Lets-Hookup.com

20 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di Lets-Hookup.com: Il nostro test su Lets-Hookup.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
Lets-Hookup.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di Lets-Hookup.com

Lets-Hookup.com è un sito di incontri che ha l’obiettivo di facilitare il contatto online tra persone provenienti da ogni città italiana. Sulla pagina iniziale leggiamo che conoscere qualcuno non è mai stato così semplice, sia che siate alla ricerca di una relazione duratura o di una semplice esperienza di sesso occasionale. Dopo aver effettuato approfondite ricerche però, vi suggeriamo di non iscrivervi su questa piattaforma. Lets-Hookup.com non è altro che una truffa con una chat finta.

La maggior parte dei profili presenti su questo portale sono fittizi. Vengono creati e messi online dall’azienda per trarre in inganno gli iscritti reali che, ingolositi dai tanti messaggi provocanti che ricevono, si convincono a sottoscrivere i servizi a pagamento. La società che gestisce Lets-Hookup.com risponde al nome di Meet Us Media LTD ed ha sede a Nicosia, Cipro.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Lets-Hookup.com

Grazie a una serie di funzionalità definite innovative, Lets-Hookup.com afferma di essere la piattaforma di incontri migliore per trovare velocemente ciò che state cercando. Dal momento che la maggior parte degli utenti trascorre tanto tempo a chattare dal telefonino, questo sito è stato sviluppato per funzionare alla perfezione su ogni tipo di dispositivo, senza avere nemmeno bisogno di scaricare un’applicazione. L’esperienza di navigazione risulta eccellente sia su smartphone che tablet.

La registrazione gratuita consente di avere accesso in pochi istanti all’area riservata, dove un nuovo arrivato può immediatamente sfogliare tra migliaia di profili di donne e uomini in cerca di emozioni. Sfortunatamente però, l’iscrizione base non è sufficiente per avviare un contatto. Per poter inviare messaggi è necessario acquistare dei crediti.

Costi eccessivi

Lets-Hookup.com non offre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Al contrario, per poter usufruire dei servizi a pagamento bisogna avere sul proprio conto un certo numero di crediti, variabile a seconda del servizio richiesto. Per ogni messaggio inviato sono necessari ben 40 crediti, che corrispondono all’incirca a 1,5 €. La cosa positiva è che non è prevista alcuna ricarica automatica, il che ci fa capire che non si tratta di una trappola.

L’aspetto peggiore di Lets-Hookup.com, oltre al fatto di essere eccessivamente caro, è che utilizza profili finti per invogliare gli utenti a passare sempre più tempo nella chat. Il risultato di questo inganno è che si rischia di spendere un sacco di soldi per parlare con personaggi fittizi che non corrispondono ad alcuna persona reale. Dietro a questi account si nasconde o un operatore di chat che lavora alle dipendenze dell’azienda o un software che invia messaggi in automatico.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 11/04/2023)

The Company operates system profiles (i.e. profiles connected to Accounts which have been created by the Company and which are either operated by contractors of the Company who impersonate the persons portrayed in such profiles or by a system designed to interact with users) and expressly reserves the right to chat with users through such system profiles in order to enhance the users’ entertainment experience. Physical contact with individuals behind such system profiles is strictly prohibited.

Le cattive abitudini son dure a morire

Meet Us Media LTD è un’azienda cipriota basata a Nicosia che gestisce un vasto network di siti di incontri. Lets-Hookup.com è l’esempio perfetto di come opera questa società disonesta che riempie sempre i propri portali di profili finti. Internet è pieno di recensioni negative di ex utenti che raccontano come sia impossibile organizzare incontri reali su questi portali.

La conclusione della nostra recensione di Lets-Hookup.com

Lets-Hookup.com si presenta con una pagina iniziale all’apparenza molto promettente. Con la nostra recensione vi abbiamo però dimostrato che si tratta solo di una truffa. Le possibilità di contattare utenti reali in cerca di appuntamenti eccitanti sono praticamente nulle. Il motivo è che l’area riservata è piena di profili finti creati apposta dall’azienda per farvi spendere sempre più soldi inutilmente. Il nostro suggerimento è di conseguenza quello di tenervi alla larga da Lets-Hookup.com.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Meet Us Media LTD .

Se hai già avuto esperienze con Lets-Hookup.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment