Meet-N-Hook.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di Meet-N-Hook.com: Il nostro test su Meet-N-Hook.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
Meet-N-Hook.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di Meet-N-Hook.com

Meet-N-Hook.com si definisce come il luogo perfetto per trovare un partner all’istante. Sulla sua pagina iniziale afferma di essere una nuova chat per chiunque sia in cerca di avventura e divertimento e sostiene di avere la community online in più rapida crescita in Italia. L’elegante homepage lascia immaginare un’esperienza altamente soddisfacente e fa presagire risultati immediati. Purtroppo, le aspettative di chi si iscrive verranno inevitabilmente disilluse. Il motivo è che la chat è solamente un grosso inganno in quanto profili presenti su questa piattaforma non corrispondono a persone reali.

Take Two Digital LTD è l’azienda cipriota di Pafo che gestisce Meet-N-Hook.com. Oltre a questo portale, sono responsabili di svariati altri siti di incontri a proposito dei quali abbiamo già scritto diverse recensioni. Le nostre investigazioni passate hanno rilevato che sono maestri nell’arte della truffa.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Meet-N-Hook.com

La pagina iniziale di Meet-N-Hook.com si presenta con un design piacevole, moderno e decisamente convincente. Il sito assicura di essere il posto migliore per chiunque sia alla ricerca di un compagno di letto con cui condividere nuove eccitanti esperienze. I contenuti presenti sulla pagina descrivono i molteplici servizi messi a disposizione dal portale. Una semplice registrazione è tutto ciò che serve per iniziare immediatamente a navigare tra migliaia di profili compatibili.

Gli utenti hanno a disposizione svariati strumenti per rendere la ricerca ancora più piacevole ed efficace. Un pulsante a forma di stella consente di aggiungere i profili più interessanti alla lista dei preferiti. Chi è un po’ più timido può optare per gli sticker come valida alternativa per iniziare una conversazione senza dover pensare troppo a cosa scrivere. Grazie al gioco della roulette infine, è possibile scorrere tra i vari suggerimenti proposti e mettere un cuore a quelli preferiti per verificare se l’interesse è corrisposto.

Che delusione

La prima impressione che abbiamo di Meet-N-Hook.com è certamente positiva, ma purtroppo ciò non troverà conferma alla verifica dei fatti. Non appena iniziamo a leggere i Termini e Condizioni e scopriamo chi gestisce questo sito, le nostre speranze di trovarci su una piattaforma affidabile decadono immediatamente. Conosciamo già molto bene Take Two Digital LTD e sappiamo che non ci si può fidare di questa azienda cipriota registrata a Pafo. Le nostre precedenti recensioni non lasciano spazio ad illusioni. Meet-N-Hook.com non è altro che una truffa con una chat finta.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 12/10/2023)

The Company operates system profiles (i.e. profiles connected to Accounts which have been created by the Company and which are either operated by contractors of the Company who impersonate the persons portrayed in such profiles or by a system designed to interact with users) and expressly reserves the right to chat with users through such system profiles in order to enhance the users’ entertainment experience. Physical contact with individuals behind such system profiles is strictly prohibited.

Profili finti

L’azienda ammette esplicitamente che molti dei profili presenti nell’area riservata vengono creati e gestiti da animatori professionisti che non corrispondono alle persone raffigurate nelle foto. Questi profili non sono segnalati come fittizi e di conseguenza un utente non può mai avere la certezza di parlare con una persona realmente interessata ad un appuntamento. L’unico obiettivo di questi moderatori è quello di far durare la conversazione il più possibile in quanto gli utenti devono pagare separatamente ogni messaggio che inviano. Più a lungo dura l’inganno, maggiori sono i profitti per l’azienda.

La conclusione della nostra recensione di Meet-N-Hook.com

Meet-N-Hook.com promette di fornire ai suoi iscritti tutti gli strumenti necessari a trovare un partner di sesso in breve tempo. Il sito è stato progettato molto bene sia a livello grafico che di contenuti scritti. Ciò non toglie che rimanga comunque una fregatura. La maggior parte delle persone con cui si chatta non sono altro che operatori professionisti pagati dall’azienda per indurre gli utenti a spendere sempre più soldi inutilmente. Le possibilità di organizzare incontri reali sono pressoché nulle.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Take Two Digital LTD.

Se hai già avuto esperienze con Meet-N-Hook.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment