Meet-a-Milf.com

25 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di Meet-a-Milf.com: Il nostro test su Meet-a-Milf.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
Meet-a-Milf.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di Meet-a-Milf.com

Meet-a-Milf.com si pubblicizza come il luogo ideale per incontrare oggi stesso donne mature, sole e in cerca di attenzioni. Sembra il portale perfetto per organizzare un appuntamento con una milf con tanta esperienza.

Queste promesse intriganti tuttavia si riveleranno totalmente infondate. L’azienda proprietaria del sito infatti è Svippy LTD, una società registrata a Maidstone, nel Regno Unito. Meet-a-Milf.com è solo uno dei tanti portali gestiti da loro e in passato abbiamo avuto l’occasione di scrivere svariate recensioni a proposito delle loro piattaforme. Tutte le volte abbiamo riscontrato l’utilizzo di profili fittizi gestiti da falsi operatori. Ci aspettiamo dunque che anche questa volta si tratti solo di una truffa e che gli incontri nella vita reale siano impossibili.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Meet-a-Milf.com

Una foto elegante in bianco e nero conferisce alla homepage di Meet-a-Milf.com un aspetto gradevole. Tuttavia, l’assenza di informazioni che spieghino i servizi offerti dal sito è un campanello d’allarme che non può sfuggire a chi, come noi, ha scritto tante recensioni riguardo a quest’operatore.

Come di consueto non manca il riferimento all’iscrizione gratuita che potrebbe trarre in inganno un visitatore occasionale. Sebbene la creazione del profilo non costi effettivamente nulla, tutte le altre funzionalità sono a pagamento, e i costi necessari ad intrattenere una conversazione possono diventare in fretta molto elevati.

La finta chat

Meet-a-Milf.com ammette di usare profili fittizi gestiti da moderatori. Sostiene di farlo per stimolare nuove conversazioni fra gli utenti, ma sappiamo bene che il motivo è un altro.

Gli operatori infatti sono addestrati a coinvolgere i nuovi iscritti in uno scambio di messaggi interminabile al fine di far spendere allo sfortunato interlocutore sempre più soldi. Non sapendo di parlare con una persona che non corrisponde a quella foto, l’ignaro utente crede di avvicinarsi sempre più al suo obiettivo, che però ovviamente non arriverà mai. Il responsabile di questa truffa è Svippy LTD, un’azienda inglese di Maidstone.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 14/11/2021)

The website uses support staff to monitor and moderate the chat system, leading to chat dialogues and conversations with the users.

Come funzionano i crediti

Per usufruire di qualunque servizio è necessario acquistare dei crediti, che sono delle monete virtuali che vanno ad aggiungersi a un conto personale. A seconda di ciò che si vuol fare servono un numero diverso di monete che vengono vendute a un prezzo di 0,05 € l’una.

L’invio di un messaggio, che tra l’altro è limitato a 400 caratteri, costa 40 crediti, ossia circa due euro. Un utente che entra in contatto con più iscritti, nella speranza di vivere quell’esperienza erotica  che va cercando, può arrivare a spendere centinaia di euro in pochi minuti. Questo meccanismo, per quanto costoso, non è una truffa di per sé, ma lo diventa quando le persone con cui si parla non sono quello che sembrano.

La conclusione della nostra recensione di Meet-a-Milf.com

La nostra recensione su Meet-a-Milf.com rivela che ancora una volta ci troviamo di fronte a una truffa. La presenza di profili finti fa sì che le possibilità di organizzare incontri nella vita reale siano inesistenti. Il sistema dei crediti oltretutto rischia di trasformare un’iscrizione che sembrava gratuita in un’esperienza estremamente costosa.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Svippy LTD.

Se hai già avuto esperienze con Meet-a-Milf.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment