MilfFinder.it
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di MilfFinder.it
MilfFinder.it assicura di fornire agli iscritti tutti gli strumenti giusti per trovare una milf, una cougar o una donna matura nelle proprie vicinanze con cui si potrà provare un’esperienza eccitante. Garantisce inoltre che tutti i profili vengono controllati manualmente uno ad uno per assicurarsi che siano reali.
Quest’ultima affermazione è quantomeno ironica dal momento che è proprio la piattaforma a creare profili fittizi attraverso i quali mette in atto la classica truffa della chat finta. Non è la prima recensione che scriviamo a proposito di Festivus Media BV, l’operatore di MilfFinder.it che ha sede a L’Aia, nei Paesi Bassi. Come abbiamo già rilevato in passato si tratta di un’azienda inaffidabile che persegue i propri interessi economici a discapito dei propri clienti, i quali vengono costantemente raggirati con imbrogli ed inganni di vario tipo.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di MilfFinder.it
La pagina iniziale di MilfFinder.it si presenta con un design semplice ed essenziale che risulta sicuramente credibile ad un occhio inesperto. Le tante immagini di donne over 30 che ammiccano alla fotocamera stuzzicano le fantasie dei visitatori. L’aggiunta di parecchi contenuti scritti che elencano i diversi motivi per cui ci si dovrebbe iscrivere rinforza l’idea di trovarsi su un portale onesto.
La promessa che tutti i profili vengano verificati è un punto di forza della piattaforma, ma si tratta solo di un inganno, in quanto la registrazione impiega non più di due minuti e non vediamo come sia possibile effettuare un controllo manuale in così poco tempo. Anche perché, sebbene le informazioni che forniamo siano tutte fittizie, il nostro account viene accettato senza problemi.
Non siamo gli unici
Il nostro profilo non è l’unico a non essere reale. A dispetto delle garanzie di autenticità fornite sulla homepage, MilfFinder.it ammette nelle note in piccolo a piè di pagina che gli incontri nella vita reale sono impossibili dal momento che proprio quei profili che sostiene di verificare attentamente sono in realtà frutto di finzione.
Questi account vengono creati ad arte da falsi operatori che recitano una parte ben studiata allo scopo di indurre i partner di chat ad acquistare costosi crediti. Si tratta di monete virtuali che danno diritto ad inviare i messaggi e possono costare fino a quasi 2,5 € l’una. Considerando che ogni messaggio consuma un credito appare evidente che gli animatori, che lavorano per l’azienda, abbiano tutto l’interesse a prolungare la truffa il più possibile, intrattenendo all’infinito nella chat gli interlocutori.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 24/11/2021)
I profili su MilfFinder sono frutto di finzione, impossibile organizzare incontri.
Un professionista delle fregature
Festivus Media BV gestisce un grosso network di siti di incontri, nessuno dei quali però vi permetterà di giungere a quell’esperienza erotica che state cercando. Le nostre passate recensioni hanno sempre constatato la presenza di profili falsi.
La conclusione della nostra recensione di MilfFinder.it
MilfFinder.it si presenta molto bene con una pagina iniziale semplice ma efficace. Sfortunatamente non mantiene nessuna delle promesse che fa e, come tutti gli altri portali che fanno parte dello stesso gruppo, si riduce ad offrire un’esperienza esclusivamente virtuale. I vostri partner di chat sono sempre animatori professionisti il cui solo obiettivo è quello di alleggerire il vostro conto in banca.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Festivus Media BV.
Se hai già avuto esperienze con MilfFinder.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.