i-HookedUp.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di i-HookedUp.com: Il nostro test su i-HookedUp.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
i-HookedUp.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di i-HookedUp.com

i-HookedUp.com garantisce di essere il miglior sito di incontri per rimorchiare. Qui non c’è posto per chi è alla ricerca di sentimenti o relazioni durature. Gli utenti di questa piattaforma sono interessati esclusivamente a conoscere qualcuno per un’esperienza occasionale a scopo sessuale. La presentazione sembra molto promettente, ma i-HookedUp.com è in realtà semplicemente una truffa.

Questo portale utilizza dei profili finti controllati da falsi operatori di chat. Il loro scopo è quello di trarre in inganno i partner di chat facendo loro credere di essere interessati a un incontro fisico. Ma le possibilità di soddisfare le proprie fantasie nella vita reale sono ridottissime. L’azienda che gestisce i-HookedUp.com si chiama Meet Us Media LTD ed ha sede a Nicosia, Cipro. Le recensioni che abbiamo scritto in precedenza su di loro dimostrano che è meglio non fidarsi.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di i-HookedUp.com

La pagina iniziale di i-HookedUp.com non fornisce la benché minima informazione riguardo ai servizi offerti e gli eventuali costi. Sappiamo per esperienza che questo è un campanello d’allarme da non sottovalutare. Per quanto le immagini mostrate sembrino invitanti, l’assenza di dettagli utili a capire come funziona il sito ci fa immediatamente sospettare che si tratti di una truffa.

Un sito di incontri onesto mette immediatamente a disposizione dei potenziali nuovi iscritti tutti gli elementi utili a capire se il portale faccia al caso loro. In questo modo si può evitare di registrarsi inutilmente per poi scoprire solo in un secondo momento che è stata una perdita di tempo.

Costi esorbitanti

Una volta completata l’iscrizione veniamo a scoprire quali siano i costi da sostenere per utilizzare il servizio. Per poter comunicare con gli altri utenti è necessario acquistare dei crediti che vengono venduti in pacchetti di vario formato. Ogni messaggio deve essere pagato separatamente utilizzando un certo numero di crediti. Sebbene il costo di un singolo credito è abbastanza modesto, l’invio di ogni messaggio può arrivare a costare fino a € 2, col risultato che anche una breve conversazione di pochi minuti può trasformarsi in un’esperienza salatissima.

Ciò non sarebbe un imbroglio in sé, dal momento che i prezzi sono ben specificati prima di effettuare il piegamento. Tuttavia diventa un inganno poiché il servizio che si riceve in cambio dell’acquisto non corrisponde a quello pubblicizzato.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 11/10/2023)

The Company operates system profiles (i.e. profiles connected to Accounts which have been created by the Company and which are either operated by contractors of the Company who impersonate the persons portrayed in such profiles or by a system designed to interact with users) and expressly reserve the right to chat with users through such system profiles in order to enhance the users’ entertainment experience. Physical contact with individuals behind such system profiles is strictly prohibited.

Tutto inutile

Al contrario di quanto promesso sulla pagina iniziale, rimorchiare su i-HookedUp.com è impossibile. L’area riservata contiene infatti profili fittizi creati da falsi operatori di chat che impersonano dei personaggi di fantasia. Questi account non sono segnalati come fittizi e perciò non possono essere riconosciuti dagli utenti. Di conseguenza non si può mai sapere se la persona con cui si sta interagendo sia reale o meno. Esattamente come succede su tutti gli altri portali gestiti dall’azienda cipriota di Nicosia Meet Us Media LTD, anche in questo caso non è possibile organizzare alcun incontro fisico.

La conclusione della nostra recensione di i-HookedUp.com

i-HookedUp.com sostiene di offrire tutti gli strumenti necessari a rimorchiare in maniera veloce. Ma la nostra recensione vi ha dimostrato che si tratta solo di una promessa che non verrà mantenuta. Una volta completato l’accesso all’area riservata, un nuovo iscritto riceve una serie di messaggi provocanti che lo inducono a spendere un sacco di soldi. Ma i messaggi non sono genuini e non lo condurranno mai all’incontro sessuale desiderato.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Meet Us Media LTD.

Se hai già avuto esperienze con i-HookedUp.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

One Comment

  1. robyrick Dicembre 3, 2023 at 7:10 pm

    ciao, concordo col fatto che è un sito costoso…EC he i profili non mi sembrano reali…basta pensare che ho iniziato una conversazione..e rispondono dopo tanto tempo…ora ho finito i crediti che sono 40 monete a messaggio..truffa
    garantita
    ..

Leave A Comment