LeMieChatSegrete.it

15 Marzo 2024 Il risultato della nostra recensione di LeMieChatSegrete.it: Il nostro test su LeMieChatSegrete.it ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
LeMieChatSegrete.it
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di LeMieChatSegrete.it

Sembra quasi essere prassi per la Festivus Media BV creare dei siti d’incontri online che implementino la truffa. Non è infatti la prima volta che la compagnia olandese con sede all’Aia crea una piattaforma di dating con il solo intento di trarre in inganno l’utenza. Il modus operandi è quello che più volte vi abbiamo descritto e che è valso alla Festivus Media BV la sua pessima nomea.

Il nostro team di esperti ha testo per voi i servizi offerti da LeMieChatSegrete.it ed ha raccolto le prove relative alla trappola della fake chat che viene implementata mediante l’utilizzo di profili falsi. Questo tranello, oltre a rovinarvi l’esperienza, potrebbe costarvi caro. Speriamo, tramite questa recensione, di riuscire a mettervi in guardia rispetto alle cattive intenzioni che muovono la compagnia olandese.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di LeMieChatSegrete.it

Il nostro team di esperti opera ormai da tempo nel settore delle truffe online legate al mondo del dating. Grazie all’esperienza accumulata abbiamo imparato a categorizzare gli operatori. Quando, nel corso dei nostri test, identifichiamo come operatore una compagnia come la Festivus Media BV siamo consapevoli che molto probabilmente resteremo delusi. Infatti, la compagnia olandese con sede all’Aia si è guadagnata la reputazione di ditta dedita all’inganno. Non è la prima volta che quest’operatore crea delle piattaforme di dating con il solo scopo di tendere una trappola agli utenti più ingenui.

È questo il caso del sito di cui vi parleremo in questa recensione, LeMieChatSegrete.it. Su questa piattaforma di dating, che offre la registrazione gratuita è possibile incappare nella truffa della fake chat. In questa pratica, si utilizza il servizio di chat a pagamento per spennare gli iscritti meno attenti alla natura dei profili con cui si stanno interfacciando tramite lo schermo. La presenza di profili falsi su LeMieChatSegrete.it non rappresenta di per sé un problema, ma lo diventa quando un utente viene illuso rispetto alla possibilità di un incontro.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 15/03/2024)

Articolo 6. Contenuti 6.4 Questo sito Web o servizio è a scopo di intrattenimento per adulti; non è nostro obiettivo portare appuntamenti / contatti fisici tra i membri. L’utente è consapevole e accetta che potremmo utilizzare profili moderati e fittizi per scopi di intrattenimento online per adulti. Festivus Media BV si riserva espressamente il diritto di inviare messaggi a all’interno della Piattaforma tramite profili fittizi. Il contatto fisico con questi profili fittizi non è possibile. Festivus Media BV si declina da ogni responsabilità nella misura consentita dalla legge e non si assume alcuna garanzia per qualsiasi tipo di danno o inconveniente causato dal Servizio.

Profili falsi e fake chat

Ciò che accade in questo tipo di tranello, in cui molti ancora cascano con tutte le scarpe, è lo sfruttamento di questi account fasulli al fine di incentivare l’acquisto della valuta corrente del sito per accedere poi al servizio di messagistica a pagamento. Completata l’iscrizione, e nonostante un profilo scialbo, si viene immediatamente contattati da dei profili che manifestano interesse. Mostrando immagini esplicite ed inviando messaggi dai contenuti ammiccanti questi account provano ad agganciare l’utenza.

Quando il pesce ha abboccato ed è preso nello scambio di messaggi si rende necessario l’acquisto della valuta corrente del sito per poter proseguire nella conversazione. La truffa sta nel fatto che, come si legge nei termini di utilizzo del sito, questi account non corrispondono a persone reali. Non essendo delle persone vere, gli incontri con questi profili nella vita oltre lo schermo non è possibile. Questo configura, secondo i nostri criteri, LeMieChatSegrete.it come una truffa della fake chat.

La conclusione della nostra recensione di LeMieChatSegrete.it

La nostra permanenza su LeMieChatSegrete.it termina come solitamente si concludono tutte le esperienze che hanno visto come protagonista, almeno fino ad ora, la Festivus Media BV. Il giudizio di questa recensione che vede la compagnia olandese dell’Aia utilizzare dei profili falsi al fine di implementare la truffa della fake chat ai danni degli utenti più ingenui. Per queste ragione, oltre ad un giudizio negativo, vi sconsigliamo l’utilizzo di questa piattaforma.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Festivus Media BV.

Se hai già avuto esperienze con LeMieChatSegrete.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

One Comment

  1. Massimiliano Aprile 9, 2024 at 3:38 pm

    Iscritto da qualche settimana a “lemiechatsegrete.it”.
    Primo sospetto di “bufala” – Appena iscritto, alcune ragazze mi scrivono che sono rimaste colpite dal mio profilo: peccato che i primi 10 giorni non avessi pubblicato nulla di me, nessuna foto e nessuna caratteristica, se non l’età, la provenienza e l’altezza. Un pò poco per un interesse.
    Secondo sospetto – ogni tre giorni mi regalano un credito (io non ne ho mai acquistati) e io rispondo ad una a caso delle ragazze che mi hanno scritto. A tutt’oggi credo di aver inviato 8-10 messaggi sempre a ragazze diverse e tutte le volte, Incredibilmente, ricevo la risposta in un minuto, non scherzo, non passano mai più di 60 secondi. Possibile che siano tutte online e che riescano a scrivere in così breve tempo dei bei messaggi e pubblicare una foto?
    Terzo sospetto: lascio il mio numero di cellulare quasi a tutte, ma nessuna mi ha mai nemmeno mandato un messaggio per vedere realmente chi sono.
    Quarto sospetto: Alcune mi ringraziano per averle dato il numero ma scrivono che la chat non si legge bene.
    Dopo circa tre settimane, ho deciso di abbandonare il sito, per fortuna senza aver speso un centesimo.
    Questa è la mia esperienza, divertente perchè vedi dei profili di belle ragazze con commenti simpatici, ma anche una discreta perdita di tempo

Leave A Comment