Lovle.date
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di Lovle.date
Il sito di incontri Lovle.date sostiene di essere il posto perfetto per entrare in contatto con single provenienti da ogni angolo di Italia in cerca di qualcuno con cui flirtare, divertirsi online, ed eventualmente organizzare incontri reali. La bella notizia è che il tutto sembra essere gratuito. La pagina iniziale assicura infatti che non c’è bisogno di pagare nulla per accedere al servizio. Peccato solo che si tratti di pubblicità ingannevole.
Continuando a leggere la nostra recensione, scoprirete che Lovle.date non è altro che una truffa con una chat finta. L’area riservata contiene profili falsi creati da dipendenti dell’azienda con i quali è impossibile organizzare alcun vero appuntamento. Non abbiamo alcuna esperienza con l’azienda responsabile di questo inganno. Nei Termini e Condizioni scopriamo che si tratta della AdverAds LTD, una società registrata a Gibilterra.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di Lovle.date
Lovle.date si presenta con un design abbastanza datato che già di per sé dovrebbe far desistere molte persone dall’iscriversi. A peggiorare le cose ci si mette il fatto che la pagina iniziale non fornisce la benché minima informazione riguardo i servizi offerti, il target di clientela e gli eventuali costi da sostenere. Sappiamo per esperienza che è meglio diffidare di qualunque piattaforma di incontri che si presenta in questo modo. Solitamente, a seguito di approfonditi test e ricerche, scopriamo sempre che si tratta di truffe belle e buone.
Tutto virtuale
Lovle.date non fa alcuna eccezione a questa regola. L’unica ragion d’essere di una piattaforma di incontri è quella di fornire agli iscritti tutti gli strumenti necessari a conoscere altre persone per poi organizzare incontri nella vita reale. Nulla di tutto ciò però avviene qui. Come candidamente ammesso nei Termini e Condizioni, Lovle.date si riserva il diritto di creare profili fittizi per promuovere i propri servizi. In poche parole ciò significa che questi account hanno lo scopo di convincervi ad acquistare un abbonamento a pagamento.
Contrariamente a quanto viene promesso sulla pagina iniziale, l’utilizzo di Lovle.date non è affatto gratuito. La registrazione base consente unicamente di creare un account, caricare una foto e visualizzare gli altri profili. Per poter inviare messaggi però è necessario sottoscrivere un abbonamento. Dal momento che la maggioranza degli account con cui potete interagire sono falsi, vi consigliamo vivamente di non sprecare i vostri soldi su Lovle.date.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 13/12/2022)
Il www.lovle.date si riserva il diritto di creare account utente falsi al fine di promuovere i servizi e controllare il modo in cui i membri utilizzano il www.lovle.date.
C’è qualcuno di reale?
Nonostante la completa ammissione della chat finta, Lovle.date rimane comunque una truffa in quanto gli account fittizi non vengono segnalati come tali. Di conseguenza, è impossibile distinguerli da quelli che appartengono a utenti genuini, ammesso e non concesso che ce ne siano. Per evitare delusioni e fregature, vi suggeriamo di non fidarvi di nessuno.
Come già anticipato all’inizio della nostra recensione, vi ricordiamo che l’azienda che ha organizzato questo imbroglio è la AdverAds LTD, una società registrata a Gibilterra. Tenete a mente questo nome così da poter scappare all’istante nel caso vi doveste imbattere in un altro sito di incontri gestito da loro.
La conclusione della nostra recensione di Lovle.date
Lovle.date ci è sembrato un sito di incontri molto sospetto fin dalla prima occhiata. Le approfondite indagini che abbiamo effettuato non hanno fatto altro che confermare il nostro iniziale scetticismo. Questa piattaforma attrae nuovi iscritti promettendo una registrazione gratuita che risulta poi essere una bufala. Peggio ancora, l’azienda crea profili finti per trarre in inganno i propri utenti e spingerli ad acquistare un abbonamento che non li porterà mai ad alcun incontro.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a AdverAds LTD.
Se hai già avuto esperienze con Lovle.date, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.