Kink-Date.com

16 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di Kink-Date.com: Il nostro test su Kink-Date.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
Kink-Date.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di Kink-Date.com

Il sito di incontri Kink-Date.com invita tutti i visitatori della sua pagina iniziale a registrarsi per trovare un appuntamento caldo nella propria zona. Questa piattaforma è dedicata a tutti gli amanti di pratiche sessuali stravaganti e non convenzionali in cerca di nuove eccitanti esperienze. A prima vista non sembra esserci nulla che non vada. Ma a seguito di approfondite ricerche, abbiamo scoperto che Kink-Date.com è semplicemente una truffa. L’azienda trae vantaggio da una chat finta per incrementare con l’inganno i propri guadagni.

Kink-Date.com contiene infatti profili di fantasia che non corrispondono ad alcun utente reale. Il risultato di questo imbroglio è che è praticamente impossibile incontrare qualcuno nella vita reale. La mente che si nasconde dietro questa fregatura è la società cipriota di Nicosia Meet Us Media LTD. Su internet potete trovare tantissime recensioni di ex utenti che si lamentano per i loro servizi.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Kink-Date.com

La pagina iniziale di Kink-Date.com si presenta con un design molto semplice ma comunque accattivante. La foto di una donna attraente che indossa una maschera e un collare fa capire immediatamente quale sia il target di clientela a cui si rivolge la piattaforma. Apparentemente basta compilare il modulo di registrazione per aver accesso a un database di migliaia di utenti in cerca di un partner con cui condividere esperienze estreme.

Per iscriversi è sufficiente fornire un nome utente, una password, la propria posizione, l’età e un indirizzo email valido a cui verrà inviato un codice di attivazione. Non sono presenti altre verifiche dell’identità, tant’è che in meno di due minuti dalla creazione del nostro account di prova siamo in grado di navigare liberamente nell’area riservata. Durante la registrazione non viene menzionato nulla riguardo ad eventuali costi. L’impressione è che Kink-Date.com possa addirittura essere gratuito. Purtroppo non è così.

Costi folli

Nel giro di pochi secondi riceviamo numerosi messaggi provocanti da splendide sconosciute. La cosa ci insospettisce non poco visto che non abbiamo nemmeno caricato una foto. Il dubbio è che tutti questi profili che ci scrivono possano essere falsi. Per confermare che si tratti di una truffa, decidiamo di stare al gioco e rispondere a qualcuno. Ma non appena proviamo ad inviare un messaggio, veniamo reindirizzati alla pagina dei pagamenti dove scopriamo che per usare la chat bisogna acquistare dei crediti.

I crediti sono monete virtuali che servono per accedere ai servizi a pagamento. Per inviare un messaggio servono ben 40 crediti, ossia circa 2 €. La speranza di essere su un sito di incontri gratuito va così a farsi benedire. Continuiamo le nostre ricerche passando alla lettura dei documenti legali dove finalmente troviamo la prova dell’inganno.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 04/10/2022)

The Company operates system profiles (i.e. profiles connected to Accounts which have been created by the Company and which are either operated by contractors of the Company who impersonate the persons portrayed in such profiles or by a system designed to interact with users) and expressly reserves the right to chat with users through such system profiles in order to enhance the users’ entertainment experience. Physical contact with individuals behind such system profiles is strictly prohibited.

È tutta un’illusione

L’azienda che gestisce Kink-Date.com, che ricordiamo essere la Meet Us Media LTD di Nicosia, Cipro, ammette di creare profili fittizi per comunicare coi propri utenti. Questi account non sono distinguibili da quelli reali, il che rende quasi impossibile organizzare incontri erotici con qualcuno. Non potendosi fidare di nessuno, è meglio dare per scontato che tutti i profili su questa piattaforma siano frutto di finzione. Questo è l’unico modo per essere sicuri di evitare uno spreco di tempo e denaro.

La conclusione della nostra recensione di Kink-Date.com

Kink-Date.com è solo un’altra delle fregature messe in piedi da un’azienda che nel corso degli anni si è giustamente guadagnata una pessima reputazione. Tutti i siti di incontri gestiti da questa società funzionano allo stesso modo. In passato abbiamo già scritto svariate recensioni per smascherare le loro truffe. I nuovi iscritti vengono indotti ad acquistare costosi crediti da messaggi che inizialmente sembrano molto promettenti, salvo poi rivelarsi completamente fasulli. Kink-Date.com non è il posto giusto per cercare un partner sessuale.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Meet Us Media LTD.

Se hai già avuto esperienze con Kink-Date.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment