IlSessuali.com
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di IlSessuali.com
IlSessuali.com si definisce come il sito di incontri numero uno in Italia. Assicura che l’area riservata sia popolata da migliaia di donne in cerca di flirt e sesso e questo dovrebbe garantire a tutti i nuovi iscritti di poter trovare in fretta una partner con cui soddisfare i propri sogni più inconfessabili.
Sembrano esserci tutti i presupposti per garantire un’esperienza appagante e reale, ma la realtà è che si tratta solo di vane promesse. IlSessuali.com non può infatti promettere nessun incontro nella vita reale perché i profili sono frutto di finzione. La chat è dunque solo una grande truffa, organizzata da Skyloop Digital LTD, un’azienda inglese di Londra sulla quale abbiamo già scritto svariate recensioni in passato.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di IlSessuali.com
IlSessuali.com si presenta con una bella immagine di una splendida ragazza seminuda che fa da sfondo al modulo di iscrizione. Poco sotto si possono trovare le foto di alcuni degli ultimi iscritti che raffigurano persone semplici dall’aspetto comune e che fanno immaginare a un utente di avere veramente la possibilità di incontrare un partner occasionale.
Oltre a ciò è presente un link alla pagina dei prezzi, che descriveremo meglio nel prosieguo della nostra recensione. Dobbiamo ammettere che è abbastanza raro trovare qualche informazione sui costi direttamente sulla pagina iniziale di un sito per incontri, e in questo caso rimaniamo favorevolmente stupiti. Specialmente considerando il fatto che IlSessuali.com non è comunque un sito consigliabile, ma gli va dato atto quantomeno di non pubblicizzare inutilmente un’iscrizione gratuita che si rivelerebbe successivamente un inganno.
Incontri impossibili
Purtroppo le buone notizie finiscono qua. Come leggiamo chiaramente nelle note a piè di pagina, i profili presenti nell’area membri sono fittizi e in conseguenza di ciò ogni esperienza reale è preclusa.
Questi account vengono creati e gestiti da falsi operatori che fingono di essere una persona che non sono per convincere con l’inganno gli utenti ad acquistare dei costosi crediti, senza i quali non potrebbero partecipare all’inutile chat. Nuovamente ci stupiamo che l’ammissione avvenga direttamente sulla homepage, ma ciò non toglie che si tratti comunque di una truffa poiché contrasta chiaramente con le promesse iniziali che garantivano incontri di sesso.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 24/11/2021)
I profili sono fittizi, non sono possibili incontri fisici con questi profili.
Cosa sono i crediti?
Abbiamo brevemente accennato ai crediti in precedenza e se siete nuovi su un sito di incontri vi starete domandando cosa siano. Si tratta di un metodo di pagamento sempre presente sui siti di Skyloop Digital LTD. In pratica sono soldi virtuali acquistabili sulla piattaforma e spendibili per usufruire dei servizi a pagamento. Per ogni messaggio inviato è necessario un credito che, a seconda della grandezza del pacchetto acquistato, può costare fino a 1,5 €.
La conclusione della nostra recensione di IlSessuali.com
IlSessuali.com ci colpisce favorevolmente con l’onestà con cui ammette chiaramente sia l’utilizzo di profili falsi, sia la necessità di acquistare dei crediti per partecipare alla chat. Ciononostante le informazioni contraddittorie presenti sulla homepage fanno sì che un utente venga indotto a spendere dei soldi con l’idea che ciò gli darà la possibilità di organizzare un vero appuntamento. Cosa che purtroppo non avverrà mai.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Skyloop Digital LTD.
Se hai già avuto esperienze con IlSessuali.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.
Purtroppo sono uno di quelli che ci è cascato con tutte le scarpe ho speso un capitale vi giuro è bruttissimo essere presi in giro.la sua scusa che non mandava foto xche quando ci saremo visti sarebbe stato più bello.non è mai avvenuto.una cosa che poi mi ha fatto dubitare io come città ho scritto fiumicino .mi sono arrivati 205 inviti TUTTIda fiumicino strano
Art.3 del Contratto…. esattamente entro 14gg.
Guardando il “Contratto ” si desume che conviene eliminare il profilo prima che ti impongono costi