MilFantasies.com

16 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di MilFantasies.com: Il nostro test su MilFantasies.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
MilFantasies.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di MilFantasies.com

Il sito di incontri MilFantasies.com vi invita a registrarvi per avere l’opportunità di entrare in contatto con donne mature che vivono nella vostra zona. Garantiscono di offrire un ambiente sicuro e protetto per trovare esattamente la donna con esperienza che saprà soddisfare le vostre fantasie. A prima vista può sembrare la piattaforma perfetta per incontrare una milf calda e disponibile. Al contrario invece, si tratta solo di una truffa con una chat fasulla.

La maggior parte dei profili su MilFantasies.com sono frutto di fantasia. Vengono creati e gestiti o da moderatori professionisti o da un software progettato per simulare un’esperienza erotica. L’obiettivo di questo inganno è quello di convincervi a spendere dei soldi sul portale. Abbiamo già scritto svariate recensioni per smascherare gli imbrogli perpetrati da Meet Us Media LTD, l’azienda cipriota di Nicosia che gestisce questo e tanti altri simili siti di incontri.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di MilFantasies.com

MilFantasies.com si presenta con un design professionale che conferisce al sito un aspetto rassicurante. Navigando tra le varie sezioni del portale, scopriamo che l’anonimato di ogni utente viene garantito dall’utilizzo di un sistema di messaggistica criptato conforme ai più alti standard di sicurezza. Perciò sono in grado di assicurare un’esperienza eccitante rispettando la privacy di ogni iscritto. In più, promettono che tutti i membri vengono verificati manualmente per evitare la creazione di profili falsi. Come vi dimostreremo nel prosieguo della nostra recensione, si tratta solo di una colossale bufala.

La registrazione su MilFantasies.com è gratuita, ma ciò significa semplicemente che potete creare un account e sfogliare gli altri profili. Per inviare messaggi invece, è necessario acquistare dei crediti, cosa di cui i potenziali iscritti non vengono mai informati prima di registrarsi. L’assenza di spiegazioni riguardo i costi che un utente dovrà sostenere è una chiara indicazione che non ci si dovrebbe fidare di MilFantasies.com.

Carissimo e inutile

Per poter comunicare con altri membri, bisogna acquistare dei crediti. Si tratta di monete virtuali che possono essere spese per accedere ai vari servizi a pagamento. Il prezzo varia a seconda del servizio di cui si vuole usufruire. L’invio di un singolo messaggio richiede ben 40 crediti, che equivalgono a più di € 1,5. Il costo è assurdo già di per sé, ancor più in considerazione del fatto che finirete per chattare quasi esclusivamente con profili fittizi che non corrispondono ad alcuna persona reale.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 04/10/2022)

The Company operates system profiles (i.e. profiles connected to Accounts which have been created by the Company and which are either operated by contractors of the Company who impersonate the persons portrayed in such profiles or by a system designed to interact with users) and expressly reserves the right to chat with users through such system profiles in order to enhance the users’ entertainment experience. Physical contact with individuals behind such system profiles is strictly prohibited.

La chat è un imbroglio

Come chiaramente specificato nei Termini e Condizioni, MilFantasies.com usa profili di fantasia per comunicare coi propri utenti. Che questi account vengano gestiti da un programma di messaggistica automatica o da un operatore di chat non fa alcuna differenza. Si tratta sempre di un inganno perché i profili finti non possono essere distinti da quelli reali, ammesso che ce ne siano. Gli utenti vengono indotti a pensare di parlare con milf disinibite e disponibili, ma la realtà è l’esatto contrario. Di conseguenza, è praticamente impossibile organizzare un vero incontro.

L’azienda che si nasconde dietro questa truffa risponde al nome di Meet Us Media LTD ed è registrata a Nicosia, Cipro. Ci siamo già imbattuti in questo nome diverse volte. Tutte le nostre precedenti esperienze con loro sono state deludenti.

La conclusione della nostra recensione di MilFantasies.com

Non consigliamo a nessuno di iscriversi su MilFantasies.com. Questa piattaforma di incontri non è altro che uno spreco di soldi e di tempo. L’area riservata è popolata da profili fittizi che non corrispondono ad alcun utente reale. Subito dopo la registrazione, un nuovo arrivato riceve moltissimi messaggi eccitanti da questi profili e si convince così facilmente a spendere soldi per acquistare quei crediti necessari a proseguire la conversazione. Purtroppo le possibilità di incontrare qualcuno di persona sono però nulle.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Meet Us Media LTD.

Se hai già avuto esperienze con MilFantasies.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment