MatchAMilf.com

17 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di MatchAMilf.com: Il nostro test su MatchAMilf.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
MatchAMilf.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di MatchAMilf.com

Il sito di incontri MatchAMilf.com garantisce che, grazie alla chat online, sarete in grado di contattare e incontrare eccitanti milf provenienti da tutto il mondo. Se non sapete cosa sia una milf, si tratta di una donna matura desiderosa di condividere la propria esperienza in materia sessuale con giovani ragazzi in grado di farla sentire desiderata e apprezzata. A seguito di approfondite ricerche abbiamo però scoperto che questa piattaforma non è altro che una truffa con una chat finta.

La nostra recensione vi svelerà che MatchAMilf.com contiene profili fittizi creati dall’azienda allo scopo di convincere gli utenti ad acquistare dei costosissimi crediti, cosa che però non porterà mai ad alcun incontro nella vita reale. Si tratta perciò di un colossale inganno. L’azienda responsabile di tutto ciò è la Meet Us Media LTD, una società cipriota registrata a Nicosia che ha una pessima reputazione su internet.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di MatchAMilf.com

MatchAMilf.com sostiene di essere il portale ideale per entrare in contatto con eccitanti milf provenienti da ogni angolo d’Italia e del mondo. Grazie alla più innovativa tecnologia di chat dal vivo, saranno sufficienti pochi minuti per iniziare a chattare con bellissime donne in cerca di esperienze erotiche senza impegno. Da lì in poi sarà solo una questione di tempo prima di poter organizzare un incontro reale e dare così sfogo alle vostre fantasie sessuali più recondite.

MatchAMilf.com garantisce inoltre che la protezione e la sicurezza dei vostri dati personali è la loro massima priorità. Un team di moderatori controlla manualmente le foto e le descrizioni di ogni nuovo iscritto per assicurarsi che siano conformi alle policy aziendali. La pagina iniziale di questo sito sembra decisamente promettente. Chiunque abbia già avuto a che fare con questa società sa però benissimo che c’è poco da fidarsi.

Solo un’altra fregatura

Meet Us Media LTD è un’azienda di Nicosia, Cipro, che gestisce un enorme network di siti di incontri inaffidabili. MatchAMilf.com è semplicemente un’ulteriore aggiunta a questa infinita lista di imbrogli. Su internet potete trovare innumerevoli recensioni di ex utenti che sono già stati fregati in passato.

A quanto sembra, questa società ha la pessima abitudine di creare profili di fantasia per illudere i membri un po’ più ingenui dell’efficacia dei loro siti di incontri. Dopo aver letto accuratamente i Termini e Condizioni, possiamo confermarvi che MatchAMilf.com fa esattamente la stessa cosa.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 29/11/2022)

The Company operates system profiles (i.e. profiles connected to Accounts which have been created by the Company and which are either operated by contractors of the Company who impersonate the persons portrayed in such profiles or by a system designed to interact with users) and expressly reserves the right to chat with users through such system profiles in order to enhance the users’ entertainment experience. Physical contact with individuals behind such system profiles is strictly prohibited.

Costa anche una follia

MatchAMilf.com ammette che l’area riservata contiene profili fittizi controllati o da moderatori professionisti che interpretano un personaggio di fantasia, o da chatbots, che sono dei software intelligenti progettati per simulare delle conversazioni umane. In entrambi i casi si tratta di una truffa, dal momento che un incontro fisico con tali profili è ovviamente impossibile.

L’obiettivo di questo inganno è quello di farvi spendere dei soldi sulla piattaforma. Per poter inviare messaggi infatti è necessario acquistare dei crediti. Ogni messaggio va pagato di volta in volta e richiede l’utilizzo di 40 crediti, il che equivale a circa € 2.

La conclusione della nostra recensione di MatchAMilf.com

MatchAMilf.com è solamente un’ulteriore truffa organizzata da un’azienda che in passato si è già fatta conoscere per utilizzare svariate tecniche scorrette su tutti gli altri siti di incontri che gestisce. Gli utenti di MatchAMilf.com vengono indotti con l’inganno a credere che quell’incontro erotico che vanno cercando sia sempre più vicino. Attratti da questa prospettiva irrealizzabile, saranno più disposti a spendere soldi per acquistare dei crediti che non li porteranno però mai a soddisfare le proprie voglie.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Meet Us Media LTD.

Se hai già avuto esperienze con MatchAMilf.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment