IncontriAdulti69.com

8 Marzo 2024 Il risultato della nostra recensione di IncontriAdulti69.com: Il nostro test su IncontriAdulti69.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
IncontriAdulti69.com
  • Truffa dell'abbonamento

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Recensioni negative

  • Esperienze negative

  • Molto costoso

Recensione di IncontriAdulti69.com

Una nostra vecchia conoscenza torna a farci visita come operatore del sito in esame quest’oggi. Il nostro team di esperti ha infatti testato per voi i servizi offerti sulla piattaforma di dating online IncontriAdulti69.com. Il sito è gestito dalla Dateblaster AG, società svizzera con sede a Cham, che conosciamo bene. La ditta non è infatti nuova alla creazione di siti d’incontri online dediti alla truffa e all’inganno.

Il nostro team ha vissuto un’esperienza su IncontriAdulti69.com vestendo i panni dell’utente e può affermare, senza dubbio alcuno, che la piattaforma di dating mette in atto la truffa dell’abbonamento. La trappola che, maliziosamente, la Dateblaster AG attua prevede la sottoscrizione di un abbonamento che non garantisce i tempi minimi per una disdetta prima del successivo addebito che avviene a prezzo pieno e maggiorato. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di IncontriAdulti69.com

La trappola dell’abbonamento è una truffa molto comune che, moltissime piattaforme di dating in malafede, attuano con il solo scopo di arricchirsi sulle spalle degli utenti più sbadati. È proprio questo il caso che il nostro team vi presenterà quest’oggi facendo seguito all’esperienza diretta vissuta su IncontriAdulti69.com. Il sito di cui abbiamo testato i servizi non ha superato il nostro test poiché è proprio una di quelle piattaforme dedite alla truffa dell’abbonamento, ma procediamo con ordine. Prima di condividere con voi quanto visto dobbiamo menzionare la compagnia che gestisce il sito, la Dateblaster AG.

La società svizzera con sede a Cham ha già fallito il nostro test in più di un’occasione proprio perché implementava la truffa dell’abbonamento. Purtroppo, anche a questo giro, la ditta non si smentisce confermando di avere solo cattive intenzioni. L’inganno inizia sempre allo stesso modo, ossia offrendo all’utente la possibilità di registrarsi gratuitamente al sito. Una volta completato il processo d’iscrizione, cliccando sul link ricevuta alla casella e-mail, si ha pieno acceso a IncontriAdulti69.com. L’area utenti del sito presenta un misto tra profili che si mostrano senza veli e account più pudici ma dalle descrizioni molto simili tra loro.

L’inganno dell’abbonamento

Già pochi secondi dopo la registrazione, l’account creato dal nostro team, ha iniziato a ricevere messaggi. Tutto questo accadeva nonostante il nostro profilo fosse privo di qualsiasi informazione atta a suscitare interesse. I testi dei messaggi, così anche le immagini allegate, erano però oscurati ed avevano un tempo di scadenza. Per poter avere accesso ai contenuti si rendeva necessaria la sottoscrizione di un abbonamento. Ogni volta che si faceva click sul messaggio si veniva rediretti alla pagina relativa all’upgrade dove però il costo di un abbonamento giornaliero risultava inferiore ai 2 euro.

Utilizzando questo escamotage la Dateblaster AG spera di trarre in inganno gli utenti più ingenui che, al momento dell’acquisto, accettano il rinnovo automatico del servizio a prezzo pieno e maggiorato. Sottoscrivendo l’abbonamento giornaliero l’utente non ha però a disposizione il tempo minimo necessario per disdire il servizio prima del successivo addebito.

La conclusione della nostra recensione di IncontriAdulti69.com

La nostra esperienza su IncontriAdulti69.com termina con un giudizio negativo. In questa recensione abbiamo voluto condividere con voi le motivazioni che giustificano tale opinione ma anche la pessima fama di cui gode la società che opera la piattaforma. La società svizzera Dateblaster AG non è infatti nuova all’implementazione della truffa dell’abbonamento sulle sue piattaforme. Se volete un consiglio, evitate di rischiare di cadere nell’inganno e state alla larga da IncontriAdulti69.com.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Dateblaster AG.

Se hai già avuto esperienze con IncontriAdulti69.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment