MatureTenders.com

20 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di MatureTenders.com: Il nostro test su MatureTenders.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
MatureTenders.com
  • Truffa dell'abbonamento

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di MatureTenders.com

Il sito di incontri MatureTenders.com sostiene di essere il vostro ticket per l’amore maturo. Se siete interessati a stabilire un contatto con donne ultracinquantenni in cerca di emozioni, questa piattaforma sembra proprio fare al caso vostro. Oltretutto, la registrazione è completamente gratuita. Il problema però è che organizzare un vero incontro a scopo sessuale su MatureTenders.com è alquanto improbabile, per non dire addirittura impossibile.

A peggiorare le cose si aggiunge il fatto che l’iscrizione gratuita è sostanzialmente inutile. Per comunicare con gli altri membri è necessario sottoscrivere un abbonamento che il più delle volte si rivela una truffa. Al fine di stimolare gli utenti a cadere nella trappola, MatureTenders.com usa un sistema di messaggistica automatica. Tratte in inganno dai messaggi provocanti che ricevono, molte persone si ritrovano a sperperare grosse somme di denaro senza ottenere alcun beneficio. L’azienda che gestisce questo portale è la Apricot Digital LLC ed ha sede a Sofia, in Bulgaria.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di MatureTenders.com

MatureTenders.com si presenta con il classico design piuttosto scarno sempre utilizzato da questa azienda. Dal momento che abbiamo già scritto diverse recensioni a proposito di Apricot Digital LLC, abbiamo subito un’idea ben chiara del tipo di esperienza che ci aspetta. Questa società bulgara registrata a Sofia gestisce una vasta rete di siti di incontri tutti molto simili l’uno all’altro. L’originalità non sembra essere il punto di forza di questo operatore. Ma ancora peggio è il fatto che tutte le loro piattaforme online sono truffe.

MatureTenders.com non si sottrae a questa regola. I visitatori della pagina iniziale vengono attirati nella trappola dall’immagine di una attraente donna matura e dalla promessa che l’iscrizione sia gratis. Chi non ha ancora alcuna esperienza con questa azienda è indotto a credere che non ci sia bisogno di spendere alcunché per utilizzare i servizi messi a disposizione dal portale. La realtà invece è esattamente il contrario.

Abbonamenti che non si cancellano

La registrazione gratuita consente solamente di creare il profilo e navigare nell’area riservata. Ogni forma di comunicazione con gli altri utenti è disabilitata. Per poter leggere e inviare messaggi bisogna per forza diventare utenti premium sottoscrivendo un abbonamento che nasconde un pericolo. Tutti gli abbonamenti sono soggetti a rinnovo automatico. Se non vengono cancellati in tempo si estendono per un periodo uguale a quello scelto in origine. Il periodo di disdetta richiesto è di 72 ore, che in realtà non è nemmeno eccessivo.

Purtroppo però la stessa regola vale anche per i pacchetti di prova di un giorno venduti a un prezzo stracciato. In questo caso, una volta scaduto il termine delle 24 ore, si trasformeranno in un contratto mensile ben più costoso. Evitare il riaddebito è impossibile perché la disdetta non potrà mai pervenire all’azienda 72 ore prima della scadenza. Sembra quasi una barzelletta, ma purtroppo è proprio un inganno. E non è l’unico.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 20/10/2023)

Alle volte potremmo offrire agli utenti la possibilità di " Promuovi il mio account" attraverso le "Impostazioni dell'account". Attivando questo servizio invieremo automaticamente ad altri utenti messaggi personalizzati creati da ogni membro o selezionati da un elenco di messaggi predefiniti.

Messaggi finti

Subito dopo aver completato la registrazione, un nuovo utente riceve molti messaggi promettenti. Nessuna di queste comunicazioni è però reale. Vengono inviate in automatico da un software per conto di altri utenti completamente ignari di avervi scritto. Per questo motivo, non c’è mai alcuna garanzia che la persona che vi invia messaggi sia veramente interessata a voi. Organizzare un vero appuntamento è quasi impossibile.

La conclusione della nostra recensione di MatureTenders.com

MatureTenders.com promette incontri passionali con donne mature in cerca di avventura. La nostra recensione vi ha dimostrato che le possibilità che qualcosa di simile succeda veramente sono ridotte al lumicino. Chiunque creda a queste promesse, corre il rischio di ritrovarsi intrappolato in un contratto impossibile da disdire. L’azienda che gestisce MatureTenders.com è già nota per molti altri imbrogli simili. Vi consigliamo perciò di stare lontani da ogni sito di incontri di proprietà di questo operatore.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Apricot Digital LLC .

Se hai già avuto esperienze con MatureTenders.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment