iFlirts.chat
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di iFlirts.chat
iFlirts.chat afferma di essere una nuova community per adulti in cerca del partner ideale. L’obiettivo dichiarato del sito è di connettere non solo persone che desiderano un’avventura, ma anche utenti alla ricerca di una relazione duratura. Per garantire un’esperienza genuina, iFlirts.chat assicura che tutti i profili sono controllati e autenticati. Ciò però contrasta apertamente con i risultati della nostra recensione che vi dimostrerà come il portale sia zeppo di profili di fantasia gestiti da falsi operatori. Come ciò non bastasse, la registrazione gratuita è una fregatura, e chiunque voglia usufruire di tutti i servizi deve essere pronto a sostenere costi elevatissimi.
Svippy LTD, di Maidstone nel Regno Unito, è l’azienda proprietaria del sito. Avendoli già incontrati diverse volte, possiamo affermare che sono degli specialisti della truffa della chat finta.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di iFlirts.chat
iFlirts.chat ha un design moderno ed efficace. Nel caso vi colleghiate dall’estero, al fondo della pagina iniziale avete la possibilità di impostare la lingua italiana. La presentazione impeccabile e le tante belle parole invogliano ogni visitare ad approfittare della registrazione gratuita. Sfortunatamente, di gratuito c’è solo la creazione del profilo e appena completata la procedura ci si accorge che non si può fare nient’altro, a meno che non si acquistino dei crediti.
Attenti al sistema dei crediti
I crediti sono monete virtuali che servono per inviare messaggi, fotografie e sticker. Possono essere acquistati in pacchetti di varie taglie e non è previsto alcun rinnovo automatico. In più ci sono alcuni modi per ottenere dei crediti gratuitamente, per esempio verificando la mail o essendo attivi sul sito tutti giorni.
Il costo di una singola moneta appare insignificante, ma bisogna tenere a mente che non basta un credito per usufruire di un servizio. Per mandare un messaggio o una foto, infatti, ne servono addirittura 40. È meglio quindi fare attenzione a quanti messaggi si inviano e con quante persone si parla contemporaneamente. Dal momento che iFlirts.chat spiega dettagliatamente il funzionamento di questo sistema, non ci sarebbe nulla di sbagliato. A patto che i soldi spesi diano effettivamente la possibilità di parlare con persone reali ed eventualmente organizzare un incontro.
Con chi stiamo parlando?
E qui scatta la truffa. Il motivo è che un utente è convinto di parlare con la persona che vede nella foto e in base a ciò decide di spendere dei soldi. Ma non c’è nessuna garanzia che le cose stiano veramente così.
iFlirts.chat infatti utilizza dei moderatori che si nascondono dietro profili di fantasia per ingannare gli iscritti e convincerli ad acquistare altri crediti. Il responsabile di questa truffa è Svippy LTD, di Maidstone nel Regno Unito. Abbiamo già scritto diverse recensioni su di loro, e le esperienze passate ci insegnano che è meglio non fidarsi.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 20/10/2021)
16.d. The website uses support staff to monitor and moderate the chat system, leading to chat dialogues and conversations with the users.
La conclusione della nostra recensione di iFlirts.chat
iFlirts.chat si presenta benissimo, ma non mantiene nessuna delle promesse. Chi spende soldi su questo sito sperando di poter vivere un’esperienza eccitante, si ritroverà immancabilmente vittima della truffa della finta chat. In aggiunta alle nostre scoperte, svariate recensioni online di utenti insoddisfatti suggeriscono che organizzare incontri nella vita reale è assolutamente impossibile.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Svippy LTD.
Se hai già avuto esperienze con iFlirts.chat, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.
Come altri siti, di questo genere, anche qui l’interlocutore, non uscirà mai con voi, troverà sempre una scusa per evitare l’appuntamento. Il palinsesto è montato bene , ma non riuscirete mai ad avere appuntamenti
avete ragione è proprio una truffa non si riesce mai as incontrarci poi tuttr dicono glistessi termini x on incontrarti