MyTransgenderDate.com

MyTransgenderDate.com attribuisce il motivo del suo successo al fatto che il team che lo gestisce sia composto quasi esclusivamente da donne trans. Indipendentemente da quale sia la ragione, la nostra recensione non ha rivelato alcun indizio di possibili imbrogli o fregature. L’operatore di questa piattaforma sembra fare tutto a regola d’arte, cosa confermata dalle tantissime testimonianze positive che hanno ricevuto nel corso degli anni. Pare che a breve verrà anche lanciata una moderna app che dovrebbe ulteriormente migliorare le cose.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Building Bridges LTD.

Se hai già avuto esperienze con MyTransgenderDate.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment