IncontriClub.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di IncontriClub.com: Il nostro test su IncontriClub.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
IncontriClub.com
  • Truffa dell'abbonamento

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Recensioni negative

  • Esperienze negative

  • Molto costoso

Recensione di IncontriClub.com

IncontriClub.com afferma di essere la comunità per incontri online più scottante del web. La sua pagina iniziale invita a registrarsi chiunque abbia il desiderio di trovare qualcuno di speciale per un’esperienza eccitante o una semplice scappatella. L’iscrizione sembra addirittura essere gratuita. Sebbene la tentazione di credere a queste promesse sia forte, il nome dell’operatore che gestisce IncontriClub.com ci mette subito in allarme.

Ci riferiamo alla Isbilling LTD, un’azienda inglese di Londra che ha una pessima reputazione, come è confermato dalle tante recensioni negative che si possono leggere su Internet. In molti accusano quest’azienda di vendere abbonamenti che si rivelano poi una truffa. I nuovi utenti verrebbero tratti in inganno e convinti a procedere all’acquisto da messaggi provocanti inviati da falsi profili gestiti da animatori professionisti.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di IncontriClub.com

IncontriClub.com si presente con un design semplice e di sicuro effetto. La pagina iniziale contiene tutti i classici elementi utilizzati sui siti di incontri per invogliare i visitatori ad iscriversi. A quanto sembra, questa piattaforma può vantare un gran numero di iscritti, molti dei quali vivono convenientemente nelle vicinanze del potenziale nuovo membro. A riprova di ciò le immagini stimolanti di alcuni degli utenti più recenti fanno bella mostra a centro pagina, accompagnate dalla promessa che queste persone stiano aspettando proprio noi.

Se a ciò aggiungiamo il fatto che la registrazione ê pure gratuita, risulta facile capire perché un sacco di gente sia già caduta nelle trappole organizzate da Isbilling LTD, la società registrata a Londra, nel Regno Unito, famosa per gestire un vasto network di siti truffa. In passato abbiamo già scritto diverse recensioni a proposito dei loro portali. Tutte le nostre precedenti esperienze sono state estremamente negative.

Quindi non è gratis?

Al contrario di ciò che lascia intendere sulla sua homepage, IncontriClub.com non è affatto gratuito. Si tratta di semplice pubblicità ingannevole che serve a convincere i lettori della pagina a creare un account. Ma dopo aver effettuato l’accesso all’area riservata, la fregatura diventa evidente. Solo la creazione del profilo è gratis, ma per comunicare con uno qualunque degli altri iscritti è necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Il problema è che, a detta di molti utenti passati, gli abbonamenti sono una trappola in quanto impossibili da cancellare.

Si tratta infatti di veri e propri contratti che si rinnovano in automatico fino a che il cliente non decide di inviare una disdetta. Ma l’azienda responsabile di questo inganno si rifiuta sempre di accettare la cancellazione, con il risultato che la vittima continua a ricevere addebiti mensili senza sapere come fare per porre termine al rinnovo automatico.

Ulteriori accuse

Per invogliare i nuovi utenti ad acquistare l’abbonamento, IncontriClub.com utilizzerebbe dei profili falsi gestiti da animatori professionisti. Ciò viene in parte confermato dai tanti messaggi che riceviamo subito dopo l’iscrizione pur non avendo caricato alcuna foto. Tuttavia, nei Termini e Condizioni non troviamo alcun riferimento ad attività di moderazione e di conseguenza non possiamo essere certi che la piattaforma sia veramente responsabile di quest’altra fregatura.

La conclusione della nostra recensione di IncontriClub.com

Il fatto che IncontriClub.com utilizzi profili falsi o meno è abbastanza irrilevante. La pessima reputazione che la società che lo gestisce si è guadagnata dopo anni di continui imbrogli è di per sé un motivo più che sufficiente per tenersi alla larga da questo sito di incontri. Le esperienze raccontate online da molti utenti passati parlano chiaro. Il rischio di aggiungersi alla lunga lista di persone che sono cadute vittime della trappola dell’abbonamento è troppo elevato.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Isbilling LTD.

Se hai già avuto esperienze con IncontriClub.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

One Comment

  1. Emilio Novembre 12, 2022 at 6:33 pm

    Appena ti registri ti contattano in tante e tutte ti chiedono che ti vogliono vedere in webcam per uscire a fare sesso poi appena fai l’abbonamento più costoso ti dicono che non è sufficiente devi pagarlo 2 volte e poi spariscono se gli scrivi in chat neanche ti rispondono

Leave A Comment