IAmNaughty.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di IAmNaughty.com: Il nostro test su IAmNaughty.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
IAmNaughty.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di IAmNaughty.com

IAmNaughty.com invita i lettori della sua pagina iniziale ad iscriversi per accendere la propria vita sentimentale e mettersi alla ricerca di single residenti nella propria zona. Una veloce registrazione gratuita è sufficiente per entrare in contatto con migliaia di persone disponibili. Chi spera di vivere un’esperienza eccitante senza spendere nulla rimarrà però deluso. La piattaforma infatti non è affatto gratuita. Per connettersi agli altri membri serve un abbonamento che, come vi dimostreremo con la nostra recensione, è una truffa bella e buona.

Oltre a ciò, il portale utilizza anche un sistema di messaggistica automatico per trarre in inganno i propri clienti. AriemGroup LTD, l’azienda di Hong Kong che gestisce IAmNaughty.com non è nuova a questo genere di imbrogli. Tutti i siti appartenenti al loro network che abbiamo visitato in passato utilizzano le medesime tecniche scorrette.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di IAmNaughty.com

La pagina iniziale di IAmNaughty.com si presenta con un design sobrio che però ci fa immediatamente sorgere molti dubbi circa l’affidabilità di questa piattaforma. I pochi contenuti presenti sono infatti assolutamente identici a quelli di tanti altri portali di proprietà della stessa società. Il tentativo di riprodurre fedelmente una formula che si è probabilmente già rivelata efficace nell’attrarre un gran numero di vittime ci appare subito evidente.

L’unica cosa positiva che riscontriamo nella homepage è un link a una sezione denominata “incontri sicuri”, dove IAmNaughty.com fornisce una serie di consigli che ci sentiamo di condividere. Le raccomandazioni suggeriscono ai lettori i comportamenti da tenere per evitare di cascare in un inganno mentre si è alla ricerca di un partner online. L’ironia è che basterebbe seguire questi preziosi consigli per chiudere immediatamente la pagina ed evitare così una pessima esperienza con l’operatore di Hong Kong AriemGroup LTD. Siamo di fronte a un classico esempio di azienda che predica bene e razzola male.

La solita bufala

Sul modulo di iscrizione viene specificato che l’iscrizione è completamente gratuita, ma ciò vale solo per la creazione del profilo. Per inviare messaggi ad altri utenti ed avere speranze di organizzare un appuntamento è necessario un abbonamento. Il problema è che questi abbonamenti sono soggetti a rinnovo automatico e per terminare il contratto bisogna inviare una notifica di disdetta con 72 ore di anticipo.

Ma questo non è materialmente possibile nel caso dei pacchetti di prova di uno o tre giorni, dal momento che nel momento stesso in cui si autorizza il pagamento si entra in quell’arco temporale dentro il quale la cancellazione non viene più accettata. Il piano di prova che sembrava estremamente conveniente si modificherà in automatico in un abbonamento mensile ben più costoso.

Messaggi automatici

Come se ciò non bastasse, IAmNaughty.com ammette anche di usare un sistema di messaggistica automatica per stimolare la conversazione tra gli utenti. Molti dei messaggi in arrivo vengono generati in automatico da un software e spediti a nome di altri membri che però sono ignari di aver cominciato una conversazione. Neanche chi li riceve è al corrente della truffa, che ha il chiaro obiettivo di convincere il destinatario di questi messaggi ad acquistare l’abbonamento facendogli credere che ci siano delle persone interessate ad un incontro.

La conclusione della nostra recensione di IAmNaughty.com

IAmNaughty.com conferma tutto ciò di negativo che avevamo già rivelato con le recensioni che abbiamo scritto in precedenza a proposito di quest’operatore inaffidabile. Gli abbonamenti sono una trappola in quanto sono molto complicati da cancellare e, in alcuni casi, è addirittura impossibile farlo. Il sistema di messaggistica automatico che viene pubblicizzato come un servizio innovativo è in realtà solo una fregatura che dà la falsa illusione di poter ottenere dei risultati irrealizzabili.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a AriemGroup LTD.

Se hai già avuto esperienze con IAmNaughty.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

3 Comments

  1. Marcella Marzo 14, 2024 at 5:16 pm

    Io sono veramente caduta nella truffa ma avrei bisogno di un consiglio per poter disdire tutto ma non riesco potete aiutarmi a farlo grazie Marcella

  2. Alex Febbraio 7, 2024 at 7:35 pm

    Perfortuna come mi sono scritto ho mandato la disdetta anche se abbonamento da 3 giorni dicevano (68cent al giorno … hanno preso 4,70€). Ma disdetto subito e cancellato account

  3. Nicola Fabris Febbraio 23, 2023 at 5:43 pm

    Confermo il vostro giudizio negativo!
    Aggiungo:
    profili fake; scrivi e chi ti risponde dopo 3/4 messaggi invia un link ad altri siti dicendo che li troveranno le foto vere e si potrà parlare liberamente!

    Oppure chatti per un po’….una ventina di messaggi e ti accorgi dell’italiano “dubbio”, di fare domande a cui non hai risposta come se neanche avessero letto.
    Oppure ti viene detta una cosa, il lavoro che fanno per esempio e dopo un po’ te ne dicono un’altro.

    Il prezzo non è male se si sta attenti a non prendere l’abbonamento di 1 o 3 giorni.
    Io ho “bruciato” 17€ per un mese e basta.

    Sulla disdetta ancora non posso dire, ancora non l’ho mandata.

Leave A Comment