IncontriMistress.net

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di IncontriMistress.net: Il nostro test su IncontriMistress.net ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
IncontriMistress.net
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di IncontriMistress.net

La piattaforma per adulti IncontriMistress.net è un sito web dove si possono trovare annunci BDSM, fetish e sadomaso pubblicati da padrone in cerca di schiavi da sottomettere. La pagina iniziale invita all’iscrizione tutti coloro che sono alla ricerca di esperienze trasgressive. Garantisce inoltre che l’area riservata sia popolata da migliaia di mistress eccitanti provenienti da ogni provincia italiana. In realtà, quello che a prima vista potrebbe sembrare come il portale perfetto per gli incontri BDSM non è altro che una truffa.

Gli abbonamenti venduti su IncontriMistress.net sono una trappola. Su internet si possono leggere decine di testimonianze di utenti passati che accusano l’operatore di questo sito di svariati inganni. Ci riferiamo a Qualidates AG, un’azienda svizzera che ha la sede a Steinhausen che conosciamo molto bene per aver già scritto diverse recensioni che li riguardano.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di IncontriMistress.net

La pagina iniziale di IncontriMistress.net offre in anteprima una carrellata di annunci di ipotetiche mistress in cerca di schiavi da sottomettere. Le foto sembrano genuine e risultano perciò alquanto convincenti. Gli annunci sono molto dettagliati e sono visualizzabili per intero ancor prima di registrarsi. L’unica cosa che è tenuta segreta sono le informazioni di contatto. Per potervi accedere è necessario compilare il modulo di iscrizione e sottoscrivere un abbonamento.

Gli abbonamenti e i loro relativi costi non vengono però menzionati da nessuna parte fino a che non si accede all’area riservata. Si tratta di una politica alquanto discutibile poiché chiunque non avesse già esperienze pregresse con i siti di incontri online verrebbe portato a credere che IncontriMistress.net sia gratuito. Questa mancanza di chiarezza è il primo inequivocabile segnale che siamo in presenza di una truffa.

Una popolarità  inspiegabile

Ulteriori sospetti ci sorgono non appena completiamo la registrazione. Dopo pochi minuti la nostra casella di posta è già inondata di messaggi provocanti. Ciò che molti potrebbero interpretare come un aspetto positivo, in realtà è fonte di preoccupazione. Il nostro profilo infatti è completamente scarno e privo di fotografie e non giustifica perciò tutte queste attenzioni. La spiegazione più ovvia è che gli account che ci scrivono siano fittizi. Ciò trova parziale conferma nelle tante recensioni negative che accusano Qualidates AG di utilizzare profili falsi.

A detta di quanto leggiamo online, questo operatore svizzero di Steinhausen contatterebbe i propri iscritti tramite profili aziendali gestiti da moderatori professionisti che si nascondono dietro false identità. Il loro scopo sarebbe quello di promuovere con l’inganno la vendita degli abbonamenti.

Ecco come si conclude la truffa

Una volta pagato l’abbonamento, la vittima dell’imbroglio si trova imbrigliato in una trappola di difficile soluzione. L’azienda sostiene che la cancellazione sia semplicissima, ma in molti si lamentano dell’esatto contrario. Le richieste di disdetta vengono costantemente ignorate. L’unica soluzione sembra essere quella di fare intervenire la propria banca per bloccare la carta di credito.

La conclusione della nostra recensione di IncontriMistress.net

IncontriMistress.net promette avventure travolgenti con appassionati di pratiche BDSM. Le nostre ricerche hanno però evidenziato come questo sito non sia altro che una fregatura, organizzata da un operatore che a furia di truffe ha perso ogni credibilità. Vi consigliamo pertanto di non iscrivervi su questa piattaforma per evitare di correre il rischio di cadere vittime della trappola dell’abbonamento e di perdere tempo con profili fasulli che non porteranno mai ad alcun incontro reale.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Qualidates AG.

Se hai già avuto esperienze con IncontriMistress.net, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment