IncontriSpudorati.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di IncontriSpudorati.com: Il nostro test su IncontriSpudorati.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
IncontriSpudorati.com
  • Truffa dell'abbonamento

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Recensioni negative

  • Esperienze negative

  • Molto costoso

Recensione di IncontriSpudorati.com

IncontriSpudorati.com è un sito di incontri che promette di trasformare in realtà i propri desideri più intimi. Leggendo la sua pagina iniziale, scopriamo che il portale si definisce come uno dei servizi migliori sul mercato del dating online. Chiunque è alla ricerca di esperienze piccanti è invitato ad iscriversi. Purtroppo, la nostra recensione vi svelerà che si tratta solo di una gigantesca truffa.

IncontriSpudorati.com mette in atto quella che nell’ambiente è conosciuta come la trappola dell’abbonamento. I nuovi utenti vengono illusi dell’efficacia del sito a causa di un sistema di messaggistica automatico che li convince ad acquistare un abbonamento che è impossibile da disdire. Conosciamo già molto bene Apricot Digitals LLC, l’operatore con sede a Sofia, in Bulgaria, che gestisce questa e molte altre piattaforme di siti di incontri. In passato abbiamo già avuto a che fare coi loro inganni in molte occasioni.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di IncontriSpudorati.com

IncontriSpudorati.com potrebbe sembrare a prima vista un sito di incontri affidabile ed efficace. La homepage assicura che i nuovi iscritti potranno provare nuove ed eccitanti esperienze, organizzare incontri reali e intrattenersi in chat piccanti con single che vivono nelle proprie vicinanze. Dopo una veloce iscrizione gratuita, gli utenti avranno a disposizione dei servizi di ricerca avanzata che consentiranno loro di entrare in contatto con migliaia di persone pronte a condividere le loro fantasie più piccanti.

Curiosi di verificare la veridicità di queste affermazioni, procediamo quindi con la creazione di un account personale. Com’era facilmente prevedibile, la registrazione gratuita è solo una bufala che serve ad attirare nella trappola coloro che non si sono mai imbattuti in questo operatore. L’iscrizione in sé non costa effettivamente nulla, ma al contempo non offre nemmeno alcun beneficio. Per comunicare con gli altri utenti è necessario sottoscrivere un abbonamento, senza il quale non è possibile inviare messaggi.

Ecco come funziona l’imbroglio

Subito dopo aver eseguito l’accesso all’area riservata, un nuovo iscritto inizia a ricevere una serie di messaggi da splendide sconosciute che lo illudono di essere interessate ad un incontro a sfondo sessuale. Ma questi messaggi non sono reali. Sono messaggi automatici inviati da un software per conto di altri utenti che però sono ignari di averli inviati. Il servizio si chiama “Promuovi il tuo account” e viene attivato in automatico al momento della registrazione.

Tratti in inganno da queste comunicazioni provocanti, i nuovi iscritti si convincono che l’acquisto di un abbonamento valga i soldi spesi. Tra le varie opzioni proposte, l’occhio cade immediatamente sui pacchetti di prova che durano 1 o 3 giorni a seconda del periodo in cui ci si iscrive. Questi abbonamenti si rinnovano in automatico e diventano dei piani mensili. Per bloccare il riaddebito è necessario inviare una disdetta che prevede un preavviso di 72 ore.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 07/04/2022)

È possibile annullare la funzione di rinnovo automatico per evitare pagamenti ricorrenti, ma è necessario farlo almeno 3 giorni (vale a dire, 72 ore) prima della scadenza del periodo in corso.

Cancellazione impossibile

Dal momento che la durata stessa dell’abbonamento è inferiore al periodo di disdetta richiesto, l’annullamento è impossibile e non c’è modo di evitare che il pacchetto di prova si trasformi in una sottoscrizione mensile. Il responsabile di questa truffa è ancora una volta Apricot Digitals LLC, un’azienda bulgara di Sofia che abbiamo già smascherato più volte con le nostre passate recensioni.

La conclusione della nostra recensione di IncontriSpudorati.com

IncontriSpudorati.com trae in inganno i visitatori della sua pagina iniziale con tante promesse che non verranno poi mantenute. L’iscrizione gratuita è una fregatura perché l’account base che si ottiene è completamente inutile dal momento che non consente di comunicare con nessuno. Per invogliare i membri ad effettuare l’upgrade vengono utilizzati dei messaggi automatici inviati da un software. Chi riceve questi messaggi si convince ad acquistare un economico abbonamento di prova che si trasformerà inevitabilmente in un piano mensile.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Apricot Digitals LLC.

Se hai già avuto esperienze con IncontriSpudorati.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment