Incontri-Erotici.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di Incontri-Erotici.com: Il nostro test su Incontri-Erotici.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
Incontri-Erotici.com
  • Truffa dell'abbonamento

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Recensioni negative

  • Esperienze negative

  • Molto costoso

Recensione di Incontri-Erotici.com

Incontri-Erotici.com sostiene di essere una comunità per adulti con migliaia di annunci di persone in cerca di incontri erotici amatoriali. Aggiunge di essere il sito di riferimento N.1 in Italia per donne e uomini interessati a esperienze sessuali senza impegno e avventure occasionali. A quanto leggiamo sulla pagina iniziale, la registrazione è totalmente gratuita e gli annunci vengono aggiornati quotidianamente.

Sembra proprio che Incontri-Erotici.com sia proprio il portale perfetto per organizzare incontri piccanti. Sfortunatamente invece si tratta solo di una truffa. L’area riservata contiene profili fittizi creati allo scopo di indurre con l’inganno gli utenti ad acquistare un abbonamento. Contrariamente a quanto promesso infatti, Incontri-Erotici.com non è affatto gratuito. L’azienda che ha messo in piedi questo imbroglio si chiama Tyche Technologies AG ed ha sede a Zugo, in Svizzera. Avendo già scritto svariate recensioni su di loro, sappiamo bene dove cercare le prove della truffa.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Incontri-Erotici.com

La pagina iniziale di Incontri-Erotici.com sembra molto promettente. La foto di una splendida ragazza a seno nudo funge da esca perfetta per attrarre il maggior numero possibile di vittime nella trappola. Le immagini di alcuni degli ultimi iscritti che si mostrano in pose più che esplicite lasciano immaginare che il sito sia popolato da persone disinibite pronte a fare ogni cosa per soddisfare le vostre fantasie più inconfessabili.

Ma dal momento che conosciamo già molto bene l’azienda svizzera di Zugo che gestisce Incontri-Erotici.com, vi consigliamo di non sprecare neanche un minuto su questa piattaforma. Come sempre accade su ogni sito di proprietà di Tyche Technologies AG, nulla di ciò che vedete corrisponde a realtà. Tutti i profili pubblicizzati sulla homepage sono falsi.

Nessun incontro reale

Per trovare conferma ai nostri sospetti, ci dirigiamo alla pagina dei Termini e Condizioni, dove viene specificato che molti dei profili presenti su Incontri-Erotici.com potrebbero non essere autentici. Ciò significa che sono frutto della fantasia di moderatori professionisti che lavorano alle dipendenze delle società e che non hanno nulla a che vedere con la persona raffigurata in foto.

Il loro unico obiettivo è quello di convincere gli utenti ad acquistare un abbonamento a pagamento. La registrazione gratuita consente solo di creare un account e navigare nell’area riservata. Per comunicare con gli altri membri però, è necessario mettere mano al portafogli. Si tratta di un enorme spreco di denaro perché nessuna cifra potrà mai garantire la possibilità di organizzare un vero appuntamento. L’intera esperienza su Incontri-Erotici.com è perciò esclusivamente virtuale.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 22/09/2022)

Utilizzando questo Servizio accetti che alcuni profili degli utenti, messaggi e comunicazioni possono non essere autentici e che il Servizio ha scopo unicamente di intrattenimento.

Abbonamenti che non finiscono mai

Proseguendo le nostre ricerche su internet, ci siamo imbattuti in diverse recensioni di utenti passati che suggeriscono che gli abbonamenti siano una trappola. Sembra infatti che tutte le sottoscrizioni, che prevedono il rinnovo automatico alla scadenza, siano impossibili da cancellare.

L’azienda viene accusata di ignorare ripetutamente ogni richiesta di disdetta. Dopo essere state tratte in inganno da profili fittizi, le vittime di questo imbroglio si ritroverebbero quindi a dover fare i conti anche con un abbonamento truffa.

La conclusione della nostra recensione di Incontri-Erotici.com

Incontri-Erotici.com attrae ogni giorno centinaia di nuovi iscritti grazie a una pagina iniziale piena di contenuti ad alto tasso erotico e alla promessa dell’iscrizione gratuita. Dopo aver creato un profilo però, ci si rende subito conto che la registrazione base è inutile perché non consente di inviare messaggi. Per far ciò serve un abbonamento che, a detta di utenti passati, nasconde diversi pericoli. In più, spendere soldi non serve a nulla perché la maggior parte dei profili sono comunque finti.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Tyche Technologies AG.

Se hai già avuto esperienze con Incontri-Erotici.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment