IncontriKink.it

13 Marzo 2024 Il risultato della nostra recensione di IncontriKink.it: Il nostro test su IncontriKink.it ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
IncontriKink.it
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di IncontriKink.it

La pagina per incontri online IncontriKink.it accoglie gli utenti online con una pagina caratterizzata da una grafica moderna e dinamica, sviluppata su più livelli che forniscono diverse informazioni: la registrazione gratuita sul portale che conta più di 40.000 mila membri, contenuti come video di nudo e la possibilità di avere sempre a portata di mano i propri contatti grazie alla disponibilità su tutti i dispositivi.

Il portale offre una registrazione gratuita e nel box invita a fornire i propri dati personali e le preferenze sessuali. Il sito sembra affidabile ma in poco tempo scopriamo che racchiude una truffa, infatti nei Termini e Condizioni troviamo l’evidenza dell’utilizzo di profili virtuali creati con lo scopo di incentivare le conversazioni e indurre gli utenti a optare per un servizio a pagamento. Il sito è gestito dalla società Dating Factory con sede in Svizzera che conosciamo già per altre recensioni negative fatte in passato.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di IncontriKink.it

Il sito online IncontriKink.it ha tutte le carte in regola per poter sembrare apparentemente un buon posto dove cercare divertimento e partner. La homepage è fatta piuttosto bene: si tratta di una pagina a scorrimento che presenta molte informazioni tra cui il numero di membri della community, il numero di foto “hot” che circolano sul portale e le modalità di iscrizione. Ma pochi secondi di lettura dei T&C sono sufficienti per smascherare l’inganno.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 13/03/2024)

3.3 Riconosci e accetti che alcuni dei profili pubblicati sul Sito Web con cui puoi comunicare come membri possono essere fittizi. Lo scopo della creazione di questi profili è quello di fornire ai nostri membri intrattenimento, per consentire ai nostri membri di esplorare i nostri Servizi e per stimolare una maggiore partecipazione ai nostri Servizi. I messaggi che vengono inviati sono generati in automatico dal computer.

Come riconoscere i profili virtuali

La società svizzera di nome  Dating Factory crea con il computer profili digitali usati per diversi fini: dal marketing al controllo servizi, passando però anche da uno scopo un po’ meno virtuoso ovvero quello di stimolare conversazioni con gli utenti per far provare il servizio e, ovviamente, spingere i consumatori ad acquistare un pacchetto a pagamento. Inoltre, non sempre tali profili vengono segnalati e anche questo accaddesse non è detto che tutti gli utenti sappiano a cosa fa riferimento il simbolo posto accanto al profilo.

E’ facile capire da qui come il pericolo di cadere in una trappola sia dietro l’angolo. Gli utenti, illusi di aver trovato un poratle in cui risulta davvero facile chattare con partner, comprano pacchetti spendendo molti dei loro soldi, rischiando con grandi probabilità di non riuscire a vedere nessuno di queste interlocutori dal vivo.

Alcuni consigli

In questa recensione, oltre ad evidenziare la truffa operata dalla società svizzera, voglaimo fornire anche gli strumenti per far scattare un campanello d’allarme in contesti come questi. Ci si può accorgere dei profili virtuali, ad esempio, quando una volta iscritti sul sito la velocità con cui ci scrivono è sconcertante. Questo è sempre segno della presenza di profili falsi, a cui ovviamente non interessa niente di noi e delle nostre informazioni personali.

Un altro segnale può essere dato dalle foto profilo: molto spesso questi profili riciclano foto di donne o giovani ragazze da altri siti di incontri online e spesso sono foto ritoccate, al limite della perfezione. Sarebbe bene stare sempre in guardia quando si è di fronte a un profilo che “sembra troppo bello per essere vero”.

La conclusione della nostra recensione di IncontriKink.it

Al termine della recensione, il nostro parere finale sul sito IncontriKink.it non è molto positivo. Potrebbe capitare di essere tentati di iscriversi per provare il servizio e capire cosa significhi far parte della community ma in poco tempo si può altrettanto rischiare di perdere i propri soldi optando per la sottoscrizione di un pacchetto a pagamento che non offre nessuna reale esperienza. L’inganno dei profili fittizi è sicuro e implica l’impossibilità di incontrare qualcuno dal vivo.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Dating Factory.

Se hai già avuto esperienze con IncontriKink.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment