LoveIncontro.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di LoveIncontro.com: Il nostro test su LoveIncontro.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
LoveIncontro.com
  • Truffa dell'abbonamento

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Recensioni negative

  • Esperienze negative

  • Molto costoso

Recensione di LoveIncontro.com

LoveIncontro.com assicura di essere il sito di incontri migliori per trovare incontri occasionali in breve tempo. Apparentemente, i servizi innovativi che offrono vi consentiranno di contattare migliaia di utenti pronti a soddisfare le vostre fantasie più intime e a provare nuove eccitanti esperienze. A prima vista questa piattaforma sembra il luogo ideale per trovare velocemente un partner di sesso. La nostra recensione vi dimostrerà invece che si tratta solo di una truffa con una chat finta.

La maggior parte dei profili presenti su LoveIncontro.com è falsa. Vengono creati apposta dall’azienda per trarre in inganno i propri clienti e convincerli così a sottoscrivere un costoso abbonamento a pagamento completamente inutile. Le possibilità di conoscere qualcuno da incontrare di persona sono ridottissime. La mente che ha organizzato questo imbroglio è una nostra vecchia conoscenza. Si tratta della Tyche Technologies AG, un’azienda svizzera di Zugo che abbiamo già incontrato diverse volte in passato.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di LoveIncontro.com

La pagina iniziale di LoveIncontro.com risulta gradevole e promettente. Appare chiaro fin da subito che questa non è una piattaforma indicata per chi è in cerca del vero amore o di esperienze sincere e durature. Chiunque si iscriva qua, lo fa con un preciso scopo: trovare un compagno di sesso con cui condividere avventure erotiche occasionali.

L’immagine di una donna sexy e conturbante invita i visitatori della pagina ad iscriversi per iniziare la propria ricerca. La registrazione procede spedita e senza intoppi. Da nessuna parte si fa menzione al fatto che serva un abbonamento per utilizzare la chat. Inizialmente, è facile illudersi che il sito sia totalmente gratuito. In realtà, l’iscrizione base consente unicamente di creare un profilo e curiosare nell’area riservata. Ma nel momento in cui si prova ad inviare un messaggio, si scopre l’amara verità.

Abbonamenti trappola o no?

Per avere pieno accesso alla chat è necessario sottoscrivere un abbonamento che si rinnova in automatico. Per poter evitare il riaddebito, bisogna inviare una richiesta di disdetta che deve pervenire all’azienda 14 giorni prima della naturale scadenza del contratto. Il preavviso richiesto ci sembra eccessivamente lungo. Sembra quasi fatto apposta per far cadere in errore un utente distratto, che si ritrova così a dover pagare per un altro mese per un servizio che non desidera più.

Non abbiamo elementi per definirlo un vero o proprio inganno. Tuttavia, alla luce di quanto vi sveleremo nel prossimo paragrafo, vi consigliamo di non farvi tentare dai costi abbordabili di questi abbonamenti. Si tratta solamente di uno spreco di denaro.

Tutto finto

Leggendo con attenzione i documenti legali, veniamo a scoprire che non è praticamente possibile incontrare qualcuno di persona. L’esperienza offerta da LoveIncontro.com è puramente virtuale. L’operatore del sito ammette chiaramente che almeno una parte dei profili sono gestiti da rappresentanti aziendali o da sistemi automatizzati. Questi account non corrispondono ad alcun utente reale, ma rappresentano unicamente personaggi di fantasia.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 05/08/2022)

Lo scopo principale del Sito Web è fornire un’esperienza di intrattenimento per adulti. I Servizi consentono agli utenti di connettersi tra di loro, scambiarsi foto, racconti, fantasie, contattare gli altri membri e ed avere conversazioni con loro, i nostri rappresentanti ed il nostro sistema automatizzato.

Una pessima reputazione

Tyche Technologies AG, che ricordiamo essere l’azienda svizzera di Zugo che gestisce LoveIncontro.com, è ben nota per mettere in atto la truffa della chat fina su tutte le proprie piattaforme. Su internet potete trovare decine di recensioni negative lasciate da utenti passati che si lamentano dell’inutilità dei servizi offerti da questo operatore inaffidabile.

La conclusione della nostra recensione di LoveIncontro.com

Dopo approfondite ricerche, appare evidente che LoveIncontro.com sia un portale di incontri dal quale è meglio tenersi alla larga. L’azienda crea falsi profili per ingannare i propri clienti tramite l’invio di messaggi provocanti che però non provengono da alcun utente reale. Illusi da queste comunicazioni eccitanti, gli iscritti si convincono ad acquistare un abbonamento VIP che, oltre ad essere totalmente inutile, è anche molto difficile da cancellare. La speranza di trovare un partner di sesso occasionale su LoveIncontro.com non si avvererà mai.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Tyche Technologies AG.

Se hai già avuto esperienze con LoveIncontro.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment