My-Fuck.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di My-Fuck.com: Il nostro test su My-Fuck.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
My-Fuck.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di My-Fuck.com

My-Fuck.com assicura che organizzare un incontro sessuale non sia mai stato così facile. La pagina iniziale invita tutti i lettori ad iscriversi, garantendo che potranno passare velocemente dal conoscere donne online a fare stesso con loro. Tutto ciò grazie ai loro servizi innovativi. A prima vista sembra che gli utenti di questo sito possano entrare in contatto con migliaia di persone disinibite pronte per esperienze eccitanti.

Ma ciò che scoprirete leggendo la nostra recensione è che My-Fuck.com è solo una truffa. I profili nell’area riservata sono falsi e vengono gestiti da finti operatori di chat che lavorano per l’azienda. Il loro scopo non è certo quello di aiutarvi ad organizzare un incontro di sesso, bensì quello di spillarvi dei soldi con l’inganno. Abbiamo già incontrato svariate volte  Meet Us Media LTD, l’azienda cipriota di Nicosia che gestisce questa piattaforma. Tutti i loro siti utilizzano sempre una chat finta per imbrogliare i loro clienti.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di My-Fuck.com

My-Fuck.com si presenta con una pagina iniziale dal design semplice ma efficace. Seppur non siano presenti molte informazioni, quelle poche che ci sono bastano a far sognare i visitatori della pagina. L’immagine di sfondo, pur non mostrando alcun contenuto erotico, lascia subito immaginare che genere di esperienza si possa aspettare chi decide di iscriversi su questa piattaforma.

Oltre a ciò non viene fatta alcuna menzione riguardo possibili costi e servizi a pagamento. Chi non abbia molta familiarità con questo genere di siti potrebbe illudersi che l’utilizzo dei servizi messi a disposizione da My-Fuck.com sia completamente gratuito. Sfortunatamente le cose non stanno per nulla così.

Costi esorbitanti

Per inviare messaggi agli altri utenti è necessario acquistare dei crediti o “coins”. Si tratta di una moneta virtuale che consente di avere pieno accesso a tutte le funzionalità del sito. Ogni servizio utilizzato va pagato di volta in volta , e il numero di crediti necessario varia a seconda del servizio. Per esempio l’invio di un singolo messaggio richiede ben 40 crediti che corrispondono a circa € 2.

La buona notizia è che i pagamenti non sono ricorrenti e perciò non c’è rischio di cadere vittime della truffa dell’abbonamento. D’altro canto però, i crediti sono così costosi che anche una conversazione di pochi minuti si può trasformare in un’esperienza drammatica.

Tutto finto

Sfortunatamente nemmeno una spesa esagerata avrà alcun effetto positivo. My-Fuck.com contiene profili falsi che vengono gestiti da animatori professionisti che recitano una parte ben studiata. Fingendosi una persona che non corrisponde mai a quella raffigurata nella foto, intrattengono i loro interlocutori con interminabili ed insulse conversazioni. Così facendo, la vittima dell’inganno finirà per spendere una marea di crediti inutilmente, sperando vanamente che ciò lo porti ad un incontro nella vita reale.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 18/10/2023)

The Company operates system profiles (i.e. profiles connected to Accounts which have been created by the Company and which are either operated by contractors of the Company who impersonate the persons portrayed in such profiles or by a system designed to interact with users) and expressly reserve the right to chat with users through such system profiles in order to enhance the users’ entertainment experience.

Chi è il responsabile di questa fregatura?

Se non vi siete mai imbattuti su una chat finta su un sito di incontri, My-Fuck.com ne è l’esempio perfetto. Ma sarebbe sufficiente anche uno qualunque dei portali gestiti da Meet Us Media LTD per farvi un’idea precisa. Quest’azienda, che ricordiamo essere registrata a Nicosia, Cipro, ha dimostrato una volta in più di essere completamente inaffidabile.

La conclusione della nostra recensione di My-Fuck.com

Il verdetto della nostra recensione non può che essere negativo. Vi suggeriamo perciò di non sprecare tempo e denaro su My-Fuck.com. Gran parte dei profili sono fittizi. Vengono creati da falsi operatori che lavorano per un’azienda che non merita alcuna fiducia. Subito dopo essersi registrato, un nuovo utente riceve dei messaggi che sembrano molto promettenti e che lo inducono ad acquistare dei costosissimi crediti. Sfortunatamente però, nulla di tutto ciò lo porterà mai a soddisfare le proprie fantasie.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Meet Us Media LTD.

Se hai già avuto esperienze con My-Fuck.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment