MyHoob.com

17 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di MyHoob.com: Il nostro test su MyHoob.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
MyHoob.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di MyHoob.com

MyHoob.com sostiene di essere il più grande sito di incontri dove è possibile conoscere persone vere con sentimenti reali. La pagina iniziale promette che una semplice registrazione gratuita sia sufficiente per trovare la vostra anima gemella. Più di 1000 persone provenienti da ogni angolo del mondo si registrano ogni giorno. A prima vista sembra proprio che MyHoob.com possa garantire un’esperienza di dating online eccellente.

A seguito di accurate ricerche però, dobbiamo informarvi che questo portale non è altro che una truffa con una chat finta. L’area riservata contiene profili fittizi che non corrispondono ad alcun utente reale. Continuando a leggere la nostra recensione, scoprirete che le possibilità di organizzare un vero appuntamento sono pressoché nulle. L’azienda che si nasconde dietro questo inganno risponde al nome di Advanced Networks ADT SRL, una società registrata a Iasi, in Romania.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di MyHoob.com

La piattaforma di incontri MyHoob.com si definisce come il posto migliore per trovare il vero amore online. Tutto ciò che vi separa dalla realizzazione dei vostri sogni sono tre semplici passaggi. Innanzitutto dovete creare un account. Più dettagli fornirete ai vostri potenziali futuri partner, più sarà semplice trovare la persona perfetta. Una volta completata la registrazione, potrete immediatamente dare inizio alla vostra ricerca sfogliando tra migliaia di profili disponibili.

Ogni giorno vi verranno proposte nuove potenziali affinità basate sulle vostre preferenze, sui vostri gusti e i vostri interessi. Se qualcuno solletica la vostra curiosità, potete iniziare a chattare e rendere le cose più reali. Tutto sembra incredibilmente semplice e, meglio ancora, gratuito.

Forse è una trappola

Contrariamente a ciò che viene lasciato intendere sulla pagina iniziale, l’esperienza su MyHoob.com non è affatto gratuita. Per avere accesso illimitato alla chat e agli altri strumenti di comunicazione, dovete acquistare un abbonamento premium, senza il quale non è possibile inviare messaggi. Le sottoscrizioni a pagamento si rinnovano in automatico, il che significa che alla scadenza si prolungheranno per un periodo e a un costo uguali a quelli per i quali vi siete impegnati in origine.

MyHoob.com non fornisce informazioni sufficientemente chiare su come sospendere il rinnovo automatico. In base alla nostra esperienza, sospettiamo che ciò possa trasformarsi in una costosa trappola dell’abbonamento. Dobbiamo specificare che non abbiamo trovato una prova certa dell’inganno. Tuttavia, vi consigliamo di non correre alcun rischio, soprattutto in considerazione del fatto che anche diventando un utente pagante non avrete mai la certezza di parlare con persone reali interessate ad incontrarvi.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 04/11/2022)

We may, from time to time, create profiles which are created, maintained and managed by our employees (“Staff Profiles”).

È tutto virtuale

MyHoob.com ammette che l’area riservata contiene profili fittizi. Questi account sono controllati da moderatori professionisti che interpretano un personaggio di fantasia. La cosa peggiore è che non c’è modo di distinguere i profili fittizi da quelli reali, ammesso e non concesso che ce ne siano.

Abbiamo cercato qualche informazione aggiuntiva riguardo l’operatore di questa piattaforma. Si tratta della Advanced Networks ADT SRL, un’azienda rumena che ha sede a Iasi. In passato hanno ricevuto diverse recensioni negative da parte di ex utenti di questo e altri siti di incontri che gestiscono.

La conclusione della nostra recensione di MyHoob.com

MyHoob.com fa un’ottima prima impressione grazie a una pagina iniziale ben studiata e ricca di contenuti interessanti e promettenti. Sfortunatamente, le tante aspettative vengono poi immancabilmente disattese. Gli utenti devono acquistare un abbonamento per poter accedere alla chat, che però è solo una truffa. Dal momento che molti dei profili presenti sono finti, è altamente improbabile che troverete la vostra anima gemella su MyHoob.com. Inoltre, ci sono sospetti che gli abbonamenti stessi siano un’ulteriore trappola.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Advanced Networks ADT SRL.

Se hai già avuto esperienze con MyHoob.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

2 Comments

  1. Moro Enrico Marzo 9, 2023 at 4:28 pm

    Stesso problema. Avevo il pacco 2 niente passato al pack 2 plus dopo un messaggio i membri iscritti sono diventati tutti incompatibili nonostante ci sia un membro che mi manda sempre messaggi e foto e per essere compatibile con il suo ho comprato il pacco 2 .Stesso problema, mandato alcuni messaggi, avuto la risposta dalla controparte in attesa di continuare i messaggi tra di noi, magicamente sono diventato di nuovo incompatibile con tutti i membri. Adesso vediamo se la persona suddetta ha cambiato il suo abbonamento o se è stata truffata anche lei

  2. Alex Gennaio 28, 2023 at 7:03 pm

    Certo io ho fatto il pack2 ma prima del pack2 mi hanno fatto pagare il pack 1 scrivi qualche messaggio e dopo non funziona più ho fatto il pack2 ho scritto più o meno una decina di messaggi più qualche foto ora non funziona più perché l’altro profilo ha il pack 2 plus che e molto costoso e ti tengono lì per 60mesi ho rinunciato

Leave A Comment