MomsGetNaughty.com
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di MomsGetNaughty.com
MomsGetNaughty.com promette incontri divertenti con mamme single in cerca di esperienze piccanti. Questa piattaforma di incontri assicura che sarete in grado di trovare qualcuno con cui intrattenervi in avventure erotiche in brevissimo tempo, addirittura il giorno stesso che vi registrate. Avendo già scritto svariate recensioni a proposito dell’azienda che gestisce MomsGetNaughty.com, ci permettiamo di dubitare della veridicità di queste affermazioni. La società di cui stiamo parlando è la Kaleton Web sro, un operatore slovacco basato a Bratislava.
Cercando di non farci condizionare troppo dalle esperienze pregresse vissute con questa azienda, decidiamo di testare a fondo MomsGetNaughty.com mantenendo una mente aperta e positiva. Purtroppo però, non abbiamo nessuna buona notizia. Questo sito è solo un’ulteriore inganno. I messaggi che ricevete sono in gran parte finti e servono solo a farvi cadere nella truffa dell’abbonamento.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di MomsGetNaughty.com
MomsGetNaughty.com si presenta con l’immagine di una splendida donna in posa sensuale e provocante. I link a fondo pagina ci indirizzano immediatamente ai documenti legali dove scopriamo che il portale è gestito dalla Kaleton Web sro, una nostra vecchia conoscenza. Questa società slovacca di Bratislava detiene i diritti di molte piattaforme di incontri, tutte simili le une alle altre.
Come abbiamo già dimostrato con svariate altre recensioni, incontrare qualcuno su questi siti è quasi impossibile. Nel tentativo di farlo, si corre anche il rischio di diventare vittime di una perfida truffa dell’abbonamento.
Ecco come funziona
Tutto inizia subito dopo la registrazione che, al fine di attirare sempre più vittime nell’inganno, viene pubblicizzata come totalmente gratuita. In effetti, la creazione di un profilo non richiede alcun pagamento. Sfortunatamente però, la semplice iscrizione base non offre nemmeno alcun vantaggio. Molti dei profili presenti nell’area riservata sono oscurati. Anche la gran parte dei messaggi che si ricevono sono bloccati. Per poterli leggere è necessario l’acquisto di un abbonamento.
Sono proprio i tanti messaggi che si ricevono in breve tempo a convincere molti utenti ad effettuare l’upgrade. Il problema è che non c’è nulla di genuino in queste comunicazioni. Come leggiamo in una nota dei Termini e Condizioni che riportiamo di seguito, si tratta di messaggi automatici inviati da un software per conto di altri utenti. I profili da cui provengono questi messaggi sono reali, ma il contenuto è pura fantasia. Di conseguenza, anche se ricevete decine di messaggi in pochi minuti, non c’è alcuna certezza che qualcuno sia interessato a voi.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 18/10/2023)
Alle volte potremmo offrire agli utenti la possibilità di ” Promuovi il mio account” attraverso le “Impostazioni dell’account”. Attivando questo servizio invieremo automaticamente ad altri utenti messaggi personalizzati creati da ogni membro o selezionati da un elenco di messaggi predefiniti.
La truffa è in arrivo
Gli abbonamenti necessari a sbloccare l’utilizzo della chat si rinnovano in automatico alla scadenza. Per poter evitare il riaddebito è necessario inviare disdetta 72 ore prima del rinnovo. Nulla di male se non fosse che MomsGetNaughty.com offre un piano di prova di 1 giorno impossibile da cancellare. Durando solo 24 ore, non ci sono i tempi minimi per poter effettuare la disdetta. L’abbonamento trial si trasformerà quindi sempre in un piano mensile molto più costoso, indipendentemente dalla vostra volontà.
La conclusione della nostra recensione di MomsGetNaughty.com
MomsGetNaughty.com si definisce il luogo perfetto per entrare in contatto con mamme single desiderose di avventure erotiche. Si tratta invece di una colossale fregatura dove gli utenti corrono il rischio di ritrovarsi intrappolati in un abbonamento impossibile da disdire. Per far cadere sempre più gente nel tranello, la piattaforma fa uso di un sistema di messaggistica automatica. I nuovi iscritti vedranno riempirsi la propria casella di posta in pochi minuti. Nessuna di queste comunicazioni può però portare a incontri reali.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Kaleton Web sro.
Se hai già avuto esperienze con MomsGetNaughty.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.