Horny-Spot.com

17 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di Horny-Spot.com: Il nostro test su Horny-Spot.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
Horny-Spot.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di Horny-Spot.com

Horny-Spot.com sostiene di essere la piattaforma di incontri perfetta per trovare all’istante il vostro prossimo partner di sesso. Indipendentemente da dove vi troviate in Italia, questo sito assicura che organizzare un incontro ad alto contenuto erotico non sia mai stato così semplice. Sfortunatamente però, dobbiamo diffidarvi dal credere a queste promesse. Horny-Spot.com è infatti semplicemente una truffa.

La gran parte dei profili contenuti nell’area riservata sono fittizi. Come vi dimostreremo nel prosieguo della nostra recensione, il sito utilizza account falsi per trarre in inganno i propri utenti e convincerli così a spendere dei soldi. Il risultato di tutto ciò è che la vostra esperienza su questo portale potrà essere esclusivamente virtuale. Trovare qualcuno da incontrare di persona è sostanzialmente impossibile. L’organizzatore di questa fregatura è l’azienda cipriota di Pafo Take Two Digital LTD.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Horny-Spot.com

Ad esclusione di alcune foto piccanti e della mirabolante promessa della possibilità di organizzare incontri erotici in tempo zero, la pagina iniziale di Horny-Spot.com non offre alcuno spunto degno di nota. Chi decide di iscriversi, lo fa completamente all’oscuro della tipologia di servizi di cui potrà usufruire. Peggio ancora, non viene fatta alcuna menzione riguardo ai costi che si devono sostenere.

Pur senza millantare di essere un portale gratuito, Horny-Spot.com invita tutti i visitatori della homepage a compilare il modulo di registrazione lasciando intendere in maniera più o meno velata che ciò sia sufficiente ad entrare in contatto con gli altri iscritti. Un nuovo membro scoprirà che il sito è a pagamento solamente nel momento in cui proverà ad inviare un messaggio.

Costi assurdi per nulla

La registrazione base infatti consente unicamente di creare un profilo, caricare una foto e visionare gli altri account. Tutti gli strumenti di comunicazione, la chat dal vivo in primis, sono disabilitati. Per potervi accedere è necessario acquistare dei crediti, che sono una sorta di gettoni virtuali spendibili per accedere a tutte le funzioni a pagamento. Non si tratta di un vero e proprio abbonamento. Al contrario, un iscritto dovrà pagare di volta in volta per ogni servizio usufruito. Il costo varia a seconda del servizio.

Per inviare un messaggio servono ben 40 crediti, che equivalgono a quasi € 2. È facile rendersi conto che, con una tariffa così elevata, anche una singola conversazione possa trasformarsi ben presto in un’esperienza salatissima. Tutto ciò comunque non sarebbe un inganno, se quantomeno consentisse di ricevere in cambio ciò per cui si paga, ossia la possibilità di parlare con persone reali interessate ad incontri erotici. Purtroppo però, le cose non stanno così.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 29/11/2022)

The Company operates system profiles (i.e. profiles connected to Accounts which have been created by the Company and which are either operated by contractors of the Company who impersonate the persons portrayed in such profiles or by a system designed to interact with users) and expressly reserves the right to chat with users through such system profiles in order to enhance the users’ entertainment experience. Physical contact with individuals behind such system profiles is strictly prohibited.

Fantasie irrealizzabili

L’operatore di Horny-Spot.com, che ricordiamo essere la Take Two Digital LTD di Pafo, Cipro, ammette che incontrare qualcuno di persona è quasi impossibile. Dare sfogo ai vostri sogni erotici rimarrà dunque una mera illusione. Il motivo è che questa piattaforma contiene profili falsi che non corrispondono ad alcun utente reale.

Questi account non sono nemmeno segnalati come fittizi. Di conseguenza, non si può mai essere sicuri che il profilo con cui si parla appartenga a un utente reale e non rappresenti invece un personaggio di fantasia.

La conclusione della nostra recensione di Horny-Spot.com

A conclusione della nostra recensione, non possiamo fare altro che consigliarvi di tenervi alla larga da Horny-Spot.com. Questa piattaforma infatti è tutt’altro che un luogo sicuro ed efficace per cercare un’avventura di sesso. Gran parte dei profili che troverete nell’area riservata sono creati dall’azienda. Lo scopo di questa truffa è quello di spingervi ad acquistare sempre più crediti per partecipare a inutili conversazioni che non porteranno mai a un incontro nella vita reale.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Take Two Digital LTD.

Se hai già avuto esperienze con Horny-Spot.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment