iFlirts.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di iFlirts.com: Il nostro test su iFlirts.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
iFlirts.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di iFlirts.com

Il sito per adulti iFlirts.com reclamizza la registrazione gratuita e garantisce di essere il luogo perfetto per incontrare un partner nella vita reale. Aggiunge che ogni giorno si aggiungono centinaia di nuovi iscritti e che la maggioranza di loro hanno successo molto velocemente nel trovare ciò che stanno cercando, qualunque sia l’esperienza che desiderano.

Sfortunatamente tutto ciò non è vero. Infatti iFlirts.com è pieno di profili fittizi controllati da falsi operatori, con i quali ogni contatto fisico è ovviamente proibito. Anche perché la persona con cui si parla non corrisponde minimamente a quella raffigurata nella foto e impersonificata dai moderatori. Appspartner BV, un’azienda di Roermond, nei Paesi Bassi, è il responsabile di questa truffa. Essendo la prima recensione che scriviamo su di loro, nutrivano la speranza di imbatterci in qualcosa di meglio.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di iFlirts.com

La pagina iniziale di iFlirts.com si presenta con un design piacevole ed offre numerose utili informazioni su come chattare in maniera efficace e divertente. Oltre alla promessa dell’iscrizione gratuita, viene ribadito più volte che non passerà molto tempo prima di trovare qualcuno con cui iniziare a conversare.

Ciò non è difficile da credere dal momento che le persone da cui verremo contattati sono dipendenti del sito e il loro compito è proprio quello di avviare una chat con i nuovi iscritti. Il problema è che, come spiegheremo nel prosieguo della recensione, tutte queste conversazioni sono inutili, e pure parecchio costose.

Ma non doveva essere gratis?

Eh già, perché l’iscrizione gratuita è solo una bufala. Vero è che creare un account non costa nulla, ma tutte le funzionalità del sito sono poi a pagamento. Per poter inviare e ricevere messaggi infatti è necessario acquistare dei crediti, ossia delle monete virtuali che verranno scalate dal vostro conto a seconda del servizio che utilizzate. Il prezzo sembra molto conveniente, ma nasconde un’altra fregatura. Un singolo messaggio infatti necessita di ben 50 crediti, che equivalgono a circa 1,5€.

Questo sistema di pagamento è studiato apposta per far lievitare i costi in maniera esagerata.

Chi ci sta scrivendo?

La parte peggiore è che qualunque cifra finite per spendere non vi avvicinerà di un millimetro a quell’esperienza nella vita reale che state cercando. Il motivo è che la persona con cui comunicate non è quella che vedete in fotografia, ma si tratta di un moderatore che ha il solo obiettivo di intrattenervi nella chat il più possibile, così da farvi acquistare sempre più crediti. iFlirts.com ammette di utilizzare questa truffa, ma ovviamente lo fa nascondendo per bene l’informazione nei termini e condizioni.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 02/11/2021)

Appspartner uses professional animators and operators for the entertainment of the Users, who are not identified separately in the system. This Service is provided in the highest quality. Real meetings are not possible with these operators. Users can only send them messages within the portal.

La mente dietro quest’imbroglio

L’operatore che detiene i diritti del sito è Appspartner BV, ed è registrato a Roermond, nei Paesi Bassi.

La conclusione della nostra recensione di iFlirts.com

iFlirts.com si presente benissimo, facendo tante promesse che però poi non mantiene. Il sito utilizza profili di fantasia che precludono ogni possibilità di incontro nella vita reale. Viene meno quindi il motivo principale per utilizzare il portale. La nostra recensione ha anche svelato come la chat, che già di per sé è una truffa, rischi di trasformarsi pure in un’esperienza estremamente dispendiosa. Oltre al danno la beffa.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Appspartner BV.

Se hai già avuto esperienze con iFlirts.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

3 Comments

  1. Bykersprint Novembre 20, 2023 at 5:57 pm

    Si contano sulle dita di una mano monca i siti d’incontro gratuiti, ma iFlirts è in assoluto il peggiore. Promette e non ti da nulla se non a pagamento, ma da come si è comportato nel breve periodo utilizzato gratuitamente dubito che a pagamento si ottenga qualcosa. Una quantità allucinante e assolutamente improbabile di contatti, ma nessuna possibilità di rispondere se non ai primi tre. Tutti contatti fake. Non riesco a cancellare il mio account e per fare in modo lo cancellassero loro ho cambiato la mia frase di presentazione non parlando di me, ma dichiarando quello che di negativo penso del sito, ma continuo a ricevere (almeno 10 messaggi al giorno) di chi si complimenta per il mio profilo.

  2. Caterina Luglio 6, 2022 at 9:23 am

    Buongiorno, mio fratello riceve messaggi molto piccanti di quel sito, che si trovino nella casella di Gmail spam, ma lui dice di non saper niente di quel sito. E possibile?

  3. Remigio Barbarino Aprile 25, 2021 at 8:16 am

    Mi sono iscritto per curiosità ma ricevo un sacco di richieste improbabili e sicuramente false come voi dite. Ora vorrei uscire, non ricevere più richieste e non so come fare. Potete aiutarmi a mettere uno Stop?

Leave A Comment