HostessWing.com

27 Dicembre 2023 Il risultato della nostra recensione di HostessWing.com: Il nostro test su HostessWing.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
HostessWing.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di HostessWing.com

Il nostro team di esperti testa per voi diversi siti d’incontri ogni settimana e molti sono i siti che rivelano essere delle trappole per gli utenti. HostessWing.com sembrava, almeno inizialmente, avere tutte le carte in regola per aggiudicarsi un parere positivo. La nostra scrupolosità però ci ha spinto ad eseguire tutti i controlli ed è così che abbiamo scoperto che anche questa piattaforma è una truffa.

HostessWing.com, piattaforma operata dalla BITMOBI LTD, trae in inganno gli iscritti utilizzando dei profili falsi. La compagnia con sede a Londra utilizza questi profili per invogliare gli utenti ad acquistare i crediti, la valuta virtuale del sito necessaria per accedere al servizio di chat a pagamento. La nostra esperienza, iniziata con ottimi presupposti e aspettative, si è rivelata poi essere negativa come il giudizio finale di questa recensione.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di HostessWing.com

La pagina iniziale di HostessWing.com presenta un layout fresco e leggero ma ben curato che invoglia ulteriormente a sfruttare la registrazione gratuita promossa dall’operatore della piattaforma. Dopo aver risposto a delle domande generali ed aver fornito un indirizzo e-mail valido il profilo creato dal nostro team ha ottenuto accesso al sito. L’area utenti di HostessWing.com ci ha, almeno inizialmente, impressionato positivamente. I profili presenti sembravano infatti essere verosimili sia per quanto riguarda la scelta delle immagini, che ci risultavano consone, sia per le appropriate descrizioni personali.

Va specificato però che HostessWing.com è un sito d’incontri che mette in contatto persone con una certa disponibilità economica e ragazze interessate a spendere del tempo con loro dopo aver fatto un po’ di conoscenza online utilizzando la chat. Questa moda arriva dagli Stati Uniti e si sta espandendo anche in Spagna, Italia e Inghilterra. Il nostro team di esperti, che è sempre molto scrupoloso, eseguendo un controllo dei termini d’utilizzo del sito ha però trovato qualcosa che cambia drasticamente il nostro giudizio su HostessWing.com.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 27/12/2023)

Esclusioni e limitazioni di responsabilità. […] le Piattaforme contengono Materiale creato esclusivamente per scopi di intrattenimento e non costituisce una rappresentazione della realtà, e non dovrà essere da Lei considerato come tale. Al di là degli scopi di intrattenimento, Lei dichiara ed accetta di non basarsi su tale Materiale.
Utilizzo delle Piattaforme […] Le informazioni ed i servizi inclusi nelle Piattaforme sono stati compilati mediante ricorso a diverse fonti e hanno esclusivamente scopi informativi e di intrattenimento. Attraverso l’accesso alle Piattaforme, Lei si assume il rischio che il contenuto dello stesso possa essere incompleto, impreciso, non aggiornato o possa non soddisfare le Sue necessità ed esigenze.

Profili falsi

Come si evince nel trafiletto che riporta degli estratti dai termini di utilizzo del sito, la BITMOBI LTD ammette che HostessWing.com contiene dei profili creati allo scopi di intrattenere gli utenti. La compagnia inglese specifica, inoltre, che tali profili possano disattendere le aspettative dell’utenza. Decidendo di interagire con tali profili, l’utente si assume ogni responsabilità sollevando la compagnia londinese da ogni eventuale rimostranza.

Crediti e fake Chat

L’altra nota stonata che ha rovinato la nostra esperienza sulla piattaforma è legata al servizio di chat a pagamento necessario per interagire con gli altri profili presenti nell’area utenti. L’acquisto di 90 crediti costa ben 99 euro e un messaggio può costare tra i 12 e i 18 crediti, una cifra esorbitante. L’inganno della chat a pagamento sembra quindi delinearsi ed avere per protagonisti i profili creati a scopi di intrattenimento e l’utente vittima di questa truffa.

La conclusione della nostra recensione di HostessWing.com

La BITMOBI LTD ha messo in piedi una trappola ben orchestrato e potenzialmente capace di cogliere in fallo molti utenti del web. Per fortuna, il nostro team di esperti, dopo aver vissuto un’esperienza da utente testando HostessWing.com, ha scovato le prove di questa ennesima truffa nel mondo degli incontri online. Così facendo, siamo stati in grado di fornirvi una recensione accurata il cui giudizio finale risulta essere negativo. Se non volete gettare i vostri soldi state lontani da questo sito.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a BITMOBI LTD.

Se hai già avuto esperienze con HostessWing.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment