MyMilf.it
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di MyMilf.it
MyMilf.it sostiene di mettere a disposizione degli utenti la più grande comunità online dedicata agli incontri con milf. La piattaforma garantisce che non avrete alcuna difficoltà a trovare una milf o una cougar in cerca di giovani ragazzi senza esperienza da educare nella raffinata arte del sesso. A detta di quanto leggiamo sulla pagina iniziale, l’area riservata contiene solo profili reali e verificati. La nostra recensione però vi dimostrerà l’esatto contrario.
Molti dei profili presenti su MyMilf.it sono falsi. Vengono creati da un’azienda senza scrupoli allo scopo di indurvi a sottoscrivere un abbonamento inutile. Dal momento che si tratta di una truffa della chat finta, gli incontri nella vita reale sono pressoché impossibili. La società che ha messo in piedi questo inganno è la Tyche Technologies AG di Zugo, in Svizzera.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di MyMilf.it
La homepage di MyMilf.it è ricca di contenuti interessanti e foto provocanti. All’apparenza questa piattaforma vi consentirà di entrare in contatto con migliaia di donne mature in cerca di esperienze erotiche provenienti da ogni provincia italiana. Dando retta a quanto dichiarato sulla pagina iniziale, più di 60.000 milf e cougar si sono già registrate e stanno solo attendendo che voi facciate altrettanto. La registrazione gratuita sembra essere un invito troppo grande da farsi sfuggire. Peccato che si tratti di una bufala.
Non così gratis come ci si aspetta
MyMilf.it lascia intendere che creando un profilo gratuitamente sarete in grado di utilizzare tutti i servizi disponibili, ma si tratta di un’informazione fuorviante. Tutto ciò che potete fare con la versione base del sito è caricare una foto e sfogliare gli altri profili. Per poter inviare messaggi è necessario che effettuiate un upgrade a pagamento. Tutti gli abbonamenti si rinnovano in automatico e richiedono ben 14 giorni di preavviso per ottenere la disdetta.
A causa di queste condizioni svantaggiose, è molto facile che un utente cada in fallo quando prova a cancellare l’abbonamento, col rischio di dover continuare a pagare anche quando non è più interessato al servizio. Pur non trattandosi di una truffa conclamata, è qualcosa da tenere a mente prima di dare fiducia a MyMilf.it. Ma il vero motivo per cui vi suggeriamo di starne lontani è un altro. Le possibilità che riusciate a incontrare qualcuno sono quasi nulle.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 27/02/2023)
Utilizzando questo Servizio accetti che alcuni profili degli utenti, messaggi e comunicazioni possono non essere autentici e che il Servizio ha scopo unicamente di intrattenimento.
Solo intrattenimento online
L’area riservata di MyMilf.it contiene profili di fantasia che non sono collegati ad alcun utente reale. Vengono gestiti o da moderatori professionisti o da un programma computerizzato progettato per inviare messaggi erotici agli utenti. Lo scopo di questo inganno è quello di illudere i membri più ingenui che qualcuno sia interessato ad un incontro di sesso, quando invece nulla di tutto ciò potrà mai accadere.
Abbiamo già scritto molte recensioni a proposito di Tyche Technologies AG, l’azienda svizzera di Zugo che gestisce MyMilf.it. Questa società detiene i diritti di un numero impressionante di altri siti di incontri, ognuno dei quali utilizza profili fittizi per imbrogliare gli utenti.
La conclusione della nostra recensione di MyMilf.it
Grazie a una pagina iniziale molto intrigante, MyMilf.it convince migliaia di persone ad iscriversi, promettendo la registrazione gratuita, pagine e pagine di profili reali e verificati, e strumenti innovativi per facilitare la ricerca di un partner sessuale. Sfortunatamente, tutto ciò che potete ottenere da questa piattaforma è dell’intrattenimento virtuale che non vi porterà mai a soddisfare i vostri sogni erotici con una milf in carne ed ossa. Vi consigliamo perciò di non perdere neanche un minuto su MyMilf.it.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Tyche Technologies AG.
Se hai già avuto esperienze con MyMilf.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.