MioSessoSegreto.com
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di MioSessoSegreto.com
Il sito di incontri MioSessoSegreto.com promette, a seguito di una semplice registrazione che richiede solo un minuto, flirt segreti per tutti. Assicura che centinaia di nuovi utenti provenienti da ogni parte d’Italia si iscrivono ogni giorno alla ricerca di avventure, passione e nuove esperienze.
Abbiamo già letto queste promesse molte volte, dal momento che abbiamo scritto diverse recensioni a proposito di Festivus Media BV, l’azienda che ha sede a L’Aia, nei Paesi Bassi, che gestisce un vasto network di piattaforme online di cui fa parte MioSessoSegreto.com. Sfortunatamente tutti questi portali si sono rivelati una truffa. Gran parte dei profili presenti nell’area riservata sono frutto di fantasia e in conseguenza di ciò la chat risulta essere solo un grande inganno.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di MioSessoSegreto.com
La pagina iniziale di MioSessoSegreto.com garantisce ai visitatori la più totale discrezione e il rispetto dell’anonimato. Aggiunge che il sito sia 100% sicuro e che la ricerca di avventure piccanti non sia mai stata così semplice. Per rafforzare l’idea di trovarsi su una piattaforma genuina, viene presentata una galleria di immagini degli ultimi iscritti, molti dei quali mettono in bella mostra particolari intimi che contribuiscono a stimolare la fantasia del lettore.
Da più parti leggiamo che la comunità sia in grande espansione, con centinaia di nuovi iscritti ogni giorno, ma ciò stona col contatore di utenti online che al momento in cui scriviamo la nostra recensione segna poco più di 800 membri attivi.
Nessun incontro è possibile
Questo numero così basso dovrebbe già di per sé rappresentare un motivo più che valido per cercare altrove un partner occasionale, ma a peggiorare ulteriormente le cose c’è il fatto che tanti di questi profili sono finti. Come si può leggere nelle note a piè di pagina, MioSessoSegreto.com utilizza dei falsi operatori per creare account fittizi coi quali entra in contatto con i nuovi iscritti. L’obiettivo di questi animatori è tutt’altro che nobile, dal momento che cercheranno di indurre con l’inganno i loro interlocutori ad acquistare dei costosi crediti.
I crediti sono monete virtuali e sono necessari per partecipare alla chat o per usufruire di ogni servizio. Un credito consente di inviare un solo messaggio, e visto che possono costare fino a 1,5 € l’uno, è facile immaginare come una conversazione possa far spendere centinaia di euro. Conversazione che ribadiamo essere completamente inutile e che non consentirà mai di organizzare un appuntamento.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 22/12/2021)
I profili su MioSessoSegreto sono in parte fittizi, contatti fisici con questi profili non sono possibili.
Chi organizza questa fregatura?
Il responsabile di questa truffa è Festivus Media BV, un operatore originario a L’Aia, dei Paesi Bassi che, a causa dei suoi continui imbrogli, si è guadagnato un pessima reputazione online.
La conclusione della nostra recensione di MioSessoSegreto.com
Come dimostrano le esperienze passate che abbiamo avuto con questa azienda, tutti i siti di incontri che gestiscono nascondono diversi pericoli, e nemmeno MioSessoSegreto.com si astiene dalle loro truffe abituali. La chat finta in abbinamento con il sistema di pagamento basato sui crediti fa sì che ogni utente rischi di spendere un sacco di soldi senza ricevere in cambio alcuna possibilità di successo.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Festivus Media BV.
Se hai già avuto esperienze con MioSessoSegreto.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.