MatureSpace.com

17 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di MatureSpace.com: Il nostro test su MatureSpace.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
MatureSpace.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di MatureSpace.com

La piattaforma di incontri MatureSpace.com promette di fornirvi tutti gli strumenti che vi servono per entrare in contatto con donne mature in cerca di sesso. A quanto pare, una veloce registrazione gratuita è tutto ciò che vi separa dalla possibilità di realizzare le vostre fantasie più spinte. MatureSpace.com garantisce che le milf e le cougar più belle e vogliose stanno solo aspettando un vostro messaggio.

Il problema è che però la gran parte dei profili con cui potete interagire sono falsi. Si tratta di account aziendali creati da moderatori professionisti il cui compito è quello di indurvi con l’inganno ad acquistare dei costosissimi crediti. L’azienda responsabile di questa truffa risponde al nome di Grandview AppCommunity GmbH. Si tratta di una società svizzera registrata a Rüthi che conosciamo già molto bene. Le recensioni che abbiamo scritto in passato su di loro dimostrano che utilizzano sempre una chat finta per imbrogliare i propri clienti.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di MatureSpace.com

MatureSpace.com si presenta con una pagina iniziale piena di false promesse e contenuti rassicuranti. Il design semplice e piacevole e l’abbondanza di informazioni conferiscono al portale un aspetto professionale. L’assenza di immagini erotiche lo rende particolarmente attraente per quelle persone più timide che non hanno ancora molta esperienza con i siti di incontri. Tutto sembra fatto a regola d’arte, ma la nostra recensione vi svelerà una realtà molto differente.

Come nostra abitudine, abbiamo creato un profilo di prova per testare appieno tutte le funzionalità di MatureSpace.com. Oltre a ciò, abbiamo cercato su internet testimonianze di ex utenti e abbiamo letto con attenzione i Termini e Condizioni. I risultati delle nostre ricerche non lasciano spazio a dubbi. Questo portale non è altro che una truffa con una chat finta. Le vostre possibilità di incontrare qualcuno di persona sono pari a zero.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 04/01/2023)

Grandview AppCommunity uses professional animators and operators for the entertainment of the Users, who are not identified separately in the system. This Service is provided in the highest quality. Real meetings are not possible with these operators. Users can only send them messages within the portal.

Tutto finto

Grandview AppCommunity GmbH ammette di creare profili di fantasia che vengono gestiti da dipendenti dell’azienda. Questa società svizzera di Rüthi ha la pessima abitudine di utilizzare questa tecnica scorretta su tutti i propri siti di incontri. Nonostante l’ammissione, rimane comunque un inganno poiché questi account non vengono identificati in maniera separata nel sistema.

In conseguenza di ciò, non potete mai sapere con certezza se la persona con cui state chattando sia un utente reale o un moderatore professionista che interpreta un personaggio di fantasia. Su MatureSpace.com non ci si può fidare di nessuno. La decisione più saggia che potete prendere è quella di non perdere nemmeno tempo ad iscrivervi.

Soldi spesi inutilmente

MatureSpace.com pubblicizza la registrazione gratuita, ma ciò è altamente fuorviante. Solo la creazione del profilo è gratis. Al contrario, l’utilizzo della chat richiede l’acquisto di crediti, una sorta di monete virtuali che vi consentono di inviare messaggi.

Ogni messaggio costa ben 50 crediti, che equivalgono a circa € 2. L’unica buona notizia è che i pagamenti sono “una tantum”. Non essendoci quindi alcun rinnovo automatico, possiamo essere sicuri che non si tratta di una truffa dell’abbonamento.

La conclusione della nostra recensione di MatureSpace.com

MatureSpace.com si rivolge a tutti quei giovani maschietti desiderosi di intrecciare una relazione sessuale con una donna matura disponibile a condividere la propria esperienza. La nostra recensione vi ha però dimostrato che ciò non accadrà mai. L’area riservata è piena di profili finti che non possono essere distinti da quelli reali, ammesso e non concesso che ce ne siano. Perciò, vi consigliamo di tenervi alla larga da MatureSpace.com. Iscriversi qui sarebbe solo uno spreco di tempo e denaro.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Grandview AppCommunity GmbH.

Se hai già avuto esperienze con MatureSpace.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment