IncontriCasual.net
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di IncontriCasual.net
IncontriCasual.net si definisce la miglior community per incontri occasionali e promette che conoscere qualcuno non è mai stato così semplice. Garantisce che l’area riservata sia popolata da migliaia di utenti in cerca di avventure, esperienze senza impegno, trasgressione o un semplice flirt.
Ci sono tutte le condizioni necessarie per far si che un nuovo iscritto riesca a soddisfare velocemente le proprie fantasie, ma sfortunatamente IncontriCasual.net non è in grado di mantenere le promesse effettuate. Come vi spiegheremo con la nostra recensione, la chat è infatti un inganno, dal momento che gran parte dei profili sono frutto di fantasia. L’utilizzo di questa truffa non è certo una novità per Tyche Technologies AG, l’operatore svizzero della piattaforma che ha sede a Zugo.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di IncontriCasual.net
La pagina iniziale di IncontriCasual.net appare un po’ troppo in là con gli anni, ma la cosa non stupisce molto visto che nelle note a piè di pagina si può leggere che il sito è stato creato nel 2008. Una tale longevità è un caratteristica distintiva di piattaforme che operano onestamente e che si costruiscono col passare degli anni una solida reputazione che li porta ad aumentare continuamente la loro base di utenti.
IncontriCasual.net è quindi l’eccezione che conferma la regola, visto che non può certamente vantare una buona nomea. Le tante recensioni negative che si possono trovare online a proposito di Tyche Technologies AG, l’operatore svizzero della piattaforma che ha sede a Zugo e di tutti i siti che gestiscono confermano al di là di ogni ragionevole dubbio che, per evitare fregature, l’unica cosa saggia da fare è evitare addirittura di iscriversi.
Ecco il problema
L’aspetto più negativo di IncontriCasual.net è che ogni interazione con gli altri membri rischia di essere un inganno. Il motivo è che molti dei profili sono fittizi e vengono gestiti da falsi operatori, che hanno l’obiettivo di convincere i nuovi iscritti a sottoscrivere un abbonamento.
Dal momento che non si possono distinguere gli account genuini da quelli fasulli, non si può mai essere sicuri se la conversazione sia reale o meno e, di conseguenza, l’organizzazione di incontri nella vita reale è praticamente impossibile. Ne consegue che ogni esperienza su questa piattaforma non potrà che rimanere esclusivamente virtuale.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 22/12/2021)
Utilizzando questo Servizio accetti che alcuni profili degli utenti, messaggi e comunicazioni possono non essere autentici e che il Servizio ha scopo unicamente di intrattenimento.
Altri sospetti
Continuando a leggere tra i molti commenti negativi presenti online scopriamo che in tanti si lamentano dell’impossibilità di disdire gli abbonamenti, cosa che trasformerebbe le opzioni a pagamento in un’altra truffa. Sembra infatti che l’azienda si rifiuti di accettare la richiesta di rescissione dagli contratto anche quando la disdetta viene inviata seguendo correttamente le condizioni richieste.
La conclusione della nostra recensione di IncontriCasual.net
Se desiderate iscrivervi su un sito affidabile dove potrete organizzare velocemente un appuntamento per dar sfogo alle vostre fantasie, IncontriCasual.net non fa certamente al caso vostro. I profili falsi presenti nella chat pregiudicano ogni possibilità di incontro e a peggiorare ulteriormente le cose ci sono anche gli abbonamenti, che in molti definiscono una vera trappola.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Tyche Technologies AG.
Se hai già avuto esperienze con IncontriCasual.net, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.