MilfRoom.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di MilfRoom.com: Il nostro test su MilfRoom.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
MilfRoom.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di MilfRoom.com

La pagina iniziale di MilfRoom.com invita i lettori a iscriversi gratuitamente garantendo loro che qui potranno trovare attraenti signore che hanno raggiunto lo zenit della loro sessualità e sono alla ricerca di contatti con cui vivere le loro fantasie perverse. Tutto ciò che serve è una veloce registrazione. A quanto sembra, bastano pochi minuti per creare un profilo e spalancare le porte a un mondo di esperienze indimenticabili.

Sfortunatamente, dopo approfondite ricerche, possiamo garantirvi che MilfRoom.com non è altro che una truffa con una chat finta. La nostra recensione vi dimostrerà che questa piattaforma impiega moderatori professionisti per gestire profili fittizi che non sono riconoscibili da quelli reali, sempre che ce ne sia qualcuno. Di conseguenza, non ci si può fidare di nessuno ed è praticamente impossibile organizzare incontri reali. L’azienda responsabile di questo inganno si chiama Abacus Online Global KFT ed è registrata a Budapest, in Ungheria.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di MilfRoom.com

La pagina iniziale di MilfRoom.com sembra abbastanza promettente anche se non fornisce troppe informazioni ai potenziali iscritti. L’immagine di una sensualissima e bellissima donna fa da sfondo al modulo di registrazione che viene pubblicizzata come gratuita. In realtà si tratta solo di una bufala, perché l’invio di messaggi agli altri utenti è tutt’altro che gratuito. L’assenza di dettagli utili a capire quali siano i costi per avere accesso completo al servizio è un primo inequivocabile segnale che il sito potrebbe nascondere qualche inganno.

Chiunque non abbia abbastanza esperienza con questo genere di piattaforme viene erroneamente portato a pensare che MilfRoom.com sia completamente gratuito. Sfortunatamente, le cose non stanno esattamente così.

Costi folli

Iscriversi a MilfRoom.com non costa nulla, ma ciò significa che potete solo creare un account e visualizzare i profili degli altri membri. Sui Termini e Condizioni leggiamo che la registrazione base consente comunque di contattare altre persone in maniera gratuita, ma ciò non corrisponde a verità. Per mandare un messaggio o per incrementare la visibilità del proprio profilo, è necessario munirsi di crediti, ossia dii gettoni virtuali che, una volta acquistati, sono spendibili per accedere ai vari servizi a pagamento.

Il costo di un singolo credito sembra irrisorio, ma c’è un trucco. L’invio di un singolo messaggio richiede ben 50 crediti, che equivalgono a circa € 1,5. Vendere dei servizi a caro prezzo non è una truffa in sé, ma lo diventa quando l’utente pagante non riceve nulla di ciò che gli è stato promesso.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 12/10/2023)

Abacus uses professional animators and operators for the entertainment of the Users, who are not identified separately in the system. This Service is provided in the highest quality. Real meetings are not possible with these operators.

Tutto finto

MilfRoom.com crea profili fittizi per comunicare coi propri iscritti ed indurli a pensare che le persone con cui stanno chattando siano disponibili a dei veri appuntamenti erotici. Sebbene l’operatore del sito ammetta l’uso di account falsi, ciò rimane comunque un imbroglio poiché i suddetti profili non sono distinguibili da quelli genuini.

Di conseguenza, molti utenti si ritrovano a spendere centinaia di euro nella vana speranza che ciò li porti a soddisfare le loro fantasie erotiche. Sfortunatamente, dall’altro lato dello schermo c’è solo un dipendente della Abacus Online Global KFT, la società ungherese di Budapest che gestisce MilfRolm.com.

La conclusione della nostra recensione di MilfRoom.com

Avendo in passato già scritto alcune recensioni a proposito di questa azienda inaffidabile, le nostre speranze che MilfRoom.com risultasse un sito di incontri onesto erano molto limitate. Come vi abbiamo dimostrato al di là di ogni ragionevole dubbio, i nostri sospetti iniziali erano più che fondati. Questa piattaforma sostiene di essere il luogo perfetto per conoscere e incontrare donne mature in cerca di avventure di sesso. Ma le possibilità di organizzare un incontro reale sono pressoché nulle.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Abacus Online Global KFT.

Se hai già avuto esperienze con MilfRoom.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

5 Comments

  1. Marco Ottobre 19, 2023 at 12:47 am

    pielrtroppo i kiei sospetri non erano infondati. piannpjano minsono accorto che e’ una.tfuffa wme.fortunatamente mi sono fermato.. pazienza.per i pkchi euro ccje mi hannonfrehato. fortunatamente ho avuto conferma.dei ilieinssopsetri. cosa mi ha portayo a pensarlo? il lingiaggionusato nelle risposye. yrapelava.un italiano scorretro e risposye somiglianti da una vjat all.alytra. ma.soprattutto le.foto.dei profilo

  2. Anonimo Luglio 18, 2023 at 11:15 pm

    UNA TRUFFA VERGOGNOSA – E NEMMENO TANTO INTELLIGENTE – DA PERSEGUIRE PENALMENTE!!! CONFERMO IN TOTO QUANTO SCRITTO DA KI SE N’è ACCORTO SUL NASCERE… KI RISPONDE AI MESSAGGI è SEMPRE COLUI KE TIRA LE FILA… E INCASSA!!! SIAMO DEI BABBEI!!!

  3. Geremiatelini Marzo 3, 2023 at 8:20 am

    E già due volte che mi rubano la carica 10euro+9euro

  4. Erwin Gennaio 8, 2023 at 6:12 pm

    Mi associo a Serafino purtroppo qualche decina di euro sono andati. Purtroppo la legge non tollera l’ignoranza colpa mia.

  5. Serafino Ottobre 26, 2022 at 11:23 pm

    Io l’ho capito subito sono dei truffatori professionisti..grazie mille per la conferma

Leave A Comment