MilfPair.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di MilfPair.com: Il nostro test su MilfPair.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
MilfPair.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di MilfPair.com

La pagina iniziale di MilfPair.com promette di portare la vostra esperienza di dating a un livello superiore. Il sito si indirizza specialmente a chi è in cerca di donne mature con le quali poter vivere avventure erotiche senza coinvolgimento emotivo. Tutto ciò che serve è una veloce registrazione, dopodiché sarete in grado di contattare migliaia di eccitanti milf provenienti da ogni angolo d’Italia. Sfortunatamente, nulla di tutto ciò corrisponde a verità.

MilfPair.com non è altro che una truffa con una chat finta. La nostra recensione vi dimostrerà infatti che il sito contiene profili di fantasia creati col preciso scopo di illudere gli utenti e convincerli così a spendere inutilmente un sacco di soldi. L’azienda responsabile di questo inganno risponde al nome di Take Two Digital LTD ed è registrata a Pafo, Cipro. Oltre a MilfPair.com, gestiscono un vasto network di siti di incontri, nessuno dei quali merita alcuna fiducia.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di MilfPair.com

A prima vista, MilfPair.com risulta molto convincente, grazie a un design moderno e a una serie di contenuti molto promettenti. I lettori sono invitati ad unirsi a una comunità esclusiva che può già contare su centinaia di migliaia di utenti disponibili per incontri occasionali ed esperienze eccitanti. La registrazione gratuita sembra essere troppo bella per essere vera, ed infatti è solamente una bufala. L’iscrizione base consente semplicemente di creare un profilo e navigare nell’area riservata, senza però poter comunicare con gli altri membri in alcun modo.

Per poter sbloccare le funzionalità più importanti è necessario acquistare dei crediti, che non sono altro che delle monete virtuali con le quali si può accedere ai vari servizi messi a disposizione dalla piattaforma. Si tratta di un metodo di pagamento parecchio costoso, in quanto ogni messaggio che si invia deve essere pagato separatamente di volta in volta. Internet è pieno di recensioni di gente che ha sperperato una vera fortuna. Il costo di un singolo credito appare irrisorio, ma c’è nascosto un trucco. Per ogni messaggio servono ben 40 crediti, circa € 2.

Soldi spesi inutilmente

Vi sconsigliamo caldamente di acquistare crediti su MilfPair.com. Indipendentemente da quanto siete disposti a spendere, le possibilità che ciò vi avvicini ad un incontro erotico sono pressoché nulle. La ragione è che la chat è una vera e propria truffa. L’operatore del sito ammette di creare profili fittizi che non corrispondono ad alcuna persona reale. Questi account sono controllati o da un animatore professionista o da dei software progettati per simulare una conversazione umana, i cosiddetti ‘chatbot’.

In entrambi i casi si tratta di un inganno perché non c’è alcun modo per distinguere gli utenti falsi da quelli genuini, ammesso e non concesso che ce ne sia qualcuno. Di conseguenza non ci si può fidare di nessuno su questo sito. Qualunque messaggio riceviate potrebbe essere frutto di finzione.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 12/10/2023)

The Company operates system profiles (i.e. profiles connected to Accounts which have been created by the Company and which are either operated by contractors of the Company who impersonate the persons portrayed in such profiles or by a system designed to interact with users) and expressly reserves the right to chat with users through such system profiles in order to enhance the users’ entertainment experience. Physical contact with individuals behind such system profiles is strictly prohibited.

Non è una novità

Take Two Digital LTD, l’azienda cipriota di Pafo che gestisce MilfPair.com, mette in atto la truffa della chat finta su tutte le proprie piattaforme. Non sorprende quindi che questo operatore abbia una pessima reputazione online, dove si possono trovare decine di recensioni negative di utenti passati.

La conclusione della nostra recensione di MilfPair.com

Il fatto che MilfPair.com ammetta l’utilizzo di profili di fantasia non rende questa pratica meno deprecabile. Gli utenti non sono messi nelle condizioni di capire se stiano chattando con una persona genuinamente alla ricerca di un partner. Tutti i messaggi sembrano reali e sinceri, ma ciò succede solo perché gli animatori di chat vengono addestrati proprio per questo. Il loro unico interesse è quello di spingervi a inviare più messaggi possibili, in modo da accrescere a dismisura i guadagni dell’azienda.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Take Two Digital LTD.

Se hai già avuto esperienze con MilfPair.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment