MistressItalia.net

14 Dicembre 2023 Il risultato della nostra recensione di MistressItalia.net: Il nostro test su MistressItalia.net ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
MistressItalia.net
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di MistressItalia.net

MistressItalia.net è, almeno all’apparenza, un sito d’incontri rivolto ad un’utenza ben specifica. Infatti, la piattaforma gestita dalla SAOC SA, compagnia svizzera con sede a Sion, si rivolge a persone interessate a pratiche sessuali specifiche. Sfruttando la registrazione gratuita il nostro team di esperti ha deciso di vivere un’esperienza in prima persona su questo sito dal target di pubblico non generico. Completato però il semplice processo d’scrizione, troppe cose hanno iniziato ad insospettirci.

È stato così che, leggendo con attenzione i termini di utilizzo del sito, i nostri sospetti hanno trovato conferma. Oltre ad utilizzare profili falsi, MistressItalia.net sfrutta un meccanismo di fake chat per intrappolare gli utenti nella sottoscrizione di costosi abbonamenti a pagamento. Se desideri avere maggiori dettagli in merito a questa truffa ti invitiamo a leggere la nostra recensione fino in fondo.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di MistressItalia.net

La pagina iniziale di MistressItalia.net fa capire fin da subito che questo sito d’incontri si rivolge ad un target di pubblico dai gusti sessuali specifici. La piattaforma si propone come punto d’incontro per persone interessate a pratiche sessuali non convenzionali, siano essi in cerca di una chat piccante o di una notte di fuoco senza legami. Mistressitalia.net è gestito dalla SAOC SA, compagnia svizzera che sostiene di gestire una piattaforma da milioni di utenti soddisfatti. Tramite il processo d’iscrizione gratuito promosso dalla piattaforma, siamo riusciti a vivere un esperienza nei panni dell’utente rimanendone però fortemente delusi.

Non appena completato il processo di registrazione abbiamo iniziato a ricevere messaggi da numerosi profili. Nonostante queste attenzioni possano risultare lusinghiere, il nostro team ha subito ipotizzato che dietro tanto interesse si celasse un inganno. Leggendo con cura i termini di utilizzo della piattaforma abbiamo trovato conferma rispetto alle nostre remore in merito alla veridicità di questi profili. La SAOC SA ammette infatti di utilizzare profili virtuali, ossia falsi, al fine di migliorare l’esperienza dell’utente sulla piattaforma e di raccogliere dati.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 14/12/2023)

3.1 Lo scopo principale del Sito Web è fornire un’esperienza di intrattenimento per adulti. […]

3.2 Il computer genera profili virtuali (segnalato con il tag virtuale sul Sito Web) […]. La creazione di profili virtuali incoraggia la conversazione tra i membri facendo presentazioni o segnalazioni o semplicemente chattando con i membri, a scopo di intrattenimento. […]

3.4 […] Inoltre, utilizzeremo i nostri profili di sistema automatizzati per comunicare con i membri e per migliorare l’esperienza di intrattenimento dei nostri membri.

Profili falsi

L’azienda svizzera specifica, inoltre, che questi profili non corrispondono a persone che realmente esistono, vengono operati da terzi e non è possibile arrangiare con loro incontri nella vita reale. Questo configura MistressItalia.net più che un sito d’incontri come un sito d’intrattenimento dal costo caro e amaro.

Fake Chat

Per poter chattare con questi profili falsi, è necessario sottoscrivere un servizio a pagamento. Il costo del servizio varia a seconda dell’estensione dell’abbonamento che l’utente intende sottoscrivere. L’abbonamento più economico dura 6 mesi ed ha un costo mensile di 13,95 euro mentre per 24,95 euro si può accedere al servizio per 30 giorni. Tutti gli abbonamenti prevedono un rinnovo automatico a meno che il modulo di disdetta presente nel sito non venga compilato e spedito via e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato.

La conclusione della nostra recensione di MistressItalia.net

Durante la nostra permanenza su MistressItalia.net abbiamo potuto toccare con mano come la SAOC SA provi a trarre in inganno i suoi iscritti. Per farlo la compagnia svizzera con sede a Sion utilizza profili falsi. Lo scopo è quello di invogliare l’utente a sottoscrivere dei servizi a pagamento, e in abbonamento, necessari per accedere al servizio di chat. La truffa messa in piedi ripercorre schemi ed il giudizio finale della nostra recensione è quindi negativo.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a SAOC SA.

Se hai già avuto esperienze con MistressItalia.net, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment