LeCattiveRagazze.com

25 Gennaio 2024 Il risultato della nostra recensione di LeCattiveRagazze.com: Il nostro test su LeCattiveRagazze.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
LeCattiveRagazze.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di LeCattiveRagazze.com

Una vecchia conoscenza del nostro team di esperti ritorna ad essere la protagonista di questa recensione. Il nostro team ha infatti testato per voi i servizi offerti su LeCattiveRagazze.com, sito d’incontro online gestito dalla Festivus Media BV. La compagnia olandese con sede all’Aia gode di pessima fama per via dei numerosi siti di dating da lei gestiti che si sono rivelati delle truffe clamorose.

Purtroppo il lupo perde il pelo ma non il vizio così, dopo aver vissuto un’esperienza da utente, possiamo dirvi che anche LeCattiveRagazze.com è un inganno. La piattaforma utilizza profili falsi per incentivare l’utente ad interagire tramite la chat a pagamento così da poterlo spennare per bene. Per maggiori informazioni vi suggeriamo di proseguire nella lettura di questo articolo.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di LeCattiveRagazze.com

La Festivus Media BV è stata numerose volte il soggetto delle nostre recensioni per via dei numerosi siti di dating online di cui è operatore. Questa volta, la piattaforma in esame è LeCattiveRagazze.com ma il risultato della nostra esperienza è identico a quello delle tante altre volte in cui abbiamo testato i servizi offerti dalla compagnia olandese. Visto il ripetersi in modo ciclico del tentativo di truffa legato ai profili falsi presenti in piattaforma, ci sembra lecito pensare che la compagnia abbia a cuore solo il proprio tornaconto economico.

Il copione dell’inganno implementato mediante il meccanismo della fake chat a pagamento si ripete con gli stessi meccanismi che più volte vi abbiamo descritto in passato. Innanzitutto, LeCattiveRagazze.com cerca di accattivarsi l’utenza autopromuovendosi mediante l’iscrizione gratuita. Offrendo infatti l’opportunità di registrarsi gratuitamente al sito, la Festivus Media BV spera di poter ampliare la platea delle potenziali vittime. Completato il processo in modo rapido e veloce, si riceve una e-mail di conferma e, una volta confermato l’indirizzo cliccando sull’apposito link, si guadagna il pieno accesso alla piattaforma.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 25/01/2024)

6.4 Questo sito Web o servizio è a scopo di intrattenimento per adulti; non è nostro obiettivo portare appuntamenti / contatti fisici tra i membri. L’utente è consapevole e accetta che potremmo utilizzare profili moderati e fittizi per scopi di intrattenimento online per adulti. Festivus Media BV si riserva espressamente il diritto di inviare messaggi a all’interno della Piattaforma tramite profili fittizi. Il contatto fisico con questi profili fittizi non è possibile. Festivus Media BV si declina da ogni responsabilità nella misura consentita dalla legge e non si assume alcuna garanzia per qualsiasi tipo di danno o inconveniente causato dal Servizio.

Profili Falsi, crediti e fake chat

L’area membri di LeCattiveRagazze.com è costituita da profili che suscitano leciti sospetti in merito alla loro autenticità. Basta però leggere quanto riportato al punto 6.4 dei termini di utilizzo del sito per trovare conferma ai nostri sospetti. Stando a quanto si legge, infatti, il sito offre un servizio di intrattenimento per adulti implementato mediante l’utilizzo di profili falsi.

Appare chiaro quindi perché la casella di posta del profilo creato dal nostro team si sia riempita non appena completata la registrazione. Il bombardamento di messaggi ha l’obiettivo di spingere l’utente ad acquistare costosi e non rimborsabili pacchetti di credito, valuta virtuale del sito necessaria per riceve e inviare messaggi. Insomma, il copione si ripete sempre uguale e con lo stesso fine: truffare l’utenza con l’inganno per arricchirsi alle sue spalle.

La conclusione della nostra recensione di LeCattiveRagazze.com

La Festivus Media BV aggrava ulteriormente la sua fama aggiudicandosi l’ennesima recensione negativa. La ditta olandese ripropone ancora una volta lo stesso copione che ha per protagonista la truffa della fake chat. Per trare in inganno l’utenza, ed invogliarla ad acquistare crediti, la Festivus Media BV utilizza profili chat per contattare in chat gli utenti reali. Avendo testato per voi i servizi offerti su LeCattiveRagazze.com vi invitiamo a desistere dall’utilizzo di questa piattaforma e a cercarne di più affidabili.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Festivus Media BV.

Se hai già avuto esperienze con LeCattiveRagazze.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment