MeetMilfy.com
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di MeetMilfy.com
MeetMilfy.com assicura di essere il sito di incontri migliore dove poter trovare donne mature residenti nella propria zona disponibili a conoscere nuove persone con cui condividere un’esperienza eccitante. Meglio ancora, sembra anche che il portale non richieda alcun pagamento. O almeno ciò è quanto dichiarato sulla pagina iniziale, ma nel prosieguo della nostra recensione vi dimostreremo che si tratta solo di bugie.
Innanzitutto MeetMilfy.com non è affatto gratis e in più gli abbonamenti sono una truffa dal momento che sono impossibili da cancellare. La mente dietro a quest’inganno risponde al nome di Apricot Digitals LTD ed ha sede a Sofia, in Bulgaria. Si tratta di un’azienda che non abbiamo mai incontrato prima d’ora.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di MeetMilfy.com
La pagina iniziale di MeetMilfy.com si presenta con un aspetto molto familiare che ci ricorda da vicino quello di tanti siti di incontri gestiti da un altro operatore. Ci viene subito il sospetto che Apricot Digitals LTD, l’azienda registrata a Sofia, in Bulgaria, sia in realtà la stessa società a proposito della quale abbiamo già scritto molte recensioni, ma che abbia dovuto cambiare la propria ragione sociale a causa della pessima reputazione che si era guadagnata a furia di inganni ed imbrogli.
E difatti tutte le caratteristiche di MeetMilfy.com somigliano sinistramente a quelle a cui siamo già abituati e non ci mettiamo molto ad individuare i tipici campanelli d’allarme e a trovare le prove delle fregature. Al contrario di ciò che viene fatto volutamente intendere sulla homepage, la piattaforma non è per nulla gratuita, Una volta completato l’accesso all’area riservata, un utente realizza che per comunicare con gli altri membri è necessario acquistare un abbonamento, cosa che vi sconsigliamo caldamente di fare. Ecco il perché.
Abbonamenti che non si possono cancellare
Non appena si prova ad inviare un messaggio si viene indirizzati alla pagina dei pagamenti, dove ci si trova di fronte a diverse opzioni. Tutte le sottoscrizioni sono abbastanza economiche e la tentazione di procedere con l’acquisto è molto forte. Dopotutto pochi euro al mese sembrano un prezzo più che ragionevole se ciò può portare a un incontro eccitante. Occasionalmente vengono anche offerti a un prezzo stracciato dei piani di prova di uno o tre giorni.
Il problema è che si estendono in automatico alla scadenza e si trasformano in abbonamenti mensili a un costo ovviamente superiore. Per cancellarli occorre inviare una notifica di disdetta. La truffa sta nel fatto che non è possibile rispettare il preavviso richiesto che, come leggiamo nei Termini e Condizioni, è di 72 ore. Il risultato è che chi aderisce a queste offerte promozionali non ha alcun modo di cancellarle prima che scadano.
La conclusione della nostra recensione di MeetMilfy.com
MeetMilfy.com promette esperienze bollenti con donne mature, ma le nostre ricerche hanno dimostrato che si tratta di un sito di incontri totalmente inaffidabile. A dispetto di quanto dichiarato sulla homepage, per accedere ai servizi offerti è necessario sottoscrivere un abbonamento, che però diventa una trappola a causa di una politica di disdetta scorretta che non consente l’annullamento.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Apricot Digitals LTD .
Se hai già avuto esperienze con MeetMilfy.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.