HoobClub.com

20 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di HoobClub.com: Il nostro test su HoobClub.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
HoobClub.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di HoobClub.com

HoobClub.com sostiene che con pochi semplici passaggi potrete aderire al più grande sito di incontri su internet. A detta loro, sarete in grado di trovare velocemente l’amore dei vostri sogni. Più di mille persone si uniscono ogni giorno a questo club esclusivo in cerca di esperienze travolgenti. Con la nostra recensione vi dimostreremo però che HoobClub.com è solo un’enorme fregatura.

Gran parte dei profili presenti nell’area riservata sono frutto di finzione. HoobClub.com contiene account fittizi controllati da falsi operatori di chat. L’obiettivo di questa truffa è quello di stimolarvi a sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Al contrario di quanto si potrebbe evincere dalla homepage, questo portale è tutt’altro che gratuito. L’azienda che si nasconde dietro a questo inganno si chiama Advanced Networks ADT SRL ed ha sede nella cittadina di Iasi, in Romania.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di HoobClub.com

HoobClub.com promette esperienze indimenticabili e incontri passionali. La ricerca dell’anima gemella non è mai stata così semplice. Dopo aver creato un profilo, sarete in grado di sfogliare migliaia di profili di persone disponibili per incontri reali nella vostra zona. Dopo aver trovato qualcuno che stuzzica il vostro interesse, potete immediatamente iniziare a inviare messaggi. Da lì ad organizzare un appuntamento è solo questione di tempo, pazienza e un po’ di coraggio.

L’importanza dei documenti legali

Con tutte queste promesse allettanti, la pagina iniziale sembra dipingere un sito di incontri onesto e di qualità superiore. In realtà però, vi consigliamo caldamente di non fidarvi. HoobClub.com è semplicemente una truffa con una chat finta. Subito dopo aver effettuato l’accesso all’area riservata, abbiamo iniziato a ricevere messaggi molto sospetti. Le tante attenzioni ricevute non sono giustificate dal nostro profilo scarno e privo di fotografie.

Abbiamo cercato prove che si tratti di un imbroglio sui Termini e Condizioni. Dopo aver letto con attenzione ogni singolo passaggio, credevamo di esserci sbagliati, fino a che un altro documento ha attirato la nostra attenzione. La Guida Utente ci fornisce finalmente le prove che stavamo cercando. HoobClub.com utilizza profili finti per trarre in inganno i propri iscritti.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 20/10/2023)

We may, from time to time, create profiles which are created, maintained and managed by our employees (“Staff Profiles”).

Falsi operatori

HoobClub.com contiene profili fittizi creati da moderatori professionisti. Lo scopo di questi operatori è quello di illudere i propri interlocutori promettendo loro appuntamenti romantici o incontri erotici in breve tempo. Ma dal momento che questi account non corrispondono ad alcun utente reale, è praticamente impossibile organizzare un contatto fisico.

Ingolosito dai messaggi che riceve da questi profili finti, un nuovo utente si lascerà presto convincere a tirar fuori la carta di credito per acquistare uno di quegli abbonamenti che sono indispensabili per poter inviare messaggi. Questi abbonamenti, tra l’altro, sono soggetti a rinnovo automatico. Per esperienza sappiamo che dietro queste forme di pagamente si può spesso nascondere una trappola. Vi consigliamo perciò di non fidarvi di Advanced Networks ADT SRL, l’azienda rumena di Iasi che gestisce HoobClub.com.

La conclusione della nostra recensione di HoobClub.com

La nostra recensione ha evidenziato come HoobClub.com sia un sito di incontri totalmente inaffidabile. Gli utenti più ingenui rischiano di spendere un sacco di soldi per parlare con personaggi di fantasia. Le possibilità di organizzare un vero incontro sono prossime allo zero. L’area riservata è infatti piena di profili finti controllati da falsi operatori di chat che lavorano alle dipendenze di un’azienda truffaldina. In conclusione, HoobClub.com è uno spreco di tempo e di denaro.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Advanced Networks ADT SRL.

Se hai già avuto esperienze con HoobClub.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

6 Comments

  1. Bassi Gennaio 29, 2024 at 2:08 pm

    Sito di ladroni, hi caricato 64,90 euro mi ha fatto mandare 10 messaggi. E la Sig.na Butterfly è una vera professionista della truffa, scappate a gambe levate.

  2. MYDESTINY BYE BYE. Gennaio 21, 2024 at 5:30 pm

    Ho provato anche io per vedere se era la solita storia di questi siti . Addirittura non ti puoi piu camcellare e il supporto cliente penso sia solo un indirizzo per ricevere la tua mail direttamente nello SPAM.
    Che tristezza assoluta.

  3. Valerio Gennaio 9, 2024 at 3:51 pm

    É veramente un sito TRUFFA!!! Il loro scopo è quello di farti spendere denaro e basta NON IN SCRIVETEVI!!! È SOLO UNA GRAN PRESA X IL CULO BISOGNA FARLO CHUDERE SUBITO TRUFFANO TUTTI!!

  4. Pako Dicembre 6, 2023 at 8:50 pm

    Salve come si può fare per cancellarsi definitivamente?

  5. Amiri Hossein Novembre 16, 2023 at 4:01 pm

    Perfetta piattaforma di truffa, hoobclub.com. Io sono entrato in questo sito 18 mesi fa, avevo accettato l’invito di una donna ma appena sono entrato in sito è ho fatto aggiornamento per essere compatibile con lei dopo 5 minuti lei ha cambiato il suo, insomma questa storia é andato avanti, dopo 5 aggiornamenti che avevo fatto io non siamo riusciti compatibili, in data 09/11/2023 la donna sul suo profilo aveva scritto che dovrei fare ultimo tentativo e passare al Pack 2 plus e io ho l’ho fatto e di nuovo lei ha cambiato il suo é passata al Super Pack Plus e di nuovo punto da capo, ho inviato una email al presunto supporto e sono stati scambiati delle parole pesanti, dopo 12 email di botta e risposta in data 17/11/2023 dopo appena 8 giorni del mio aggiornamento hanno bloccato il mio account,, io so questa donna dove lavora ma non so di preciso come dovrei muovermi. Credetemi in questo sito io sono entrato in depressione che tutto é documentato e sono stato riconosciuto invalido al %100 con la legge 104 .. Grazie

  6. Piero Settembre 29, 2023 at 5:14 pm

    Anche io sono stato truffato da Hoobclub ho speso 3700€ per non essere mai compatibile con nessun membro ho mandato tante email ma mai risposto oppure le solite cavolate ,mi sento distrutto perché mi piaceva una donna e anche lei a pagato tanto e paga tuttora per poter scrivere e vedersi ma oramai non posso più starle dietro con gli abbonamenti e lo persa.

Leave A Comment