Hookupers.com

17 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di Hookupers.com: Il nostro test su Hookupers.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
Hookupers.com
  • Truffa dell'abbonamento

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di Hookupers.com

Hookupers.com è un sito di incontri che si rivolge a tutti coloro che sono in cerca di una persona speciale. La pagina iniziale dichiara che le possibilità di trovare l’anima gemella sono più alte qui che su qualunque altra piattaforma. Questo grazie a tecnologie moderne, caratteristiche esclusive, un ambiente protetto e un’area riservata piena di gente interessante. A prima vista, sembra proprio il posto perfetto per cercare il partner ideale.

L’azienda che gestisce Hookupers.com si chiama Digital International Inc. Si tratta di una società basata a Majuro, nelle Isole Marshall, con cui abbiamo già parecchia esperienza. Le recensioni che abbiamo scritto in precedenza su altri loro siti di incontri dimostrano che mettono in atto sempre le stesse truffe. Hookupers.com non fa alcuna eccezione. La chat è piena di profili fittizi creati ad arte per trarre in inganno gli utenti. Oltre a ciò, gli abbonamenti a pagamento sono una vera e propria trappola.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Hookupers.com

A un occhio inesperto la pagina iniziale di Hookupers.com potrebbe sembrare decisamente invitante. Al contrario, chiunque abbia già esperienze pregresse con questo operatore non impiegherebbe molto a tempo a notare i classici campanelli d’allarme. Prima di tutto, la homepage è sempre uguale. Digital International Inc, l’azienda originaria delle Isole Marshall, ripropone la stessa identica pagina iniziale su tutti i siti che gestisce, indipendentemente dalla tipologia di clientela a cui si rivolge.

In questo caso, ciò che leggiamo sulla homepage contraddice apertamente quello che si evince dal nome del sito, che implica che questa sia una piattaforma adatta a chi è in cerca di incontri erotici occasionali, “hookup” in inglese. Ma la pagina iniziale garantisce invece che qui potrete trovare il vero amore. A fondo pagina si trovano addirittura delle recensioni, probabilmente false, di persone che sostengono di utilizzare il servizio per trovare amici con cui uscire a cena. Tutta questa confusione non è di buon auspicio.

Nessun vero appuntamento

La pagina iniziale alquanto scadente non è il problema maggiore di Hookupers.com. La ragione per cui vi sconsigliamo di registrarvi su questa piattaforma è che i profili contenuti nell’area riservata sono finti. Come chiaramente ammesso nei Termini e Condizioni, Hookupers.com impiega del personale dipendente per creare account fittizi e comunicare coi propri utenti. Questi profili non sono segnalati come finti, di conseguenza non c’è alcun modo di distinguerli da quelli reali, sempre che ce ne sia qualcuno.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 04/11/2022)

Potremmo, di volta in volta, creare profili che vengono creati, mantenuti e gestiti dai nostri dipendenti (“Profili del personale”).

Gli abbonamenti sono un imbroglio

Per poter comunicare con questi profili di fantasia, gli utenti devono sottoscrivere un abbonamento a pagamento che non è altro che un inganno. Tra le diverse opzioni offerte, il piano di prova di un giorno sembra essere il più conveniente. Venduto a soli € 0,98, è la soluzione perfetta per testare Hookupers.com senza doversi impegnare per un lungo periodo.

La truffa sta nel fatto che, se non viene cancellato in tempo, l’abbonamento si trasformerà in automatico in una sottoscrizione mensile ben più costosa. Il periodo di preavviso però è di 24 ore e corrisponde esattamente alla durata dell’abbonamento. Perciò, nel momento stesso in cui autorizzate il pagamento, non avete più il tempo sufficiente per inviare la disdetta entro i termini richiesti.

La conclusione della nostra recensione di Hookupers.com

Hookupers.com attrae centinaia di nuovi membri con la promessa di essere il miglior sito di incontri per conoscere gente meravigliosa. Ma dopo approfondite ricerche possiamo affermare con assoluta certezza che si tratta solo di un’ulteriore fregatura organizzata da un operatore inaffidabile. I profili con cui si interagisce sono tutti falsi e gli abbonamenti necessari a usufruire della chat sono una trappola. Organizzare incontri reali su Hookupers.com è impossibile oltre che estremamente costoso.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Digital International Inc.

Se hai già avuto esperienze con Hookupers.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

One Comment

  1. Roberto Aprile 2, 2024 at 8:36 pm

    hookupers è un sito falso se fai un acquisto di un giorno ti fanno in automatico un abbonamento di 14,85€ senza saperlo preventivamente e non ti fanno nessun rimborso anche se disdici immediatamente
    inoltre i profili sono praticamente tutti falsi è impossibile vedere personalmente una persona
    se non volete perdere tempo e denaro non iscrivetevi a questo sito

Leave A Comment