MamFlirt.com
-
Truffa dell'abbonamento
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Recensioni negative
-
Esperienze negative
-
Molto costoso
Recensione di MamFlirt.com
Il sito di incontri MamFlirt.com garantisce di essere il posto perfetto per entrare in contatto con mamme single con cui chattare, flirtare, e organizzare incontri nella vita reale. Se siete alla ricerca di esperienze eccitanti con milf calde e disponibili, questa sembra essere la piattaforma ideale. In realtà però, come accade troppo spesso in questo settore, le apparenze ingannano.
MamFlirt.com non è altro che una truffa. Per poter utilizzare la chat, gli utenti devono sottoscrivere un abbonamento a pagamento che si trasforma immediatamente in una trappola. Chi cade vittima di questo inganno si ritrova legato a un contratto che si rinnova in automatico ed è molto difficile, e in un caso addirittura impossibile, da disdire. La società che si nasconde dietro questo imbroglio si chiama Marbore Web Solutions LTD ed ha sede a Sofia, in Bulgaria.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di MamFlirt.com
Non è certo la prima volta che ci imbattiamo in questa azienda totalmente inaffidabile. Oltretutto, su internet si possono trovare innumerevoli recensioni negative lasciate da utenti passati che li accusano di vari inganni. Sembra che tutti i siti di incontri che gestiscono, incluso MamFlirt.com, mettano in atto la classica truffa dell’abbonamento, di cui andremo ora a spiegarvi il funzionamento.
La pagina iniziale di MamFlirt.com pubblicizza l’iscrizione gratuita, lasciando volutamente intendere che sia sufficiente creare un profilo personale per accedere all’area riservata, mettersi alla ricerca di qualcuno di interessante, e contattarlo via chat per organizzare appuntamenti erotici. In realtà, solo le prime due cose sono vere.
Abbonamenti pericolosi
Senza sottoscrivere un abbonamento a pagamento, è impossibile comunicare con gli altri utenti. Le funzionalità più interessanti, inclusa ovviamente la chat, non sono comprese nella registrazione gratuita. Tutte le sottoscrizioni si estendono in automatico. Per evitare il rinnovo, è necessario inviare richiesta di disdetta rispettando un preavviso di 72 ore.
A detta di molte recensioni che troviamo online, si tratta di una trappola. Anche quando la disdetta viene effettuata seguendo le modalità corrette, l’azienda la ignora senza fornire alcuna spiegazione. In più, c’è un caso specifico in cui non è proprio possibile bloccare il riaddebito. MamFlirt.com offre un abbonamento di prova di 1 giorno a un prezzo molto vantaggioso. Dal momento che non ci sono le 72 ore necessarie per disdirlo, questo abbonamento si trasforma sempre in un contratto mensile ben più costoso.
Eccone la prova tratta dai Termini e Condizioni
È possibile annullare la funzione di rinnovo automatico per evitare pagamenti ricorrenti, ma è necessario farlo almeno 3 giorni (vale a dire, 72 ore) prima della scadenza del periodo in corso.
Anche la chat potrebbe essere una fregatura
C’è un motivo ulteriore per stare alla larga dai siti di incontro gestiti da Marbore Web Solutions LTD, che ricordiamo essere anche l’operatore di MamFlirt.com. Quest’azienda bulgara registrata a Sofia è spesso sospettata di utilizzare profili fittizi creati ad arte per spingere i propri clienti nella trappola dell’abbonamento.
Illusi dai falsi messaggi provocanti inviati da animatori professionisti, gli utenti si convincono più facilmente a spendere dei soldi. Per correttezza dobbiamo ammettere che non siamo riusciti a trovare una prova definitiva che certifichi l’inganno. Tuttavia, viste le esperienze negative vissute da tanti utenti passati, vi consigliamo di non dar per scontato che ogni messaggio che ricevete sia genuino.
La conclusione della nostra recensione di MamFlirt.com
MamFlirt.com afferma di essere la piattaforma di incontri più efficace per incontrare tantissime mamme single disponibili ad incontri erotici. Le nostre ricerche hanno però evidenziato che si tratta solo di una truffa. L’abbonamento che bisogna sottoscrivere per utilizzare la chat diventa spesso una trappola da cui è difficile liberarsi. In particolare, il piano di prova di un giorno è chiaramente un imbroglio. Oltre a ciò, molti profili potrebbero essere finti, nel qual caso sarebbe impossibile organizzare dei veri appuntamenti.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Marbore Web Solutions LTD.
Se hai già avuto esperienze con MamFlirt.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.