MilfFinder.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di MilfFinder.com: Il nostro test su MilfFinder.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
MilfFinder.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di MilfFinder.com

MilfFinder.com si descrive come il luogo perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di un’esperienza piccante con una donna matura. Dichiara inoltre che l’iscrizione è completamente gratuita e che garantirà a ogni utente di entrare in contatto con migliaia di profili di milf in cerca del loro nuovo toy-boy. Dopo tutte queste belle parole, le nostre aspettative sono alte. Ma le numerose recensioni negative che troviamo online ci fanno sospettare che si tratti solo di un altro inganno. A seguito delle nostre ricerche possiamo affermare chenMilfFinder.com utilizza per certo operatori falsi che non corrispondono alla persona nella foto.

Il proprietario del sito è TrafficPartner BV ed ha sede a Venlo, nei Paesi Bassi. La pessima reputazione che li accompagna è inevitabilmente sinonimo di truffa.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di MilfFinder.com

In tutta onestà, MilfFinder.com fa una bella impressione anche a un occhio esperto come il nostro. L’aspetto professionale ed elegante unito all’immagine di una bellissima donna lo rende particolarmente invitante. La registrazione al portale si conferma veloce e gratuita, ma la prima sorpresa si presenta dopo la verifica dell’indirizzo e-mail. Infatti, invece di MilfFinder.com, veniamo reindirizzati su un sito che già conosciamo appartenente alla stessa azienda, e per esperienza possiamo dirvi che non è un buon segnale.

Si paga per tutto

Come ampiamente prevedibile, l’iscrizione gratuita è solo uno specchietto per le allodole. Se non si vuole pagare per i servizi aggiuntivi, le uniche funzionalità concesse sono visualizzare gli altri profili e leggere i messaggi in entrata.  Ma se si desidera rispondere, bisogna acquistare dei crediti, definiti anche come coin. Non c’è nulla di illegale in ciò dal momento che MilfFinder.com è corretto nel specifiche a cosa servono e quanti se ne devono spendere per i vari servizi. In più, non essendo previsto il rinnovo automatico, la carta di credito verrà addebitata una sola volta.

Il problema è che è estremamente facile incorrere in costi eccessivi. Un solo messaggio farà sparire 50 crediti dal vostro conto, il che equivale a circa 1€. Se spedite svariati messaggi nel tentativo di organizzare il vostro incontro, potete facilmente immaginare di che cifre stiamo parlando.

L’interlocutore non è quello che credi

Ma un dettaglio che troviamo nei termini e condizioni ci fornisce la prova che siamo di fronte a una truffa bella e buona. Mentre un utente spende centinaia di euro nella speranza di soddisfare le proprie fantasie, in realtà si può ritrovare a parlare con un falso operatore e non con la persona nella foto. Non essendoci possibilità di sapere quali siano i profili reali e quali no, siamo di fronte all’inganno della chat finta.

Come dimostrato da diverse recensioni che abbiamo scritto in passato, TrafficPartner BV, l’operatore del sito basato a Venlo, nei Paesi Bassi, utilizza sempre questa pratica scorretta nei suoi portali.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 20/10/2021)

4.3 TrafficPartner is also entitled to assign responsibility for performing its own services or portions thereof to third-party service providers or agents.

La conclusione della nostra recensione di MilfFinder.com

Per esperienze passate, possiamo assicurarvi che l’operatore del sito è garanzia di inganno. E anche questa volta non si sottrae alla truffa della chat finta. Se aggiungiamo i costi esorbitanti in cui è facile incorrere e le tante recensioni negative online, appare evidente che  MilfFinder.com non sia in grado di mantenere minimamente le promesse effettuate.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a TrafficPartner B.

Se hai già avuto esperienze con MilfFinder.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment