Italian-Milfs.com

24 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di Italian-Milfs.com: Il nostro test su Italian-Milfs.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
Italian-Milfs.com
  • Truffa dell'abbonamento

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Recensioni negative

  • Esperienze negative

  • Molto costoso

Recensione di Italian-Milfs.com

Italian-Milfs.com sembra il luogo perfetto dove incontrare donne mature con cui provare un’esperienza intrigante. Tanto più che garantisce che tutti profili siano verificati manualmente così da evitare sgradite sorprese. Sfortunatamente, la nostra recensione vi svelerà che non si tratta per nulla di un sito affidabile. L’operatore che ne detiene i diritti, infatti, è DateBlaster AG, un’azienda svizzera che ha sede a Cham. La pessima reputazione che lo precede non lascia immaginare nulla di buono.

E difatti, Italian-Milfs.com si dimostra essere soltanto un altro dei siti di loro proprietà che utilizza la truffa dell’abbonamento per spillare denaro ai propri iscritti. Oltre a ciò, la maggioranza dei messaggi che si ricevono sono creati da un software, con lo scopo di invogliare i nuovi clienti a sottoscrivere un abbonamento.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Italian-Milfs.com

La pagina iniziale di Italian-Milfs.com si presenta abbastanza scarna, ma la foto di una donna attraente ed ammiccante è tutto quello che serve per attrarre nuovi iscritti. In aggiunta a ciò, la galleria di immagini di alcuni utenti registrati fa immaginare che il sito sia molto popolato e contenga profili reali.

Questa speranza però contrasta con ciò che, per esperienze passate, sappiamo di DateBlaster AG, l’operatore del sito registrato a Cham, in Svizzera. Diversi utenti raccontano nelle loro recensioni che molti dei profili sono gestiti da falsi operatori, con cui ovviamente è impossibile organizzare un incontro. Dopo aver letto per intero i termini e condizioni, non abbiamo trovato però prove sufficienti a confermare queste accuse.

L’inizio dell’inganno

Tuttavia i dubbi restano, anche perché l’azienda ammette di usare un software per inviare messaggi predefiniti che dovrebbero funzionare come rompighiaccio e favorire la conversazione. I profili da cui vengono mandati potranno anche essere reali, ma i messaggi non lo sono di certo.

Un nuovo iscritto che non conosce questo meccanismo si convince ben presto che il sito sia efficace. Per rispondere ai messaggi però è necessario acquistare un abbonamento al costo di circa 1 € al giorno. Il prezzo ragionevole sembra un buon investimento che dovrebbe portare in fretta a un incontro erotico. Ma nel momento stesso in cui l’utente conferma l’acquisto, la truffa è già compiuta.

L’abbonamento non si può cancellare

La sottoscrizione infatti è un vero e proprio contratto che prevede il pagamento ricorrente mensile. Quest’informazione è abbastanza evidente sul sito, ma al contrario la complicata politica di disdetta va ricercata nei termini e condizioni. Se Italian-Milfs.com fosse in buona fede, non ci sarebbe ragione di tenerla nascosta. In aggiunta, decine di persone ingannate raccontano online che la loro carta di credito continua ad essere addebitata anche dopo aver dato disdetta, rispettando correttamente il necessario preavviso di 14 giorni.

La conclusione della nostra recensione di Italian-Milfs.com

Se siete alla ricerca di un sito affidabile dove vivere una reale esperienza con donne mature, vi consigliano di continuare a cercare. Italian-Milfs.com non è altro che una truffa, organizzata da un operatore che, come dimostrano le nostre tante recensioni, utilizza ripetutamente ogni mezzo possibile per ingannare i propri clienti.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a DateBlaster AG.

Se hai già avuto esperienze con Italian-Milfs.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

4 Comments

  1. A. Febbraio 19, 2024 at 2:46 pm

    Ho usato questo sito per poco tempo , subito ho capito che gran parte dei messaggi erano fasulli . Ho disdetto l’abbonamento, o meglio , pensavo di averlo disdetto , ma continuo a ricevere l’addebito sulla carta di credito . Non so come fare per uscirne

  2. Flavio Settembre 20, 2023 at 1:13 am

    Sito truffa
    Continuano a chiedere soldi

  3. Marco benedetto Giugno 6, 2023 at 4:49 pm

    Buongiorno mi stanno chiedendo di pagare 134 euro, per l’abbonamento, io non ho mai usato il sito mi sono iscrizione gratuita, ora mi scrivano che vanno per vie legali, cosa devo fare?

  4. Marco Dicembre 16, 2022 at 9:42 am

    confermo che è un sito truffa, vieni contattato esclusivamente da falsi profili che ti chiedono la mail e poi dopo ti chiedono l iscrizione ad latri siti e cosi via, tra l altro si rifiutano di rimborsarti nonostante si applichi il diritto di recesso entro 14 giorni come per Legge e chiedono fantomatiche disdette per non continuare a prenderti soldi dalla carta che hai utilizzato anche se richiedi la chiusura del profilo. DA DENUNCIA

Leave A Comment