iDates.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di iDates.com: Il nostro test su iDates.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
iDates.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di iDates.com

iDates.com è un sito per adulti che afferma di offrire un’esperienza di flirt e chat incomparabile. Sostiene che, grazie ai suoi servizi innovativi, conoscere qualcuno con cui condividere le proprie fantasie non sia mai stato così facile. In aggiunta pubblicizza il fatto che gran parte delle funzionalità siano totalmente gratuite. La presentazione promette benissimo, ma si scontra inevitabilmente con la realtà dei fatti. iDates.com non è per nulla ciò che sembra, ma si tratta di una truffa che utilizza profili fittizi per far spendere sempre più soldi ai propri membri.

L’azienda responsabile di tutto ciò è Boranu Online BV ed ha sede a Venlo, nei Paesi Bassi. È una società che abbiamo già incontrato e le nostre precedenti recensioni confermano tutti i nostri sospetti.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di iDates.com

Un visitatore alle prime esperienze coi siti per adulti si farebbe sicuramente un’ottima impressione di iDates.com. La pagina iniziale offre infatti un sacco di informazioni sui servizi offerti e le migliori strategie da attuare per flirtare online in maniera efficace.In aggiunta l’assenza di contenuti espliciti conferisce al portale un aspetto rassicurante e la galleria di immagini di iscritti sembra confermare che il sito sia molto popolare e serio. Sfortunatamente le nostre ricerche dimostreranno esattamente il contrario.

Innanzitutto i millantati innumerevoli servizi gratuiti si limitano alla creazione del profilo e alla possibilità di leggere la posta in arrivo. A cui, ovviamente, non si può rispondere, così come non si può accedere a nessun altra funzionalità.

Crediti eccessivamente costosi

In pratica, a meno di spendere dei soldi, non si può contattare nessuno e la piattaforma risulta inutile. Le opzioni a pagamento non prevedono alcun abbonamento, ma si limitano al pericoloso sistema dei crediti. Pericoloso in quanto è molto facile ritrovarsi a spendere centinaia di euro in pochi minuti.

Si tratte di monete virtuali che sono spendibili in misura differente a seconda del servizio utilizzato. Un messaggio richiede ben 50 crediti, che equivalgono a più di un euro. Questo meccanismo non è di per sé una truffa, ma lo diventa quando è abbinato a una chat finta.

Profili di fantasia

Ed è proprio la chat finta che rende inutile qualunque spesa. I profili infatti non sono reali, ma sono gestiti da falsi operatori che si fingono la persona raffigurata in foto, allo scopo di convincere l’ignaro utente ad acquistare sempre più crediti.Per far ciò lasciano intendere che un appuntamento reale si stia avvicinando, ma la verità è che quel momento non arriverà mai.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 18/10/2023)

Boranu uses professional animators and operators for the entertainment of the Users, who are not identified separately in the system. This Service is provided in the highest quality. Real meetings are not possible with these operators. Users can only send them messages within the portal.

Una brutta reputazione

Su internet si trovano svariate recensioni negative a proposito dei siti di proprietà di Boranu Online BV, l’operatore di iDates.com che è registrato a Venlo, nei Paesi Bassi. Questi commenti non fanno che confermare i risultati delle nostre investigazioni.

La conclusione della nostra recensione di iDates.com

iDates.com sa come usare le parole giuste per attrarre utenti nella propria trappola fatta di bugie, bufale ed inganni. La truffa della chat finta annulla ogni possibilità di incontri reali e il sistema dei crediti rende l’esperienza parecchio costosa. La nostra recensione si conclude quindi con il consiglio di non sprecare inutilmente tempo e denaro su questo portale.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Boranu Online BV .

Se hai già avuto esperienze con iDates.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment